Recensioni

  1. Pier Paolo Lipari ★★★★★

    Musica d’altri tempi, in pieno centro. Cibo non dozzinale e molto buono, i panini caldi una piacevole coccola. Si vede che tutto è pronto al momento. Abbiamo preso 4 cocktail diversi e tutti ottimi, un piacevole aperitivo

  2. Sofia Camatti ★★★★★

    Molto buono, nella via centrale di palermo! Noi abbiamo mangiato pasta alla norma con stracciatella e due insalate, super approvato :)

  3. Marco Prasciolu ★★★★★

    Location carina e accogliente, personale top, cibo ottimo e prezzi nella norma. Abbiamo atteso più di un’ora ma ne valsa la pena, consiglio di prenotare se ci andate in 5/6 persone. Consigliato!

  1. T P ★★★☆☆

    Abbiamo provato questo locale per un aperitivo. Offrono il loro pacchetto happy hour che con 16€ a persona danno tagliere più drink. Il tagliere a mio parere ha le solite cose viste e riviste cioè affettati, olive e focaccia. Per cambiare ci sono giusto due hamburger vuoti, una panella e un crocchè a testa. Il locale è davvero minuscolo, i tavoli sono uno sopra l’altro e per poter riuscire a sedersi o alzarsi bisogna letteralmente spostare il tavolo. Come aperitivo non è nulla di che, potete trovare di meglio. Purtroppo è tutta apparenza, noi abbiamo aggiunto una porzione di patatine con fonduta di formaggio e bacon ma siamo comunque andati via con la fame

  2. Flavia Flavia ★★★★★

    Ottimo locale e ottima qualità. C'eravamo un po' scoraggiati perché c'era da attendere per quattro.. ma Morena è stata fantastica ed ha fatto la differenza! E per questo vogliamo ringraziarla: Grazie a Morena per la meravigliosa accoglienza e grazie a Morena per avermi trovato l' opzione senza glutine per poter mangiare anch'io un meraviglioso e gustosissimo burger con pane... senza glutine! Complimenti davvero per la bontà, la qualità e per l' accoglienza e la disponibilità di Morena che fanno sicuramente la differenza nel locale! Li straconsiglio!

  3. Anna Di Massa ★★★★★

    Abbiamo consumato un bel tagliere ricco di affettati vari, carciofi, salse, formaggi da abbinare a miele e salse. Tutto buonissimo. Ottimo servizio; calati tra profumi e chiacchiere della bella Palermo.

  1. Sandro Mosca ★★★☆☆

    Qualità ok, ma un panino con hamburger un po' crudo (oppure non cotto bene) non è il massimo del sapore. Inoltre hamburger caldo e alimenti freddi nello stesso panino, non lo consiglio. Quality ok, but a bit raw burger bun is not the best in flavor. Plus hot burger and cold food in the same bun, I don't recommend it.

  2. Bigà Italia ★★★☆☆

    Purtroppo abituato ai salumi del nord sono rimasto un po deluso da un capocollo molto salato e da un prosciutto di parma piatto e un po asciutto. Buono senza pretese il prosecco alla spina. A mio parere i salumi dovrebbero essere sempre al top.....capisco che il costo dovrebbe essere adeguato.

  3. annagiusi nobile ★★★★★

    Che dire … aperitivo magnifico,schiacciate buonissime con abbinamenti molto particolari e sfiziosi . Personale gentilissimo e molto attento ….. Alla prossima lo consiglio a tutti

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Capocollo?

Capocollo si trova in via Via Maqueda, 200, 90134 Palermo PA, Italia

Qual è il numero di telefono di Capocollo?

Puoi contattare Capocollo al numero +39 09 154 5270

Come si può raggiungere Capocollo?

Puoi raggiungere Capocollo tramite il seguente link

Advertisements