Panoramica del catalogo
- 70 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 70 risultati
Sfoglia romagna a Veneto. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 70 risultati a Veneto. Valutazione media 4.1/5 basata su 16,200 recensioni e valutazioni.
“Pizza cotta con il forno a legna . Organizzati bene nell’asporto. Ottima pizza . Ci tornerò senza dubbio . Consigliata .”
“Pranzo di lavoro ottimo a 15 €! Ho scelto Il menù del giorno con antipasto e primo (si può scegliere anche antipasto e secondo sempre ad € 15 oppure primo e secondo ad € 18) ! materie prime di qualità e ben preparate! Consigliato”
“Io e la mia sposa ci siamo sposati in questa meravigliosa villa, a dir poco spettacolare. Un paesaggio immerso nella natura e abbracciati anche dall'acqua. Location meravigliosa e soprattutto super gentile il proprietario sig. Mario, con la sua accoglienza, cordialità e generosità. Meravigliosa la wedding Planner Sonia che è stata capace di rendere il nostro sogno realtà realizzando un matrimonio indimenticabile; io e la mia sposa siamo stati strafelici e ve la consigliamo poiché è una location meravigliosa e servizio impeccabile.”
“Situato in pieno centro a Villafranca, il locale si presenta con qualche posto a sedere all’interno e un banco. L’offerta del menù comprende molti abbinamenti, dai più classici ripieni delle piadine romagnole, a quelle speciali e ad opzioni veg. Presenti anche alternative di piadine dolci. Personale gentile e disponibile e prezzi nella media.”
“Bellissimo bar a conduzione familiare che rievoca gli anni 60, elegante, ben tenuto e ben fornito per ogni esigenza. Arredato in perfetto stile con l’epoca, è tenuto in maniera maniacale, in ogni singolo dettaglio. Pulizia eccelsa sia dei servizi igienici che del locale principale. Personale cortese che vi farà sentire a casa vostra che siate lì solo per un caffè o per fare colazione!”
“Abbiamo prenotato la visita qualche settimana prima perché venivamo da fuori, ma si può prenotare anche con pochi giorni di preavviso. Siamo stati accompagnati per quasi tre ore di passeggiata all'interno della valle da Marco, una guida davvero in gamba e appassionata. È stata sicuramente una grande esperienza che consigliamo vivamente!”
“È stata una bellissima vacanza. Le camere/casette pulite e super accessoriate. Il ristorante è il bar offrono servizi ottimi e piatti di qualità. La cosa migliore resta come sempre l’animazione che è sempre pronta ad aiutarci, farci divertire e regalarci un sorriso a qualunque ora del giorno, coinvolgendo non solo gli ospiti di ogni età ma anche i nostri amici a quattro zampe. Un grazie in particolare a Davide, Edoardo e Mariasole. Torneremo presto: Maria, Manuela, Marco, Matteo, Zoe, Giulia, Giacomo, Paola, Bruno e Peggy.”
“Ospitalità familiare, ottima colazione alloggio perfetto. Che dire?? Ineccepibile, consiglio si telefonare a Serena and family e sostare nella loro splendida dimora. Roberto Genova”
“Luogo curatissimo, prodotti eccellenti e, ultima nota, che sta al primo posto: il servizio, fatto da persone di una gentilezza oltre a ciò che ti aspetti , Grazie ☀️”
“Soggiornato 3 notti,posizione centralissima ,spiaggia a due passi ,anche il parcheggio Colazione buffet abbondante e vario assortimento. Personale e titolari gentilissimi e molto disponibili. 4 piano una terrazza all'aperto mozzafiato. Ottima vacanza”
“Hotel confortevole e tranquillo, adatto a famiglie, coppie, lavoratori、persone in viaggio d'affari, ecc., il parcheggio è comodo, c'è anche una tabaccheria e un bar, la colazione è ben organizzata, il capo è paziente, l'atteggiamento del servizio è molto buono , molto educato, come nostro zio, nella stanza ce ne sono molti e l'igiene è molto pulita. Si trova centro commerciale e i negozi vicino.”
“Ottima trattoria dove si mangia veramente bene anche con il menù a prezzo fisso”
“Super cena con tigelle e gnocco fritto! Personale cordiale e disponibile. La formula menù, che ti permette di prendere tigelle e gnocco fritto finché ne vuoi, è ottima, anche perché i condimenti e le salse sono abbondanti.”
“Siamo venuti qui a fine agosto del 2025, a pranzo, e siamo rimasti particolarmente colpiti. Nonostante si tratti di una catena (e non di un agriturismo, per intenderci), ci siamo trovati davvero bene. Inservienti davvero gentili e cordiali, ci hanno trovato e pulito quasi subito un tavolo per noi, nonostante fosse sabato e il centro commerciale era abbastanza affollato. Ordinato comodamente tramite app, gli strozzapreti al ragù, la ciotolina di tortellini fritti e gli gnocchi fritti con i salumi davvero molto buoni. Anche il tiramisù davvero spettacolare, dolce e gustoso. Ci torneremo sicuramente!”
“La scorsa settimana sono stato a Verona e sono passato da Tigella Bella dove ho mangiato la polenta con baccalà mantecato(buonissima), i bigoli al ragù d'anatra(troppo buoni), guancia di maiale cotta a bassa temperatura con patate dolci fritte(un piatto spettacolare)e il salame al cioccolato. Locale consigliato su Paysano app”
“Locale molto bello e cordialità unica. La pizza è stata deliziosa un impasto unico che non avevo mai mangiato. La pizza migliore di sempre E in ultimo , un simpatico coltello che finalmente fa il suo dovere . Consigliata”
“Anni che ci passavo davanti per andare in aeroporto a Verona. Parcheggio sempre pieno. Mezzogiorno, sera con cartelli pranzo di lavoro a prezzo di una margherita.... finalmente ci siamo fermati. All'ingresso un cartello d menù bolliti con pearà, verdure cotte, piatto tipico di queste parti, a 17 euro. Qualità notevole, quantità pure. Davvero una sorpresa. Da ritornare per testare tutta la carta dei primi. Unico neo vistosi cartelli che i conti si devono pagare in unica soluzione, carta di credito sopportata ma non amata è palese. Siamo nel 2026 quasi. Un po' anacronistico.”
“Al arrivo gli ultimi 200 mt. Ero fortemente preoccupato mi sono chiesto dove ero capitato poi tutto è cambiato , perché l'agriturismo confina con una grande fattoria penso di proprietà del titolare , poi appena arrivato davanti le cose sono risultate diverse da quello che pensavo di trovare . Sebbene io sia arrivato il 30/11 /18 quando il Veneto è stato colpito da disastri metereologici di notevole importanza . Entrato ed accompagnato nella stanza assegnataci io e mia moglie siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta fatta la camera dove siamo stati sistemati era Giulietta e Romeo un bon bon . Comoda la location per raggiungere Valeggio , Borghetto , il Garda , Verona e Mantova . Qui si è nel mezzo di uno dei territori più rinomati dei vini d'Italia Custozza ,Lugana e altri ancora . La zona è molto tranquilla e la notte si riposa bene. La colazione è compresa c'è di tutto marmellate di loro produzione pane , dolci , salumi formaggi , uova e ti viene chiesto se si hanno preferenze per qualcosa che non sia li disponibile . La cifra richiesta non mi sembra veramente male , ecco perché da come sono stato bene mi sento di suggerire la visita e la raccomando .”
“Stasera ho preso un hamburger MAXI ed era veramente buonissimo . Carne fatta da dio, verdure fresche e un panino top che tiene tutto insieme. Uno dei migliori burger che abbia mai mangiato, ci torno sicuro!”
“Da Bacchabundus nel centro commerciale Verona uno abbiamo mangiato una piadina davvero squisita ! Ingredienti di ottima qualità e scelta vasta . Gentilissima la commessa che ha tagliato in 2 la piadina al Cotto per le mie bimbe .”
“bellissime auto e ottimo servizio!”
“Per chi ama la carne sei sul posto giusto”
“Una bella esperienza, buona e divertente, si gioca creandosi le tigelle con le scelte menu. Tutto buono, il personale è molto cortese e disponibile e i prezzi sono buoni. Ottima alternativa anche prima o dopo cinema. Consigliato”
“Sono stato ospite con mia moglie e le mie due figlie, siamo stati benissimo, accolti con cordialità e disponibilità, le camere ampie e ben ristrutturate, ottimo rapporto qualità prezzo”
“Ottima esperienza in questo B&B vintage e accogliente. La signora Sandra è stata gentile ed è molto simpatica! Colazione in giardino spettacolare!”
“Qui trovi sicuramente ciò che cerchi per quanto riguarda la termoidraulica. Prezzi nella media.”
“Ottima accoglienza, grande disponibilità del titolare e grande simpatia. Posto molto tranquillo, alla mano, buona la colazione, materassi fantastici. Un posto adatto a chi vuole sentirsi come a casa”