Malcesine Traghetto
“Ideale per una passeggiata poco impegnativa ma in realtà è comodo se hai la macchina e devi usufruire del traghetto perché da qua si può salire con la.macchina e viaggiare dove è necessario su e giù per il lago di Garda. È inoltre il ritrovo degli sportivi perché in questo punto vi si incontrano tutti gli sportivi per fare attività acquatiche fin dal mattino presto... Cosa che a me ovviamente non mi appartiene:))) Cmq è davvero bello e ventoso!”