Panoramica del catalogo
- 60 Aziende totali
- 4.5 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 60 risultati
Sfoglia pet store a Terni (TR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 60 risultati a Terni (TR). Valutazione media 4.5/5 basata su 15,440 recensioni e valutazioni.
“Sono davvero soddisfatta , ho portato il mio piccolino per toelettaura e lavaggio, ho trovato in Emiliano professionalità, serietà, competenza, ma soprattutto TANTISSIMO AMORE per gli animali. CONSIGLIATISSIMO”
“Ottimo negozio di piante e fiori, accessori e mangimi per animali, personale gentile e disponibile, pagamento con bancomat e contanti, parcheggio lungo la strada”
“Bellissimo con tantissimi animali e tenuto molto bene con prezzi adorabili per me e il miglior negozio di animali a Terni”
“Enrico è un mito,una certezza,un vero zio per i nostri pet”
“Ho acquistato dei peperoncini piccantissimi che non ho trovato in altri negozi”
“Molta varietà di prodotti, personale molto cordiale e qualificato”
“Ottimo negozio personale gentile il lavaggio fai da te è eccezionale per 10€ ti danno tutto gli asciugamani i prodotti per la pulizia ormai sono una cliente affezionata”
“Sempre ben fornito , Buone offerte e personale cordiale e disponibile”
“Frequento questo supermercato da tanti anni, mi sono trovato sempre bene. I prodotti sono di qualità, speciali i formaggi laziali che purtroppo hanno di rado. Assortito il reparto carni.Il personale è gentile e disponibile .”
“Ottimo rapporto qualità prezzo Parcheggio comodo Consigliato”
“Per il momento, mi reco alla IPERCOOP di Terni soltanto per usufruire dei servizi del reparto di pasticceria, anche su richiesta. Ne vale la pena assaggiare i prodotti dolciari qui prodotti che sono veramente molto buoni e a prezzi non esaltanti, ma ragionevoli. Il personale di pasticceria è molto cortese, specialmente un ragazzo che oggi ci ha accontentato soddisfacendo ogni nostra richiesta relativa al dolce richiesto.”
“Sempre molto disponibili gentili ed efficenti”
“Un caloroso e sentito encomio alle dipendenti Sigg.re Giorgia e Daniela le quali si sono prese cura di me con affetto e premura quando, in data 6 Settembre c.a., mentre stavo facendo la spesa, ho avuto un grave malore. Le Signore predette mi hanno fatto sdraiare e sono rimaste affettuosamente accanto a me, garantendomi la privacy, fino all'arrivo del 118. Un ringraziamento anche al dipendente di cui non conosco il nome il quale, accorgendosi del mio malessere, mi ha prontamente portato una sedia. A tutti loro la mia più profonda gratitudine ed il mio affetto! Ora sto bene, tutto bene è a posto. Colgo l'occasione inoltre per complimentarmi con tutto il personale del supermercato per la disponibilità e la cortesia mai venute meno!”
“Personale gentilissimo e negozio ben fornito”
“Personale disponibile, cortese e simpatico. Prodotti ottimi”
“Ho fatto il pieno... recuperato n . 2 etineranti....”
“Ottimi prezzi, è grande e ha una varietà di cose, da materiale scolastico, cibo e persino vestiti”
“Grande e ottimo store x la compravendita di articoli per alimenti e per la casa e igiene personale”
“Negozio cinese fornitissimo e ben ordinato. Ottimi acquisti soprattutto quando ti manca qualcosa all'improvviso.”
“Ho cambiato diverse toelette prima di trovare loro. Oggi sono 5 anni che porto il mio maltese Gonzalo presso Gli Aristocuccioli, sono stati gli unici che oltre a fare sempre un lavoro impeccabile trattano i loro clienti a 4 zampe con amore e dolcezza, anche i caratteri più particolari. Giulia, la titolare è un amore di persone ed è evidente che fa il suo lavoro con enorme passione e professionalità e Gonzalo la adora ❤️”
“Esperienza più che positiva. Dopo le tante recensione positive lette, ho deciso di qui stare qui l’essenziale per la mia Teodora e ad oggi sono molto soddisfatta e anche la mia piccola. Consiglio vivamente.”
“Abbiamo usufruito per la seconda volta del servizio a domicilio per la toeletta del nostro cane..e abbiamo trovato grandissima professionalità e gentilezza sia nel prendersi cura del nostro cane ma anche nel venirci incontro nell’orario e nel luogo per effettuare il servizio. Consiglio assolutamente Fido Pulito a tutti per garantire il meglio per i nostri amati amici a 4 zampe!”
“Oltre ad d essere molto professionale, la signora addetta alla toelettatura è molto affabile con i cani, che tra l’altro hanno un ampio spazio a disposizione. Ho apprezzato molto il fatto di poter restare in negozio durante la prima toeletta del mio cagnolino allora piuttosto intimidito”
“Acquario è senza dubbio il miglior negozio per animali che si possa desiderare! Questo piccolo angolo dedicato ai nostri amici a quattro zampe è una vera eccellenza, dove qualità, varietà e cortesia si incontrano in un mix perfetto. La selezione di prodotti è semplicemente straordinaria. Da alimenti di altissima qualità a giochi e accessori, ogni articolo è scelto con grande cura per garantire il meglio per il nostro cane. La varietà è incredibile, con opzioni per ogni esigenza, gusto e fase della vita dell’animale. Non importa quanto particolari siano le tue richieste, qui troverai sempre ciò che cerchi! Il rapporto qualità-prezzo è insuperabile. È evidente che Acquario mette al primo posto il benessere degli animali, offrendo prodotti di prima scelta a prezzi davvero competitivi. Questo lo rende il luogo ideale per fare acquisti senza compromessi. Ma ciò che rende l’esperienza davvero speciale è il personale. I ragazzi di Acquario sono la definizione stessa di gentilezza e disponibilità. Sempre sorridenti, pronti ad aiutare e a dare consigli utili, dimostrano una conoscenza approfondita dei prodotti e una passione autentica per gli animali. In poche parole, Acquario è un punto di riferimento unico per chi ama il proprio cane. Ogni visita qui è un piacere e una garanzia di qualità.”
“Questo negozio è un oasi nel deserto a Cardeto mancava proprio questo servizio. L'altro giorno in 40 minuti Ho fatto rifornimento di crocchette e giochini lavato il mio pelosetto e portato le cucce a lavare in un negozio poco distante con una fava tre piccioni. I prezzi sono buoni e inoltre per richieste particolari la proprietaria si adopera a ordinate prontamente le cose mancanti”
“Grande disponibilità e flessibilità per incontrare le esigenze di clienti e pazienti.”
“Pochissime parole per dire che siete fantastici!!! GRAZIE da tutti noi”
“Gentilissimo, si vede che ama gli animali come li ami tu”
“Ho appena effettuato l’analisi del capello e devo dire che questa farmacia organizza sempre ottime iniziative! Le ragazze sono gentilissime, disponibili e pronte per consigliarti al meglio! Campioncini in omaggio per provare nuovi prodotti, che dire grazie!!! Saluti, Benedetta”
“Personale preparato. Tutti molto affabili. Ottima Farmacia.”