Eagleprojects S.p.A.
“Eccellente semplice, il migliore”
Trovati 12 risultati
“Eccellente semplice, il migliore”
“Esperienza positiva nel riscontrare puntualità ed efficienza di intervento.”
“Di recente abbiamo avuto l'immenso piacere di festeggiare il matrimonio di nostra figlia a Villa Baroncino con oltre 50 persone tra parenti e amici, e l'intera esperienza è stata a dir poco un sogno che si avvera. Fin dal nostro arrivo, siamo rimasti completamente incantati dalla bellezza mozzafiato della villa e dalla sua posizione mozzafiato: un vero gioiello incastonato nel cuore della campagna italiana. Ciò che ha davvero reso questa esperienza unica, tuttavia, sono stati gli incredibili padroni di casa, Marco e Cristina. Questi due sono l'epitome di gentilezza, calore e dedizione. La loro genuina cura e attenzione a ogni dettaglio hanno reso la nostra settimana a Villa Baroncino un perfetto 10/10. Che si trattasse di semplici domande o di complicati accordi, Marco e Cristina hanno gestito tutto con grazia e un impegno incrollabile per garantire che la nostra esperienza fosse di prima classe. La loro passione nel creare momenti magici e la loro profonda cura per gli ospiti traspari in ogni momento. Grazie al loro straordinario supporto e alla loro gentilezza, il matrimonio di nostra figlia ha superato tutti i nostri sogni e le nostre aspettative: è stato davvero un evento da favola che rimarrà impresso per sempre nei nostri cuori. Dobbiamo la nostra più sincera gratitudine a Marco e Cristina per aver reso un'impresa che avrebbe potuto essere complicata, un'esperienza fluida e piena di gioia. Villa Baroncino non è solo una location; è un santuario di bellezza e amore, reso ancora più speciale da due delle persone più incredibili che abbiamo mai incontrato. Se desiderate un matrimonio indimenticabile e impeccabile nella cornice più spettacolare che possiate immaginare, Villa Baroncino è il posto che fa per voi. Non possiamo che consigliarvela caldamente!”
“Competenza professionalità e cortesia. Ho acquistato da Roma un cucciolo di Jaguar e ho trovato massima disponibilità ed efficienza. Complimenti allo staff dei ragazzi e un ringraziamento particolare alla sig.ra Emanuela che mi ha supportato con pazienza in tutti passaggi.”
“L’accademia è davvero sensazionale, la tutor che mi seguiva pure. È sempre stata in grado di spronarmi per raggiungere il mio obiettivo che era quello della specializzazione in Interior design. Assolutamente consigliata!!”
“Come ex studentessa posso dire che questa scuola è una delle prime di Perugia va avanti nel tempo come nessun'altra scuola. Peccato per le solite preferenze da parte dei professori verso alcuni studenti, che non dovrebbero esistere.”
“Veloce e efficente, rilegano a spirale e altro”
“Seri, precisi e disponibili. Ti fanno risparmiare un sacco di tempo. Niente più file all'ufficio postale. Consigliati.”
“Una struttura ben organizzata e di supporto a docenti e studenti”