Gelateria SottoZero Magione
“Ottimo gelato! Abbiamo trovato un vasto assortimento di gusti: notevole il pistacchio crunch, così come l'abbinamento ricotta & fichi. Ottimo rapporto qualità prezzo. All'esterno vi sono svariati tavolini ombreggiati per consumare. Vale decisamente la pena fermarsi se ci si trova in zona!”