Un ristorante che ti avvolge con un calore unico, dove ogni piatto è un abbraccio di sapori e il personale è come una famiglia che ti accoglie a braccia aperte. Ogni gesto è un viaggio di pura gioia: i piatti sono creazioni divine, preparati con amore e ingredienti scelti con cura. Il servizio? Impeccabile, gentile, educato… e il personale è così bello che ti sembra di essere in un sogno! Se cercate un posto dove sentirsi a casa, dove ogni morso è un’emozione e ogni sorriso è sincero, Rossobarolo è il vostro posto. Un grazie infinito a tutta la squadra per averci fatto sentire così speciali!
Foto
Recensioni
-
angela mikulec ★★★★★
-
Giuliana ★★★★★
Siamo stati a mangiare ieri sera e ci siamo trovati benissimo! Cibo ottimo, servizio discreto e veloce, buon vino. Il ragazzo che ci ha serviti ci ha dato dei consigli su alcune cantine parlandone in maniera davvero coinvolgente e appassionata, davvero bravissimo! Un ringraziamento speciale al cameriere biondo che ci ha preparato dei formaggi d'asporto lasciandoci un bigliettino con le spiegazioni! Consiglio assolutamente il posto, non ne rimmarete delusi!
-
Alessandro Rota ★★★★★
Abbiamo mangiato in questo ristorante in una domenica di piacere trascorsa a Barolo. Il livello del locale è alto, anche la cortesia dei camerieri non è da meno. Ci siamo seduti al tavolo dove poco dopo è arrivata una piccola entré di benvenuto a base di insalata russa con pane e focaccia. La professionalità del cameriere nel descriverci i vari tipi di bottiglia con peculiarità di provenienza e annata ha confermato l'ottima impressione del locale. Ottimi i piatti dall'antipasto al dolce, che è stato davvero la ciliegina sulla torta. Torneremo sicuramente in occasione di un'altra gita fuori porta
-
Vallone Gabriele ★★★★★
Oggi ho pranzato con alcuni amici da Rossobarolo. Avevo prenotato quasi per casualità, perché gli altri locali della zona erano già pieni… e devo dire che è stata una di quelle sorprese che ti migliorano la giornata. Il ristorante ci ha accolti con un’atmosfera calda e curata, il servizio è stato impeccabile: personale gentile, sorridente e attento. I piatti ci hanno davvero conquistati. Ingredienti di qualità, sapori autentici e presentazioni eleganti, il risotto al Barolo è stato uno dei momenti migliori del pranzo: cremoso, intenso e perfettamente equilibrato nei sapori. Anche le altre portate hanno confermato la qualità della cucina. Si percepisce la cura dietro ogni dettaglio. Ottima anche la carta dei vini. Il personale sa consigliare con competenza, suggerendo abbinamenti pensati e mai banali. Esperienza super consigliata. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
-
Potito Guida ★★★★★
Elegante, atmosfera piacevole, dal gusto inconfondibile. Questi aggettivi sono sicuramente adatti a descrivere l’esperienza avuta in questo ristorante. Consiglio Uovo fritto con tartufo grattugiato e fonduta, tris di Langhe e brasato al Barolo, naturalmente accompagnato da un ottimo Barolo consigliato dall’amico somelier Emanuele. Naturalmente per qualità elevata è previsto anche un prezzo elevato all’uscita, sicuramente in linea con le aspettative. Complimenti e continuate cosi
-
Alessandro Leskovec ★★★☆☆
Bene ma non benissimo. Abbiamo pranzato qui in pieno ponte di Ognissanti, ed eravamo già contenti di aver trovato posto (consiglio sempre di prenotare) e parcheggio (davvero un problema a Barolo). Veniamo accompagnati al nostro tavolo sistemato nel dehors, un veloce sguardo al menù ed eravamo pronti ad ordinare, orientati su un primo a testa, un dolce e un calice di vino. Veniamo raggiunti dalla titolare che, con sgradevole insistenza, continua a sollecitare altre aggiunte: niente di antipasto? Qualcosa da dividere? Delle bollicine? Ecc... Peccato. Anche perché il personale si è invece rivelato professionale, educato e alla mano, il cibo davvero superiore alla media, la qualità dei prodotti indubbia e i prezzi ampiamente in linea con quanto ordinato. Peccato soprattutto perché, con la notevole concorrenza presente a Barolo, dovessi ricapitarci, difficilmente ci tornerei. E, leggendo anche altre recensioni, credo non sarò l'unico a farlo.
-
Nicoletta Marchiori ★☆☆☆☆
Pessimo! Sconsigliato! Mai più! Prenotato, e alla vista del menu degustazione da 55€ Che ero intenzionata a prendere leggo che non era condivisibile…perché? Mio marito invece ha ordinato un piatto di tagliolini al tartufo 50€ senza sapore e anche annacquati. La titolare, al momento dell’ordinazione ha chiesto a mio marito se voleva ordinare anche un secondo piatto; alla risposta, no grazie! ho detto che nel caso avrebbe potuto assaggiare dal mio, cosa abbastanza normale. A quel punto la signora, con arroganza ha detto che mio marito avrebbe potuto assaggiare dal mio solo se avesse ordinato un secondo piatto. Non ho ordinato il menu degustazione e così ci ha rimesso dei soldi, perché ho ordinato due altri piatti che costavano molto meno “guadagnandosi” così una sola una stella. Al termine, dopo il caffè ci ha chiesto se volevamo ancora qualcosa, abbiamo detto di no e con lo stesso tono sgarbato ci ha detto, all’ora vi aspetto alla cassa, come dire… alzatevi e andate.
-
Valeria Latino ★★★★★
Siamo andati a pranzo con amici e noi abbiamo una bimba piccola di neanche 1 anno. D'abitudine leggiamo sempre le recensioni prima di andare in un posto, ci hanno colpito alcune negative in cui la proprietaria veniva accusata di poca ospitalità. Devo dire che per quanto ci riguarda è stato esattamente l'opposto, appena arrivati ci ha accolto con grande ospitalità, cordialità e disponibilità nelle normali esigenze logistiche per chi ha dei bimbi piccoli. Cucina della tradizione molto buona, in particolare il brasato sublime ed ottimo vino! Tutto il personale davvero gentile, cordiale e sorridente. Ben contenta di non aver dato peso a quelle poche recensioni negative. Consigliato
-
Federico Spanu ★★★★★
Un paio di mesi fa ho avuto modo di conoscere questo ristorante, nel quale tornerò sicuramente e nel quale vi consiglio di fermarvi. Qualità prezzo: ottima! Cibo di qualità e ben preparato, servizio veloce e attento. Personale gentile e cordiale. (Addirittura la proprietaria é uscita a salutarci mentre eravamo già per strada per andare alla macchina , un bel gesto che ti fa ancora di più venire voglia di tornare!) Il tutto accompagnato con un ottimo vino. Consigliatissimo
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Rossobarolo?
Rossobarolo si trova in via Via Roma, 16, 12060 Barolo CN, Italia
Qual è il numero di telefono di Rossobarolo?
Puoi contattare Rossobarolo al numero +39 01 735 6133
Come si può raggiungere Rossobarolo?
Puoi raggiungere Rossobarolo tramite il seguente link