Agriturismo Cà Pisani
“Questo posto è incantato. In mezzo alla natura, tranquillissimo e molto curato. Virginio, il proprietario è una persona disponibilissima e molto gentile. Non vediamo l'ora di tornare perché è davvero un luogo magnifico!”
Trovati 14 risultati
“Questo posto è incantato. In mezzo alla natura, tranquillissimo e molto curato. Virginio, il proprietario è una persona disponibilissima e molto gentile. Non vediamo l'ora di tornare perché è davvero un luogo magnifico!”
“Ottimo per nollegiare furgoni auto personale più che gentili ottimi prezzi”
“Ho scelto di festeggiare qui il mio compleanno il 17 maggio in famiglia perché una buona cucina rende sempre tutti felici. Tagliatelle tastasale le mie preferite ❤️ Titolari e personale molto simpatici e accoglienti. Servizio veloce. Cucina buonissima e piatti abbondanti ! Vi lascio le foto per vedere con i vostri occhi”
“Cortesia, ottimi prezzi e prodotti di qualità! Consigliata la gastronomia!”
“Molto soddisfatta del mio nuovo acquisto. Molto professionali e consegna in tempi molto brevi. Un ringraziamento in particolare a Michele che ci ha seguiti fin dall'inizio con costanza e gentilezza. Grazie ❤️”
“Abbiamo cenato in questo posto incantevole immerso bel verde nel silenzio e nella tranquillità. Ristorante che rispecchia la bellezza dell insieme . Cibo ottimo dall antipasto al dolce. Tutto eccezionale nessuna nota negativa, anzi. Servizio gentile, simpatico, professionale e puntuale. Lo consiglio tantissimo”
“Bel supermercato,ben fornito,ottimi prodotti.”
“Pasticcio alla ferrarese ottimo”
“Bel bar in cui fanno aperitivi e pizze. Fuori zona partite con videoproiettore. Cioccolata calda ottima, personale gentile e disponibile e prezzi nella norma.”
“Ogni anno una garanzia prima del rientro dalle vacanze. Avete un contatto telefonico per prenotare?”
“Contrariamente al supermercato di Via Pace questo iper é decisamente triste. Niente da dire sui prodotti a marchio Coop che ritengo tutti ottimi e che consiglio (5 stelle meritatissime). Ma all'ambiente manca un tocco di vita e soprattutto mancano quei sorrisi che dovrebbero accoglierci e metterci a proprio agio. La coop siete anche voi !”
“La location è molto buona per chi arriva dall'autostrada... un posto tranquillo con ampio parcheggio con annesdo bar e pizzeria”