Club Alpino Italiano - Sezione di Mirano - "Alberto Azzolini"
“l'approccio consapevole alla montagna!”
Trovati 13 risultati
“l'approccio consapevole alla montagna!”
“Posticino davvero carino. La signora Sandra poi è un incanto.Disponibile,gentile e prepara una ottima colazione”
“Personale splendido,trasparente e sempre disponibile,”
“La mia esperienza e stata positiva. Avendo delle dificoltà il Centro Studi Serenissima ha attuato delle strategie per aiutarmi sia ad apprendere nel modo corretto ma anche mi ha dato delle strategie da adottare durante i momenti di difficoltà. Negli anni delle superiori il Centro S.S. mi ha aiutato in tutte le mie fasi altalenanti della mia cariera scolastica riuscendo però alla fine ad ottenere esiti positivi che mi hanno permesso di proseguire senza intoppi le superiori, pure in un anno dove ho dovuto superare tre debiti. In conclusione posso dire che la consiglio.”
“Esperienza fantastica all’interno di un gampling inserito in un parco. Esperienza in tenda davvero meravigliosa, posto curato in ogni minimo dettaglio in cui ci si può rilassare anima e corpo.”
“Purtroppo la nostra vacanza è terminata ma siamo stati benissimo a villa Myosotis molto carina, ogni camera ha un nome di un fiore la nostra era appunto Myosotis molto bella e pulita, la colazione favolosa con le torte speciali fatte in casa, il proprietario Antonio gentilissimo, il giardino un gioiellino, il parcheggio interno comodissimo e piena libertà di orari e facilità per gli spostamenti lo raccomando al 100%”
“Sono stata a una festa ,mangiato al ristorante ottimo , poi ballato in giardino . Posto bellissimo e zona tranquilla”
“Molto accogliente, il signore proprietario da disponibilità massima nei limiti del rispetto, luogo adatto a chi cerca un po' di spazio per staccare e allo stesso tempo vicino a trasporti pubblici e supermercati.”
“Elena e Maurizio sono state persone meravigliose durante il nostro pernottamento presso il loro bnb Maison a Mirano. Sabato sera infatti cercavo un appartamento a Pd e almeno la si prefigurava impresa impossibile. Abbiamo dirottato dunque la ricerca verso Mirano dove conoscevamo anche diversi Agriturismi. Con la mia fidanzata abbiamo avuto il piacere di conoscere Maison Elena. Dopo 25 tentativi a son di telefonate ad Hotel, essa ci ha finalmente dato risposta positiva e prontamente ospitato attendendoci fino h3 di notte. Elena è stata donna meravigliosa. Ci ha accolti e fatto rilassare sul tavolo in cucina con due tisane e rifocillandoci, mai viste tante cortesia a tarde ore. Abbiamo chiacchierato un po' per stemperare la tensione del viaggio ed ero incredulo di sentirmi quasi a casa. Ci ha accompagnati alla nostra stanza, una stanza meravigliosa con tutte le attenzioni possibili. Nonostante il bagno in comune con altre due stanze, purtroppo capita con bnb, il modo di accoglierci ci ha fatto accettare senza difficoltà la scomodità. Elena è stata fino all'ultimo iperservizievole affinché fossimo comodi e non ci mancasse nulla. Nulla! Auguro a tutti la stessa esperienza! Persone magnifiche, sorridenti, alla mano ed efficienti. Grazie mille Elena della vostra ammirevole professionalità e simpatia!”
“Il posto è magnifico mi fermerò da loro per 3 giorni ancora... cucina spettacolare e la camera è sopra. I gestori hanno mano sapiente... bella esperienza”
“Bellissima struttura, zona tranquilla e facilmente raggiungibile. I dintorni (Venezia, Padova..) sono veloci da raggiungere in auto. L'albergo molto curato e pulito. Camera comoda, colazione ottima, molto completa (dolce e salato). La piscina grande e pulitissima. La bagnina TOP! Personale della reception e di sala molto gentile e preparato. Ci torneremo sicuramente. Grazie”
“Siamo contenti di aver scelto questa agenzia per la nostra vacanza a Bodrum, cortesia, tempestività, professionalità ma soprattutto ci sono stati vicino alla partenza dopo un ritardo del volo di quasi 5 ore e mezza; ci hanno fatto recuperare anche un voucher dal tour operator da spendere sul prossimo viaggio che utilizzeremo con loro sicuramente. Stefano.”