Panoramica del catalogo
- 54 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 54 risultati
Sfoglia bars a Arzignano (VI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 54 risultati a Arzignano (VI). Valutazione media 4.3/5 basata su 8,200 recensioni e valutazioni.
“Ottime le bruschette e belle abbondanti. La titolare molto gentile.”
“Personale sempre cortese ed energico. Prezzi e drink molto buoni”
“Fantastici aperitivi e cocktail, barlady ottima per non parlare del design del locale, ottimo per la consumazione sul posto che dire!”
“Gentilissimi . Stavano chiudendo la cucina e ci hanno accolti e serviti dandoci piatti caldi . Personale super . Complimenti .”
“Se cercate qualità del cibo, del caffè e gentilezza, venite qui. Proprietari FANTASTICI!!!”
“Antonella perfetta padrona di casa, ambiente confortevole e cibo molto buono. Consiglio”
“Frequento mensilmente il locale da 4 anni ormai, e se c’è un luogo dove mangiare i migliori hamburgher di Vicenza consiglio estremamente questo pub! Per non parlare dell’atmosfera di tranquillità che si sente non appena si entra,lasciando spazio a chiacchierate con amici senza nessun disturbo. Consiglio fortemente!”
“Personale molto capace nel suo lavoro”
“È diventato il mio posto fisso per la pausa pranzo. Qualità molto buona, si sente che è tutto fatto in casa (da provare il ragù), porzioni molto abbondanti ma soprattutto da quando si entra nel locale in massimo 10 minuti si è seduti al tavolo con il piatto davanti. Per non parlare del prezzo, con gli stessi soldi che spendo qua per un primo, acqua, caffe e coperto, mi prendo un toast e acqua al bar. Siete fantastici!”
“Oramai da decenni un punto di riferimento x colazioni,aperitivi, tabaccheria e molto altro.”
“Ambiente curato , abbiamo mangiato fuori, cibo buonissimo e gentilissimi Ritorneremo senza altro .”
“Personale cordiale tutte le consumazioni ottime tu”
“Do 5 stelle perché non c'è ne sono di più. È un posto magico ed è da brividi vederci un concerto in una bella sera di mezza estate...”
“Ho preso dei crostoli per questo periodo di carnevale, e di un ottimo parere, buonissimi e dal prezzo onesto,, complimenti”
“Ampio e spazioso locale con tavoli eleganti in legno all’interno. Dispone anche di tavoli nel retro locale all’esterno con tettoia così da poter uscire fuori anche in caso di pioggia. Bancone bar grande e bello da sedersi per gustare una buona birra. Personale cortese e rispettoso, bagni puliti e apposto, titolare Andrea ok”
“Ringrazio Michele Pontalto per avermi fatto conoscere questo posto... Una bella location, ottimo sound, personale molto preparato.....”
“Staff gentile buon servizio e pulizia.”
“Carino per passare una serata con amici a calcio balilla!”
“Bar ottimo per una serata tranquilla da passare con gli amici. Assolutamente consigliato se si vuole stare un po’ isolati in tranquillità, ma comunque in un posto che gode di un’ottima vista e soprattutto di un personale che ti fa sentire a casa, parte della famiglia. Il menù che offrono è ottimo per non parlare dei cocktail che oltre all’ottimo sapore corrispondono ad un prezzo accessibile. Molto soddisfatta, consiglio a tutti. Coloro che, invece, dubitano della qualità di questo posto sono sempre invitati per smentirsi e godere di una bellissima serata!”
“Accogliente, informale e gioioso! Un bel punto di riferimento per una sosta nella verdeggiante frazione di Restena, durante passeggiate e giri in bici nel fine settimana”
“Buona la pizza con buoni ed abbondanti ingredienti e il servizio efficiente, disponibile e veloce. Prezzi ottimi. L'ambiente è un po' datato, ma la consiglio”
“Ho mangiato pizza e sempre buona ,servizio tutto top,grande chief Giorgio e sua moglie sempre pronti per tutto.”
“Personale molto cordiale , ottima pizza”
“Bar tranquillo in centro ad Arzignano vicino ad un piccolo centro commerciale. Servizio amichevole, staff gentile e sorridente. Tavoli sia all'interno che all'esterno. Prezzi bassi, disponibilità di panini, tramezzini, brioches, dolcetti, spremute, caffetteria, spritz, aperitivi e molto altro. Il parcheggio è adiacente ed è molto ampio, vicino al locale si possono trovare negozi e un supermercato.”
“Gentili e disponibili buoni i tramezzini da provare”
“Ottimo locale professionalità e cortesia sono i padroni di casa....complimenti Nico”
“Ambiente familiare cortesia ottimo rapporto qualità prezzo”