Panoramica del catalogo
- 212 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 212 risultati
Sfoglia pub a Terni (TR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 212 risultati a Terni (TR). Valutazione media 4.3/5 basata su 39,176 recensioni e valutazioni.
“Professionali, gentilissimi ed amichevoli. Aperitivi ricchi, freschezza degli alimenti, massima cura nell'igiene. Consigliato!”
“Location adatta sia per chi ama la vista panoramica che per chi ama la natura, il silenzio e la tranquillità. Cibo tipico di ottima qualità di produzione casareccia, personale accogliente e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.”
“Rolando e Lorella sono fantastici... Cocktails originali super curati dal famoso barman Rolando vincitore di veri premi ed inventore del Persichetto”
“Quando Passo per Terni c’è solo un posto dove voglio fermarmi e questo è il Grease caffè . Il bar si presenta molto curato, Pulito e Soprattutto ordinato. Personale Ottimo e Educato nei confronti dei clienti ,subito pronti sul pezzo per ogni esigenza del cliente. Mi fermo spesso in questo bar .. sia Per l’aperitivo che per pranzo .. Qui ragazzi fanno dei cocktail fantastici oppure per pranzo Potete gustare dei primi piatti da urlo … i loro primi piatti da pranzo o d’aperitivo sono veramente superiori … e per alcuni primi piatti essere definiti piatti da “tavola calda” è veramente riduttivo .. quindi ragazzi durante le mie lunghe girovagate lavorative il Grease caffè è un mio punto fisso .. Ve lo Stra Consiglio .!!!! Che dire 5 stelle per me sono riduttive ora metto le foto qui sotto perché pur raccontandovelo non riuscirei a farvi capire queste meraviglie! Ps i miei sinceri complimenti vanno a Valeria persona molto squisita , educata e soprattutto molto brava sempre attenta alle richieste del cliente.”
“Personale gentilissimo, locale accogliente e pulito, ottimi cappuccini, caffè e tè, pasticceria super. Fornito anche di vini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.”
“Personale molto simpatico e cordiale, ottimo spazio all'esterno ombreggiato per gustare una bevanda fresca.”
“Locale rinnovato veramente carino, piste e caffè ottimi”
“Bar molto cool ...molto raffinato... pasticceria ricercata e buonissima. Ambiente molto accogliente con uno staff gentile e professionale, aperitivo ottimo con scelta sia di cocktail e vini....insomma da provare!!!”
“Piccolo locale ma con personale molto gentile.”
“Ottimo, panini e tramezzini freschi, gentilissimi, appena un po' piccolo il locale.”
“Eravamo di passaggio a Terni e ci ha ispirato questo localino ….il proprietario di una gentilezza incredibile, nonostante stessero per chiudere ci ha accolti nel migliore dei modi e col sorriso! Tutto ciò che abbiamo ordinato era di ottima qualità e il servizio impeccabile, pur essendo un pranzo easy e veloce.”
“Tralasciando che l'hamburger è davvero di alto livello devo dire che l'esperienza in generale è stata davvero eccellente. Il locale è in mano a brave persone che sono in grado di trasmettere la loro passione e la loro cultura del territorio. Una buona scelta anche per conoscere Terni, la città che li ospita”
“Sempre un piacere venire qui a fare aperitivo. Fanno ogni tipo di cocktail e il piatto da aperitivo che portano è molto ricco, si ha anche la possibilità di prendere panini con hamburger, taglieri e pinsa. Ottimo anche per la colazione! C’è sempre abbastanza gente ma volendo hanno la possibilità di prenotare il tavolo! Prezzi nella media”
“Abbiamo fatto un aperitivo per due scegliendo di mangiare i loro bao,il tagliere di salumi e formaggi + drink. Cibo e cocktail più che ottimi, prodotti di qualità e freschi. Posto carino, i ragazzi che ci lavorano sono squisiti, precisi e gentili in modo impeccabile! Torneremo!”
“Personale super gentile , complimenti a Sara per la sua simpatia e professionalità! Consiglio vivamente per chiunque voglia godersi un aperitivo in compagnia !”
“Ogni volta che vengo a Terni per me Mio Bio è una tappa fissa. Ambiente confortevole e personale gentile e disponibile. Consiglio assolutamente di provare la pappa al pomodoro…una garanzia!”
“Che dire.. esperienza eccellente Il ristorante è situato all interno di un circolo sportivo (clt) in zona semi centrale con parcheggi comodi all esterno verde e parco giochi per bambini. Il ristorante è molto accogliente la gestione impeccabile stessa cosa posso dire per il servizio La materia prima eccellente ed i prezzi sono equi. Ottima Esperienza !”
“È un bel ambiente interno e ancora più bella veranda. Ci sono vari "angoli" a tema che offrono oltre al bar, gelati artigianali, una bella scelta di tè e tisane, aperitivi salati e una pasticceria di buon livello. Un ambiente pulito e curato. La veranda e l'esterno sono pieni di fiori e piante.”
“Pasticceria veramente top.... Rinomata la millefoglie veramente eccezionale,ma tutta la scelta è veramente ottima. Crema spettacolare la consiglio vivamente”
“Wow...che dire?...adoro lo stinco ..e wui,e' gia' la seconda volta che lo prendo, non e' casualita' che sia tenero come burro...personale gentile e professionale...la Stefy TOP.....a prestissimo...”
“Bar storico del quartiere, servizio cortese.”
“È stata una sorpresa:entri in un bar e ti trovi una pizza ricca e buonissima,un'accoglienza gentile,in un ambiente famigliare.Da tornarci sicuramente!”
“Ottima esperienza, consigliato.”
“Posto accogliente dove regna la gentilezza”
“La torta al cocco con marmellata senza lattosio era troppo buona, l'ho divorata! Cappuccio di soia gustoso e cremoso, tutto buono!!! Lo consiglio”
“Vi meritate una recensione a 5 stelle!! Per noi la pizza più buona a Terni, la fate voi.. Cottura perfetta, impasto leggero e fragrante..E lo staff davvero cordiale e professionale!!”
“Gelato buonissimo in tutte le stagioni! Super consigliato!”
“Il dott Macalini è sempre contento”
“Quasi tutte le mattine mi fermo....bariste sempre con il sorriso gentili e poi una risata appena avegli e prima di andare a lavoro ti fa partire con il piede giusto.”
“Bar storico di Terni...titolari simpaticissimi e cordiali.Ambiente familiare e socievole per chi vuole passare un bel pomeriggio tra amici..”