Miyú Japanese Food Oderzo
“Veramente un ottima scoperta, cibo eccellente, particolarità e ricercatezza dei piatti e tanta attenzione nel servizio.”
Trovati 12 risultati
“Veramente un ottima scoperta, cibo eccellente, particolarità e ricercatezza dei piatti e tanta attenzione nel servizio.”
“Posto spettacolare,ragazzi allo scarico rapidissimi”
“Ottimo supermercato, con grandi marche , e tutto quello che serve per una buona spesa.”
“Passato una bella serata con musica dal vivo. Buono il galletto amburghese. Tutto ok”
“Una tappa obbligata per gli amanti della qualità e cortesia. Da sottolineare l'assortimento disponibile sia nel pesce pronto per asporto che nel crudo. Poche pescherie mettono a disposizione della clientela una simile scelta.”
“Abbiamo mangiato bene, piatti abbondanti, anche gli antipasti che abbiamo preso li abbiamo divisi in 2 e non era poco. Si potrebbe anche mangiare prendendo solo quello. Ottimo il polpo alla griglia su letto di patate, ma anche il tagliere di affettati e formaggi era molto vario. Carne buona e anche la tagliata di tonno. Vino, servizio e atmosfera eccellente.”
“Varietà di articoli, prezzi buoni, personale ottimo.”
“Ambiente accogliente,con prodotti favolosi.Lo consiglio vivamente a chi vuol prendersi cura della propria alimentazione e del proprio benessere.”
“Ottimi club sandwiches, ben farciti e gustosi con ingredienti freschi, con gentilezza e simpatia del personale. Locale molto ampio e spazioso, con seppur piccolo ma comodo parcheggio davanti al locale. Ci tornerò”
“siamo passati scorsa domenica dopo tanto tempo, abbiamo avuto uno sconto del 10% sulla spesa. Prezzi un po' alti a differenza di altri supermercati ma la carne sempre ottima, la ragazza in cassa molto cordiale e attenta al cliente finalmente hanno imparato ad assumere perchè la cortesia non era di casa, la prossima volta pubblicizzate di più attività promozionali come quella di domenica”
“Arredato nello stile tipico della catena OWW, è un ambiente piuttosto ampio con personale giovane cortese e veloce. La carne è di buona qualità. Un grande parcheggio è proprio davanti al locale. L'unico punto sul quale avrei qualcosa da ridire è la temperatura cui viene regolata l'aria condizionata: trooooppo fredda, che magari va bene per il personale sempre movimento, ma per chi sta seduto ai tavoli dopo 10 minuti comincia ad essere fastidiosa soprattutto per chi entra in shorts, top o comunque in tenuta prettamente estiva”