Sub Tre Mari
“Ottimo club. Insegnanti con grande capacità e voglia di comunicare la loro esperienza. La serietà non toglie nulla al divertimento. Il divertimento accompagna la sicurezza.”
Trovati 10 risultati
“Ottimo club. Insegnanti con grande capacità e voglia di comunicare la loro esperienza. La serietà non toglie nulla al divertimento. Il divertimento accompagna la sicurezza.”
“Agenzia molto affidabile, ha soddisfatto le nostre richieste in pieno, Rino il titolare ha organizzato tutto in maniera impeccabile, sicuramente fisseremo il nostro prossimo viaggio con lui. Consigliamo vivamente.”
“Parco carino dove ho approfittato di una lezione di yoga gratuita”
“B&B carino pulitissimo comodo adiacente alla zona industriale di vicenza, vicino al centro di Creazzo. La signora gentilissima è sempre disponibile ,(buonissima la sua torta di banane) per servirci un ottima colazione.non ultima la possibilità di parcheggio interno!.”
“Un catering da sogno. Il servizio offerto è andato oltre le aspettative, curato nei minimi dettagli in modo maniacale. La qualità è indubbiamente di alto livello. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per tutto dagli invitati e questa non è una cosa scontata al giorno d'oggi. In particolare il risotto con pesto agli agrumi e robiola, caldamente consigliato dallo chef, è stato incredibile azzeccato e apprezzato. Monica e Isabella si sono dimostrate professionali e disponibili nel seguirci e indirizzarci nella scelta di ogni minimo dettaglio. Incredibile la coordinazione che c'è stata con gli altri fornitori. Un effetto "wow" che verrà ricordato da tutti ma soprattutto rimarrà impresso nel nostro cuore. Grazie grazie grazie ❤️”
“Bellissimo parco immerso nel verde in collina. Ben tenuto con due tavoli e panca per poter fare un picnic e con i servizi igienici e bidoni per raccolta differenziata. Ideale anche per feste di compleanno!!!”
“Prima volta che viaggio con Ceschi. Esperienza positiva. Gita a Salisburgo e al Nido dell'Aquila. Organizzato benissimo. Grazie”
“Siamo stati solo una notte ma ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo. L'appartamento è molto pulito, i letti sono perfetti, è molto silenzioso e dista solo 15 minuti in auto da Vicenza. I padroni di casa sono così cordiali. Abbiamo anche ottenuto una torta fatta in casa per la colazione. Altamente raccomandato.”
“Bel parco giochi con tanta ombra e fontanella di acqua potabile. Forse poche giostre per i bimbi. Ma va bene così....un parco per cercare tranquillità.”