Panoramica del catalogo
- 332 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 332 risultati
Sfoglia bars a Treviso (TV). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 332 risultati a Treviso (TV). Valutazione media 4.1/5 basata su 124,514 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Treviso, Quinto di Treviso, Lido di Jesolo, Castelfranco Veneto, Venezia e altre.
“Abbiamo soggiornato per due notti in questo piacevole hotel per un breve vacanza a Treviso e dintorni. È ubicato in una zona non centrale ma ben servita, con molte attività commerciali nelle vicinanze e comodo per raggiungere facilmente in auto le località turistiche. Camera standard matrimoniale, piccola ma ben organizzata, piacevole nei colori e nella disposizione. Letto comodo, due cuscini e grande tv. Piacevole il bagno con doccia xlarge. Ottima la pulizia delle camere e degli spazi comuni. Buona e abbondante la colazione, con frutta, uova, verdure, formaggi e dolci. Personale discreto, cortese, gentile.”
“Polpette squisite, buone anche le salse. Bel menù vario con la possibilità di ordinare anche insalatone, hamburger e club sandwich. C'è anche Menu bambini. A fine pasto da provare le polpette dolci.”
“Buon bar al pian terreno raggiungibile anche per disabili abbastanza fornito sia per colazioni e snack veloci (tramezzini, tost, pizzette e sfoglie dolci e salate) sia come tabacchino. Ha la possibilità di tavolino all'esterno o all'interno e dispone di bagno. Il personale è gentile carino e simpatico. All'esterno dispone di distributore automatico 24h ben fornito di sigarette, tabacchi, gratta e vinci, ecc a display touch. Pochi metri più avanti altro distributore di bevande, Snack, ecc.”
“Bar ambiente bello cibo ottimo molto ben gestito da persone serie sul lavoro ma allo stesso tempo simpatiche cordiali e un piacere fermarsi anche per un semplice caffè super consigliato”
“Locale molto bello, ho mangiato bene. Si sentono i sapori del cibo che è sicuramente cotto al momento. Il personale è gentile e preparato. Nota dolente il menù. Presentato in maniera inusuale, rotto e attaccato con li scotch. Certamente non una buona cartolina di presentazione. A volte ci si perde in un bicchiere d'acqua. Ci vuole davvero poco.”
“Sempre molto gentili, colazione veloce e buona.”
“Parliamoci chiaro, questa volta sono amico del gestore ma non per questo risparmiei la critica qualora forse da fare, infatti se devo trovare una nota di demerito quella è sicuramente sulla aspetto poco curato dell'oste che a detta sua a poco tempo di andare dal barbiere ho dall'ottico a cambiare gli occhiali.... Ma parliamo di quello che interessa a tutti noi : se pensate di aver mangiato degli ottimi tramezzini in qualsiasi parte del mondo non siete mai stati all'Oasi, padre e figlio non hanno l'arte tra le mani ma qualcosa di non ancora definito qualsiasi sia il gusto che voi scegliate è di gran lunga superiore a qualsiasi altro tramezzino che si possa assaggiare in giro, scommetto quello che volete che nemmeno uno chef stellato saprebbe fare meglio, i toast sono così buoni che io stesso trovo incredibile come possa uscire così tanta bontà da Pane prosciutto e formaggio, per non parlare dei gelati che a dirla tutta almeno questi non fanno loro. se vogliamo parlare del bere state molto attenti le porzioni sono qualcosa di irrispettoso nei confronti della dignità delle persone dico questo perché con un paio di bicchieri la perderete completamente, sono troppo abbondanti è troppo carichi quel limite numerico che vi siete dati È completamente inutile.”
“Cosa dire....beh la cortesia,la cura per il cliente,la professionalità che trovo quando vengo da voi è una virtù molto rara...tutto perfetto cibo di ottima qualità e la dolcezza del titolari è impagabile.”
“Probabilmente il miglior calzone della zona: impasto leggero, ingredienti freschi e ben bilanciati, cottura perfetta. Ogni morso è una conferma della qualità. Il servizio è impeccabile: personale attento, veloce e sempre sorridente, che rende la cena ancora più piacevole. Una pizzeria che merita davvero di essere provata e che diventerà sicuramente un punto di riferimento per chi ama la buona pizza.”
“Sono stato in questo ristorante per una cena di famiglia. Hanno una grandissima varietà di pizze, anche con impasti particolari e senza glutine. Offrono anche altri piatti, anche se il menù non è così vasto come quello della pizzeria. Il servizio è stato veloce, il personale molto gentile e disponibile. I prezzi sono ottimi per la qualità del prodotto.”
La Casa di Cura Giovanni XXIII è un'eccellenza ospedaliera situata a Monastier di Treviso, servendo l'intera regione Veneto. Questa struttura sanitaria privata accreditata offre un ambiente confortevole e tecnologie mediche di ultima generazione. Il centro è rinomato per la chirurgia ortopedica, specialmente per gli interventi di protesi all'anca e al ginocchio. Dispone di reparti specializzati in fisica riabilitativa e fisiokinesiterapia per il recupero funzionale completo. Vengono eseguiti regolarmente interventi di chirurgia della mano e trattamenti avanzati come la Tecar terapia.
“Caffè delizioso, ambiente piccolo ma curato, bagni pulitissimi. Servizio eccellente e personale cortese”
“Personale molto professionale e cordiale.... Colazione ottima, tutto molto buono e anche competitivo nei prezzi! Per il bagno? Bhe non è l'unico locale a treviso a non averlo e i miracoli non si fanno... se non c'è è perchè non c'è mai stato! Consigliatissimo!”
“Il Caffè bevuto qui in questo bar preparato della nostra amica orientale diventa una magia alla mattina alle 6:30 consiglio una sosta buona bevanda calda e soprattutto veloce”
“Uno dei posti più belli e antichi di treviso”
“Molto valido sotto tutti i punti di vista”
“Perché Limei , la proprietaria, è persona gentile e disponibile. In più è aperto 365 giorni all'anno”
“Bar in una stazione di servizio a meno di un km dall'aeroporto. Personale molto cordiale e disponibile, prezzi ottimi per un pranzo veloce (insalatona 7€). Bagni puliti”
“Ci siamo passati per una gara. L'impianto è molto grande e si vede essere abbastanza datato, ma è abbastanza in buono stato. L'ingresso è molto bello e ha un bel bar. Ottimi gli spalti, con i soliti gradoni in cemento, ma hanno installato delle sedute in legno, quindi tutto sommato abbastanza comode. Onestamente la temperatura non era soffocante come ci è già capitato in altri impianti. Tutto pulito. Il parcheggio è un po' distribuito in zona all'impianto, ma abbiamo parcheggiato senza difficoltà. Quindi una buona esperienza.”
“Bar, tabaccheria e con servizio di prelievo bancomat. Personale molto gentile.”
“Personale molto gentile e disponibile”
“Sempre disponibili. Sorelle competenti che intrattengono i clienti. Buono il caffè!”
“Io che ultimamente passo almeno 1 volta a settimana trovo delle xsone eccezionali...è a gestione familiare figlia madre padre ecc sono davvero speciali...ti fanno sentire il calore di una famiglia e stare bene...e comunque la cucina è SUPER!!! CIAO RAGAZZI/E!!!! Siete meravigliosamente stupendi...”
“Sono stato attratto dal profumo dei cornetti questa mattina e da lì ho preso cornetto e caffè, ottimo personale gentilissimo e cordiale mi sono intrattenuto per un contrattempo ed il personale gentilissimo. Sono di passaggio ma volentieri mi rifermerò”
“Personale attento bar pulito, sarebbe da ristrutturare...”
“Molto molto carino. Ben organizzato e pulito, con personale spumeggiante e cortese, oltre che disponibile e professionale. Buone le centrifughe, e le spremute. Ampia proposta di paste e salati. Tavolini sia all'aperto sia all'interno. Posizione comoda da raggiungere, in pieno centro. Rispetto disposizioni Covid_19 garantito sia all'interno sia all'esterno.”
“Piacevole bar con ottima scelta per la colazione. I gestori sono molto gentili cercando di soddisfare ogni richiesta. Abbiamo apprezzato molto la "coccola" di offrire i bicchierini con acqua o succo di frutta assieme al caffè e brioches.”