Fattoria Il Secondo Altopiano
“Ci ho passato una bellissima giornata appena prima di Pasqua insieme a un gruppo di studenti USA. Il posto è meraviglioso; l'accoglienza deliziosa; i prodotti ottimi; i proprietari simpatici, competenti e appassionati; gli animali tutti amichevoli, e sono tanti: capre, pecore, cavalli, asini, cani, gatti, colombi, galline e galli, tacchini... Assolutamente tra le bellissime cose da visitare a Orvieto!”