Panoramica del catalogo
- 27 Aziende totali
- 3.4 Valutazione media
- 74% Con recensioni
- 67% Con foto
Trovati 27 risultati
Sfoglia edificio a Valle d'Aosta. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 27 risultati a Valle d'Aosta. Valutazione media 3.4/5 basata su 5,805 recensioni e valutazioni.
“Comodo e vicino alle piste. Davvero consigliato”
“Una breve fuga dal caldo asfissiante, immersi nel Gran Paradiso. Lara non è stata solo gentile e premurosa, ma è riuscita persino a commuoverci con la sua genuina spontaneità. A coccolarci, inoltre, la musica del torrente Savara e il suono dei campanacci al collo delle loro mucche, libere di pascolare nei pendii della zona. Una gioia per l'udito, ma l'olfatto e il gusto non sono rimasti a digiuno. Che formaggi! Sarebbe stato un crimine non portarcene un po' a casa.”
Il Centro Legno V.d.A è un'azienda leader nella fornitura di legname situata a Pollein, nel cuore della Valle d'Aosta. Il magazzino vanta un vasto assortimento di materiali pregiati destinati sia all'edilizia che all'arredamento d'interni. Tra i prodotti di punta si trovano perline da rivestimento nuove e antiche, ideali per creare atmosfere calde e accoglienti. L'offerta include anche pavimenti in legno di diverse essenze e travi antiche recuperate, pronte per essere posate in progetti di restauro.
“Ho comprato qui un bellissimo skate e le protezioni. Non solo sono stato guidato, ma Diego mi ha pure fatto uno sconto sul totale e inoltre, mi hanno sostituito gratuitamente le protezioni dopo che mi sono accorto di averle prese di una taglia piú grande. Assolutamente consigliato, punto di riferimento per tutto ciò che é skate in Valle d'Aosta!”
“Che bello! Locanda in stile montano con i confort al posto giusto! La gestione famigliare è piacevole e non ingombrante fa si che sembra di essere a casa propria! Le camere sono belle e spaziose, arredate con calore e buon gusto. Comodo al centro di La Thuile per chi vuole fare due passi tra negozi e persone. In inverno, con la neve e le luci magari del Natale, deve essere un posto "da sognare e vivere". È stata una bella vacanza! Grazie”
“Ambiente molto pulito, abbiamo mangiato nella sala all'entrata con le vetrate, il personale è stato accogliente e molto gentile nonché molto professionale! Poi arriva la pizza, tra l'altro con tempi brevi e che dite... Una pizza straordinaria, buona, leggera, saporita!!! Sicuramente tornerò per gustarla!!! Grazie ancora dell'ottimo pranzo e della vostra ospitalità”
“Bellissima esperienza presso il rifugio Vittorio Emanuele II. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto gentile e disponibile. Non riesco a capire le recensioni negative, sicuramente quando si arriva ad un rifugio a 2700 mt di altitudine ci va un pò di spirito di adattamento che evidentemente non tutti hanno. Spero di ritornarci prima o poi!”
“Molto simpatici il personale..ciao Anna (si alla tav) vediamo se ti ricorda qualcosa.....”
“Che dire... un posto speciale per una cena speciale. Scordatevi il solito menù... qui ci sono piatti prelibati particolari con gusti particolari. Un ambiente rustico che invita ad entrare e a sedersi. Un grazie enorme alle ragazze che ci hanno servito e consigliato. Da tornare... sicuramente!!!”
“Ho cenato per due sere a questo ristorante e il cibo é ottimo, piatti studiati e ben equilibrati, il personale è gentilissimo, solare e accogliente. Lo consiglio assolutamente per chi dovesse passare da La Thuile”
“Sono stata domenica 7/12 con mio marito. Abbiamo ordinato 2 pizze. Mai viste così grandi, sottili e buonissime. Personale gentile. Al momento di pagare ci è stato offerto un digestivo. Assolutamente consigliato.”
“Ottimo caffè e ottime brioche, personale e proprietaria gentili e disponibili”
“Scuola di musica strumentale e canto .”
“Mi è piaciuta la competenza e l'approccio Olistico alle problematiche.”
“Merita un grande restauro e potrà tornare al suo splendore”
“Abbiamo pernottato in questo ostello e siamo stati benissimo,posto tranquillo ,camera pulita. Proprietari gentili,abbiamo cenato nella loro trattoria di fianco e siamo rimasti soddisfatti. Consigliato!!”