Automobili Todi Srl
“Abbiamo acquistato la nostra Peugeot 2008 GT da Automobili Todi a fine Luglio. Un grazie di cuore alla Sig.ra Lorita che ci ha seguito con cortesia gentilezza e professionalità durante tutta la trattativa. L'auto ci è stata consegnata insieme ad una bottiglia di prosecco per festeggiare. Cura e attenzione per il cliente veramente notevoli. Auto Fantastica e concessionaria al TOP. Veramente soddisfatti. Grazie Grazie.”