Agenzia Viaggi TIF S.N.C. di Formentin Matteo & C.
“Abbiamo viaggiato molto con TIF, ottima agenzia con personale competente e gentilissimo. Siamo appena tornati dalla Thailandia. Viaggio organizzato in modo perfetto, nulla lasciato al caso . Ti senti assolutamente sicuro e completamente soddisfatto, oltre le aspettative. La Thailandia è meravigliosa e ne abbiamo potuto ammirare la cultura ,la religione, la natura ,la storia e la modernità in modo completo ed emozionante. Complice anche il fatto di avere trovato un gruppo perfetto, belle persone che si sono amalgamate tra loro molto rapidamente. Ma tutto questo si è realizzato per merito della migliore accompagnatrice che potevamo avere . Carlotta con la sua dolcezza , la preparazione, l'attenzione e la disponibilità e soprattutto per il grande amore che mette in ogni aspetto del suo lavoro ci ha trasmesso entusiasmo e carica . Grazie e al prossimo viaggio. Anna e Giovanni .”