The Good Wine
“Siamo stati a cena con amici. Personale gentile, disponibile e simpatico. Abbiamo mangiato un tagliere big, qualità dei salumi altissima e i formaggi erano buonissimi. In accompagnamento abbiamo preso la focaccia, semplicemente SPAZIALE. Torneremo sicuramente per mangiare anche le torte al testo”