Falegnameria Tedeschi Sergio e Figli
“Pensando di sostituire i miei vecchi serramenti, mi sono ricordato che quando ho acquistato l'immobile (più di 30 anni fa) i serramenti erano stati forniti e installati dalla ditta Tedeschi. Facendo una ricerca sulla rete, ho visto che questa azienda era ancora presente, questo era già un plus, oltre alla durata della precedente fornitura. Quindi ho pensato di ricontattarli. Ho conosciuto i tre fratelli che gestiscono attualmente l'azienda nei vari settori e tutti e tre si sono dimostrati attenti alle mie esigenze, gentili e soprattutto molto competenti. Gli infissi in legno che mi hanno montato sono esteticamente molto belli, sono stati installati con perizia e precisione e, cosa non di poco conto, mi hanno lasciato la casa perfettamente in ordine. Sicuramente un azienda da consigliare a chiunque abbia bisogno di installare nuovi infissi o di sostituire quelli vecchi. La tecnologia negli anni, anche in questo ambito, ha fatto passi da gigante.”