Casella del Piano
“Abbiamo soggiornato un week end di metà settembre in questo agriturismo, posto bellissimo in piena tranquillità e a circa 3 km da Gubbio. Ottime camere ampie e addirittura la nostra aveva anche 2 bagni Abbiamo dormito e mangiato (solo la colazione) benissimo La colazione è molto abbondante e c’è di tutto, dalle splendide crostate, allo yogurt di produzione propria, caffè , latte , succhi Insomma complimenti a tutto lo staff che ci lavora , e spero vivamente di tornarci presto. Siamo stati anche in piscina, splendida e tenuta molto pulita. 5 stelle meritate.”