Luigi Zolin Cibo
“Ottima accoglienza sul filo del rasoio.... Arrivati a pranzo alle 13.55 e la cucina chiude alle 14. Luigi titolare ci ha accolto ugualmente dopo la consultazione della sorella Giuseppina cuoca eccezionale. Abbiamo preso dei tortelli con asparagi strepitosi, pasticcio di ragù e polenta baccalà. Altissima qualità dei prodotti e tanta passione da parte di tutto la brigata. Ti fanno sentire a casa come una vera famiglia. Una chicca, verso le 14,30 lo staff preparano la tavola per il loro pranzo e con molta fratellanza ci chiedono di assaggiare il risotto con baccalà e un po di branzino al forno che l'Egregia Giuseppina aveva preparato per loro. Grazie a tutti per la splendida domenica passata con Voi.”