BEFED Brew Pub Oderzo
“Passato una bella serata con musica dal vivo. Buono il galletto amburghese. Tutto ok”
Trovati 11 risultati
“Passato una bella serata con musica dal vivo. Buono il galletto amburghese. Tutto ok”
“Locale rinnovato, ottimo il caffè è la brioche con la crema e la frutta sopra.”
“Personale cordiale e simpatico. Consiglio”
“Bella esperienza. Cibo di ottima qualità, servizio all altezza e ambiente moderno che a me piace molto. Offerta veramente di qualità . Prezzo medio alto ma in linea con ristoranti della qualità simile.”
“Una gemma nascosta, un ristorante ottimo con pochi piatti ma di qualità”
“Consigliato per il club sandwich e quello ho ordinato. A dire il vero me lo hanno descritto come un "mostro troppo grande da finire...ma buonissimo", io l'ho finito, senza troppi complimenti e devo dire che per buono, lo è davvero! Una veloce "cena" di lavoro, forse meritava più tempo, una bibita, ma comunque è un posto che ci entro quasi per caso e di sicuro finisce nei miei luoghi da tornare e perché no, da consigliare. Unica pecca, se tale vogliamo definirla, la carenza di posti per chi come me, era solo, quindi sono finito ad un tavolino vicino alla porta dove continuamente entrava gente e quindi freddo, ma vista l'ora forse era normale. Personalmente ho visto anche altri piatti invitanti, la prossima volta assaggerò anche altro. merita. Ci tornerò e se leggete, vi consiglio di provarlo (anche il club, non è vero che è TROPPO, prendetelo.)”
“Sempre una buona opzione per pranzo e mangiare un boccone. Veloci, buon scelta e ottima qualità”
“Piacevole serata accompagnata da buon vino e buon cibo. Ottimo il servizio: Giada la cameriera ha saputo farci sentire accolti e coccolati.”
“Luca e Alina sono una garanzia da più di quindici anni, la qualità è sempre eccellente!! Domenica l’ultima sorpresa: la crema al mascarpone con amaretti… fantastica!!”
“Ottimi club sandwiches, ben farciti e gustosi con ingredienti freschi, con gentilezza e simpatia del personale. Locale molto ampio e spazioso, con seppur piccolo ma comodo parcheggio davanti al locale. Ci tornerò”
“Arredato nello stile tipico della catena OWW, è un ambiente piuttosto ampio con personale giovane cortese e veloce. La carne è di buona qualità. Un grande parcheggio è proprio davanti al locale. L'unico punto sul quale avrei qualcosa da ridire è la temperatura cui viene regolata l'aria condizionata: trooooppo fredda, che magari va bene per il personale sempre movimento, ma per chi sta seduto ai tavoli dopo 10 minuti comincia ad essere fastidiosa soprattutto per chi entra in shorts, top o comunque in tenuta prettamente estiva”