FIORELLA RUBINO
“Bella collezione autunno-inverno. Personale affabile e gentile disponibile a dare info.”
Trovati 10 risultati
“Bella collezione autunno-inverno. Personale affabile e gentile disponibile a dare info.”
“Nadia, Lucia e le ragazze che lavoravano in questo negozio rendono l’esperienza dell’acquisto sempre piacevole. Sono competenti, preparate e sanno consigliare la cliente in modo discreto, senza mai essere invadenti. Per me Calzedonia sono loro e questo è l’unico punto vendita presso cui mi reco.”
“Ogni volta che mi reco al negozio trovo tanta disponibilità e attenzione verso il cliente da parte del personale. Un ringraziamento particolare ad Elisa che con la sua professionalità e gentilezza mi ha fornito informazioni e consigli preziosi per fare l'acquisto di cui sono rimasta veramente soddisfatta. Grazie!”
“Abbigliamento trandy e soprattutto personale eccellente”
“Grazie agli organizzatori. Buon compleanno al centro commerciale.”
“Un buon negozio con scelta e proprietaria disponibile!!”
“Brava come sempre domani passo a trovarti”
“Il negozio è ben organizzato e pulito, i capi di abbigliamento sono di buona qualità ad un prezzo ragionevole. Un ringraziamento particolare va alla ragazza che lavora lì: è stata molto disponibile e mi ha aiutato a scegliere i capi giusti per me, offrendo consigli utili e professionali.”
“Commessa gentile non invadente ma allo stesso tempo disponibile. Capi molto carini e di qualità!!!”