Valbruna
“Prima volta in questo curioso ed elegante locale "2 in 1" con un'anima bistrot e una ristorante vero e proprio. Ottimi i piatti del bistrot (per la cucina del ristorante rimando a futura recensione), spettacolare l'agnello alla marocchina servito nella tajine ma anche i gamberoni fritti. Personale molto cortese e disponibile nonostante qualche défaillance organizzativa - forse la macchina deve ancora ingranare al meglio - trova tra le sue fila un attento manager caposala, il bravo bartender e una sommelier preparata. Dimenticavo, tra i dolci da provare l'incredibile delicatezza ed eleganza della Sfera.”