Con amici, abbiamo preso spaghetti ai frutti di mare e pasta patate e provola. Cucina un po' lenta. Tutto buono, la pasta era leggermente povera di sale, lo stesso per gli spaghetti ai frutti di mare...con un po' troppo olio. Ottimo il gelato.
Foto
Recensioni
-
Roberto Nestico' ★★★☆☆
-
Enrico Burzacchi ★★★★★
19/08/2025, martedì. Voglio specificare che era martedì: questo perché,dei tanti ristoranti, pizzerie e trattorie nei dintorni; NON CE N'ERA UNO APERTO. Quindi ci sono finito per caso,a mangiare qui: e, come ho detto di persona ai gestori, sono stato fortunato. Non ho fatto caso se un disabile motorio può usare i servizi in autonomia. A me è piaciuto tutto: ho occupato da solo una saletta fresca all' interno,e quello che ho mangiato mi é piaciuto. Paccheri con polpo, calamaro e tonno 18€. Alici(e che alici, alcune parevano più sardine)fritte 10€. Un' acqua piccola,una birra media,un caffè,coperto: totale 37,50€. Il pesce mi é sembrato tutto fresco: mentre mangiavo ho visto arrivare anche 5 sacchi di vongole, quindi, credo che il fresco non manchi. Mi hanno dato anche due salviettine al limone: cosa che in alcuni ristoranti devi chiedere. Se scegliete di visitare le Terme di Baia di martedì,Ve lo consiglio:é a due passi dal Tempio di Diana,verso quello di Venere.
-
Michele Badiali ★★★★★
Mia moglie mi ha portato in questa gelateria che per lei è un pezzo di storia dell'infanzia, legato al ricordo del fantastico gelato alla nocciola. Nonostante il tempo passato, il sapore è rimasto autentico e indimenticabile. Ogni volta che torniamo a Napoli è d'obbligo farci un salto. Sebbene tutti i gusti siano deliziosi, vi consiglio vivamente di assaggiare il nocciola, una vera eccellenza.
-
Marco Apostolico ★★★★★
Cibo, bevande ottimi...ma il top è il gelato!! Buonissimo e con ingredienti artigianali. La differenza si sente. Il personale cordiale e simpatico, prezzi contenuti, ambiente carino (tra l'altro a due passi dal porto e dal sito delle Terme) Insomma una tappa obbligata se passate di la
-
Faber Advisor ★★★★★
Locale sito a pochi passi dal porto di Baia, e fiancheggia il Mausoleo di Baia. Luogo tranquillo, in cui passare una serata tra amici o in famiglia. Il gelato artigianale è davvero buono, consiglio il gusto zuppa inglese. Ho ordinato la scottona con contorno: cottura perfetta med-rara, carne morbida e succosa. Patate fritte fresche, e consiglio inoltre le melanzane speciali del locale come contorno. Decisamente consigliato.
-
Dario Travaglio ★★★★★
Ci sono stato sia a Pranzo che a cena, dalla varietà di primi piatti e secondi mare/terra si vede la qualità dei prodotti genuini. Una cucina familiare vicina alla ristorazione che piace. Ce n'è per tutti i gusti. E dopo tutto anche un buon gelato, per me consiglio Croccante all' Amarena e Caramello! Servizio disponibile e gentile, attento alle esigenze dei clienti, partendo dai proprietari ai dipendenti. Top!
-
GPhotography10 ★★★★★
Trovato il posto grazie all’ ausilio di Google Maps in quanto, dall’esterno sembra un semplice chiosco per gelati ma, l’esperienza culinaria e’ stata sorprendente. Personale gioviale e simpatico, sevizio semplice ma rápido e efficiente, food molto buono e appetitoso. Un posticino da rivisitate la prossima volta che si è in zona. Altamente raccomandato.
-
stefania vitagliano ★★★★☆
Dopo tanti anni sono ritornata al Monkey ricordando gelati buonissimi. Il chiosco è sempre uguale e i gelati sono sempre ottimi, i gusti sono tanti e soddisfano qualsiasi palato. Il personale al banco è cortese e simpatico e gustare un delizioso gelato nelle immediate vicinanze del tempio di Diana (antico frigidarium delle Terme Augustee) è un'esperienza insolita. Assolutamente consigliato! Mi ripropongo di ritornare per assaggiare anche i piatti proposti dalla loro cucina.
-
Lucio Giarraffa ★★★★★
Molto ospitale,posto auto assicurato nel periodo estivo data l'immediata vicinanza al mare. Persone gentilissime e cucina con prodotti freschissimi,prezzi bassi,un ristopub con chiosco annesso da non perdere
-
Ciro Tedeschi ★★★★☆
Stamattina abbiamo preso 2 cornetti buonissimi al cioccolato, la signora che ci ha servito è molto gentile, si è subito messa all'opera per accontentarci, ci ha sfornato dei cornetti soffici e gustosissimi bollenti, e il barista ci ha offerto dell'acqua senza che lo chiedessimo. Servizio veloce e cortese, cornetto ottimo ed il prezzo molto onesto. Ottimo
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Monkey Bar?
Monkey Bar si trova in via Via Lucullo, 2, 80070 Bacoli NA, Italia
Qual è il numero di telefono di Monkey Bar?
Puoi contattare Monkey Bar al numero +39 081 868 7082
Come si può raggiungere Monkey Bar?
Puoi raggiungere Monkey Bar tramite il seguente link