Panoramica del catalogo
- 42 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 42 risultati
Sfoglia bars a Dolo (VE). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 42 risultati a Dolo (VE). Valutazione media 4.0/5 basata su 50,211 recensioni e valutazioni.
“I signori sono molto cordiali e abbiamo mangiato dei panini buoni”
“Barista simpatica e competente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Sempre il top!!!”
“Che dire posto meraviglioso.Sono stato stasera con la mia famiglia e in gruppo di amici ci avete coccolato con un mix di atmosfera stupenda,servizio attento e delicato e piatti meravigliosi.Grazie di tutto ci rivedrete molto presto. Siete Grandi continuate così.”
“Ottimo servizio e molto gentile il gestore”
“Locale da far serata, da passare con amici o con la dolce metà, dall'aperitivo al dopo cena. Un locale deciso, musica soft, luci giuste, un relax , sicuramente chi viene qui si sente soddisfatto. Poi ora c'è anche la pizza tipo pala Romana, ottima. Consigliato al 100%. C'è anche la pizza farcita con Nutella come dolce incredibile”
“buona cocktail fatta dalla ragazza Mery e anche complimenti a Nicola e Irene”
“Proprietario simpaticissimo. Conosciuto gente strepitosa!!!”
“12-09-2022 Ci fermiamo per bere qualcosa, prendiamo un caffè (€1,20) e un'acqua tonica (€2,50). Ambiente piccolo ma carino con tavolini esterni e comode sedie o divanetti. Il bar ha un comodissimo parcheggio e è adiacente a un distributore e autolavaggio. Personale gentilissimo. Da provare.”
“Posto molto carino ed accogliente con personale molto gentile e sorridente, dove si può bere un buon calice di vino accompagnato da cicchetteria tipica veneziana (i prezzi peraltro sono onesti). Il fatto che sia un pò spostato dallo Squero (centro) può essere un vantaggio se si ricerca un posto dove poter scambiare una parola lontani dalla confusione ed immersi in un'atmosfera piacevole!”
“Professionalità ,cortesia e ottimi consigli anche per chi non è proprio ferrato nel campo come lo sono io ,fanno di questo negozio un ottimo posto del buon bere. Hanno diverse etichette premiate dal Gambero Rosso, inoltre i prezzi sono convenienti ( alcune etichette meno di online)”
“Cliente affezionato da anni, la mia colazione da loro è sacra. Brioche ovviamente fresche, di vari ripieni, personalmente adoro la marmellata di albicocca. Proprietari col sorriso e una signora ,al banco, che ha una Vitalità incredibile. Peccato per i pochi posti a sedere. Anche se farete colazione in piedi vi consiglio di provarla, ve ne innamorerete. Sì parcheggia il locale o davanti o dietro, entrando nella via chiusa che fa angolo col tabacchino.”
“Locale piccolo all'interno ma ben arredato, parterre esterno al coperto anche se un po' in "corrente" quindi non proprio caldo. Manca di oarcheggio. Personale cordiale e simpatico, pulizia ottima. Offre una ampia scelta di "cicchetti" preparati con cura e sfiziosi, gli aperitivi hanno prezzo davvero concorrenziale. Mi sono già recato parecchie volte per fare aperitivo con gli amici e mi sono trovato davvero bene. Assolutamente da consigliare.”
“Top! Gian è professionale e molto gentile, sa consigliare i prodotti adatti per ogni occasione. Consigliatissimo!”
“Bellissimo bar, prodotti altrettanto buoni, forse l unica cosa da migliorare è il servizio, ma il personale è simpaticissimo e professionale”
“Personale molto gentile , disponibile e cordiale Claudio e Giorgia e Angelica e Giulia . Quando riesco qualche volta dopo il lavoro di solito , vado e stuzzico qualcosa, e quando vengo mi sento sempre a casa dal mio amico Claudio.”
“Veniamo spesso qui per fare aperitivo e abbiamo sempre trovato ottimi i loro cicchetti e le polpette! Ma anche i primi sono davvero squisiti. Abbiamo ordinato una carbonara, un crostone e il piatto del giorno: spaghetti con moscardini! Questa volta abbiamo ordinato anche il dolce. Tutto veramente molto buono, e il servizio è veloce e attento.”
“Ottimo hamburger con il pulled pork, vasta scelta di birre. Servizio disponibile e cordiale.”
“Ci siamo stati in gruppo, malgrado che eravamo in tanti, il servizio è stato ottimo. Le ragazze simpaticissime e gentili. Il cibo buono è curato. Penso che ci tornerò. Veramente da provare.”
“Cibo ottimo e abbondante, varietà di scelta tra gustosi cicchetti,salumi e fritti,ottimi vini….il tutto servito da simpatici e disponibili amici,”
“Siamo stati ieri per la prima volta, di quello che abbiamo acquistato, per ora le braciole di maiale farcite, sono state ottime, personale cordiale e disponibili con ottimi consigli, ritorneremo sicuramente .”
“La posizione è invidiabile, l'arredamento piuttosto originale, può apparire spartano ma si presta praticamente a qualsiasi genere di clientela e di incontro, sia coppie che gruppi. Il vino che ho assaggiato era ottimo. Senz'altro un posto in cui tornare, tenuto conto anche dell'affabilità e cortesia del personale.”
“Siamo capitati per caso, ed è stata un'esperienza veramente positiva. Abbiamo preso le moeche ed erano buonissime. Sicuramente ci torneremo perché il cibo è di ottima qualità, complimenti al cuoco!”
“Fare colazione qui ti fa cominciare la.giornata bene....croissant fatti in pasticceria freschissimi caffe ottimo e sopratutto una gentilezza unica. Meno male che ci sono ancora posti così, faccio volentieri quando posso 5 minuti di macchina in più ma ne vale la pena.”
“Ambiente senza pretese ma pizza buona e servita velocemente. Super gentilezza ed attenzione nel servizio.”
“Ogni volta è come essere a casa. Il personale è il vero plus di questo locale. Il vero aperitivo Veneto è qui. Location strategica”
“Mi è piaciuto molto questo locale. La location è formale e molto curata, proprio in centro a Dolo ma non lungo la strada principale, perché è appunto alla fine di un portico. La cucina offre sempre un piccolo antipasto di pesce, credo lo facciano diverso ogni sera. Il nostro era couscous con branzino tiepido. Il menù offre un ampia scelta di piatti di pesce. Io ho provato l'antipasto di cozze e vongole, le cozze non erano buonissime ma il sughetto con i crostini era delizioso. Ho anche provato gli spaghetti allo scoglio, che mi hanno sorpreso. La pasta era cotta benissimo, la salsa aveva un sapore forte di crostacei e tutti i pesci erano cotti bene, in particolare le mazzancolle erano davvero gustose. C'era anche una capasanta, che mi ha sorpreso perché non mi aspettavo che ci fosse ma è stata una fantastica sorpresa perché era cotta benissimo e aveva un ottimo sapore. La porzione era grande, ma l'abbiamo finita tutta perché era proprio buona. Anche il dolce era molto buono, abbiamo provato il dolce ai 3 cioccolati e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo speso 30 euro a persona che era più che onesto come conto per tutto quello che abbiamo mangiato. Stra Consigliato.”
“Ambiente piccolo, ben curato ed accogliente. Servizio ottimo, le cameriere attente e ci hanno consigliato bene. Cibo ottimo. Lo consigliamo per la sua genuinità e la tranquillità (lontano dalla zona turistica, quartiere castello verso Arsenale). Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Villa stupenda, camera accogliente, bella e che conserva il fascino del luogo. Personale gentile, cortese e accogliente. Ottimo posto per rilassarsi. La villa dispone di un parco molto bello.”