Panoramica del catalogo
- 16 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 16 risultati
Sfoglia cafe a Zero Branco (TV). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 16 risultati a Zero Branco (TV). Valutazione media 4.2/5 basata su 3,275 recensioni e valutazioni.
“Ottimo in tutto consiglio le patatine”
“Complimenti ... bella atmosfera e ottimo gelato. Bravi”
“Sono passato in pausa pranzo con dei colleghi per mangiare un hamburger in velocità, invece abbiamo avuto una bellissima sorpresa: il menù a prezzo fisso! Pranzato benissimo con un'ottima carbonara, musetto con cren e purè, fagioli con cipolle, acqua e caffè a 14€. Il servizio è stato rapidissimo, il cibo ben preparato e di ottima qualità. Da ritornarci sicuramente.”
“Alle casse una ragazza molto gentile e preparata nello spiegare i vari tipi di birra. Belle confezioni natalizie per tutte le tasche. La birra molto buona.... Con prezzo assolutamente in linea. Consigliato”
“Bar accogliente personale gentile”
“Caffè Commercio è uno dei miei posti del cuore a Zero Branco. Lo è per l’ottima tavola calda che offre a buon prezzo per il pranzo ma soprattutto per la cortesia ed il servizio delle due signore, troppo carine e gentili!”
“Servizio veloce, buona qualità e ambiente carino”
“Buonissimo. Gelato squisito, pastoso e saporito come deve essere un gelato artigianale. Personale gentile e disponibile, oltre che attento e veloce. Pasticcini, cioccolatini, uova di cioccolata, focacce e dolci sono alcune delle prelibatezze che si possono gustare in questa pasticceria/bar. L'interno è arredato con gusto ed un pizzico di semplice eleganza. Una visitina, in una qualsiasi ora della giornata, è d'obbligo. Bignè buonissimi ripieni al punto giusto e con creme squisite.”
“Molto accogliente e familiare. Sempre gentile e sempre disponibile per scambiare due chiacchiere”
“Per una pausa pranzo, un happy hour, una degustazione vini questo locale è il top ! Accogliente e raffinato. Assolutamente da provare.”
“Il gestore una persona squisita, disponibilità esperienza dedizione e amore per il lavoro. Ci tornerò!”
“Personale molto gentile e disponibile”
“Bar di eccellenza, si serve un ottima pizza e preparano cocktail di altissimo livello.”
“Mi fermo quando posso volentieri, locale pulito, accogliente, personale molto gentile, disponibile a soddisfare ogni richiesta.... Cibo eccezionale dal tramezzino a panini e club sandwich, il menù ha una vasta scelta di delizia pure...servizio impeccabile come sempre...Oggi ho mangiato un panino hamburger eccezionale in poche parole tutto buono, merita sempre, e si va via contenti.... Ve lo consiglio a tutti e complimenti a tutto il personale!!!!!”
“Mi piace mangiare in questo locale perchè è accogliente, il servizio è cortese e accurato, il gestore simpatico, il cibo è buono e di fattura casalinga. Ci ritorno sempre volentieri.”