Ristorante Cinese Shang Hai
“Siamo andati in quattro e abbiamo mangiato sushi e alcuni piatti tipici della cucina cinese con la formula all you can eat e devo dire che a differenza degli altri ristoranti cinesi-giapponesi che offrono la possibilità di mangiare con la formula all you can eat, qui abbiamo proprio mangiato benissimo!! I piatti consiglierei di farli più decorati, anche se non è quello che importa, le portate sono giuste e il cibo si sentiva proprio che era di alta qualità e soprattutto fresco e non "appiccicoso". I proprietari sono stati gentilissimi e non abbiamo speso molto (circa una settantina di euro in quattro persone a pranzo), sono rimasta veramente soddisfatta e ci tornerò di sicuro, sarà una tappa fondamentale quando andrò a Foligno! L'arredamento curato nei minimi dettagli rende l'ambiente più accogliente, il menù non è molto ampio, proporrei di aggiungere più piatti della cucina cinese rispetto al sushi.”