Panoramica del catalogo
- 410 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 410 risultati
Sfoglia bar e pub a Abruzzo. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 410 risultati a Abruzzo. Valutazione media 4.2/5 basata su 73,871 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar e pub da città come L'Aquila, Avezzano, Teramo, San Salvo, Celano e altre.
“Siamo finiti in questo paesino quasi per caso e Anna ci ha ospitati e sfamati con piatti eccezionali a base di funghi. Poi alla sera il "lupo abruzzese " ,il suo fedele Raul e i suoi simpatici amici ci hanno coinvolto in un aperitivo con tante risate e ottima compagnia! Torneremo sicuramente a trovarli.....vi vogliamo”
“Buon caffè e la barista simpaticissima”
“Ottimo ristorante proprietario simpatico e gentile qualità ottima consiglio Bravo Michele”
“STORIA COMMOVENTE, SE NON VOLETE PIANGERE SCORRETE RECENSIONE, io, Franco Blasetti, quando Fabiola era ancora una neonata, salvai il nobile e educatissimo e gentilissimo e bravissimo e onoratissimo SCHIORTY, il gatto nonché la mascotte di Ciccio bar, questo povero essere circa 60 anni fa era tra i cassonetti di massa d'alberi, io lo salvai dai cani malfamati mafiosi e malintenzionati, purtroppo dovetti andare in un viaggio lavorativo in sud africa sud orientale groellandia oceanica, perciò lascia SCHIORTY incustodito da Ciccio bar, e quando Fabiola divenne la proprietaria poi lo ereditò e lo mise come mascotte, oggi lui è un gatto sano e felice, solo grazie a me, e perciò vi auguro una buona proseguimento da Ciccio, io portai pure questo gatto in crociera a mikonos, perché vinsi il GWR(GINNES UORD RECORD) di estate alla pesca bevuto in soli 0.00003 milionesimi di secondi. DISCLAIMER: SE VEDETE FABIOLA APPENA ENTRATE DITE AD ALTA VOCE:"VIVA STORTI" E RICEVERETE UN GATTINO GRATIS..”
“Ottimo per un pranzo veloce, piatti abbondanti e di qualità. Venite a prendere il caffe☕ Il miglior caffè di Teramo.”
“Ospite squisito, casa pulitissima, molto accogliente, splendide tappezziere che danno all’appartamento un tono esclusivo. Colazione compresa direttamente dalla cucina : non ho mai visto un frigo così pieno di prodotti da sfamare un’esercito! (Eravamo solo in due) Se torniamo all’Aquila, non mancheremo di fare una visita a Dimora Mafalda!”
“5 stelle, ma solo perché di più non si può! Tappa fissa ogni volta che torno a L'Aquila. Transumanza, Estasi, Celestino ecc. Assaggiati quasi tutti e devo ancora trovare quel gusto che mi fa pensare, no questo non è granché. Tutti ottimi per sapore e cremosità. 10 e lode alla cialda per i coni buona e croccante. Igiene al 100% con il totem e la cassa automatica. Chi serve al banco ha sempre il sorriso ed è sempre gentile. Assolutamente consigliata!”
“Un bel bar Ottimo per un caffè al volo”
“Super caffè ottimi i pasticcini mmmmm meritevoli.. Brrista con Garbo gentilezza e fascino”
“Locale molto bello, pizze ottime e prezzi sotto la media. Unica nota un po’ negativa è stata l’attesa: abbiamo aspettato un’ora per 2 pizze. Se non si è stretti con i tempi lo consiglio, ci ritornerei volentieri.”
“Assolutamente consigliato. La musica è pazzesca e si sta comodamente seduti. Il servizio è veloce e il personale molto accogliente e simpatico. Ottimi piatti, ottime birre, ottimo spritz. La ragazza che ci ha servito tutti i giorni che siamo andati era un concentrato di energia e preparazione (adorabile).”
“Locale ottimo pulito personale gentilissimo panini ottimi”
“Ottima pasticceria! Io ho assaggiato una fetta di ciambellone, 1 mignon al cioccolato e successivamente anche una girella "picola": tutto freschissimo! E stra-stra-buonissimo! Caffè e caffelatte anch'essi buoni!”
“Locale bellissimo, personale cortese e pizza ottima, mai assaggiate prima d'ora le pizze "ripiene" e meritano davvero, ve lo consiglio, provatele!”
“Ho frequentato più volte la locanda in diverse occasioni, mattina per colazione e sera per cena. Caffe buono, panini buonissimi, ne ho provati diversi e sono tutti ottimi. Servizio sempre professionale ma alla mano, consigliato!”
“Piccolo bar con atmosfera semplice e accogliente.”
“Un buon caffè e tanta cordialità!”
“Aperitivo davvero incredibile con prodotti tipici locali di grande qualità. Proprietari gentilissimi e pronti a spiegarti provenienza e caratteristiche di ciò che si mangia/beve. Molto consigliato!”
“Quando i miei amici mi hanno detto alle 23.00 "andiamo a farci due pennette alla vodka?" non ci ho creduto subito... Poi invece siamo arrivati al pub, le abbiamo ordinate e davvero in pochi minuti stavo mangiando un ottimo piatto di pasta perfettamente cotta al dente e abbondante di quantità e condimento, tutto senza perdere nulla in qualità. Per non parlare dei prezzi: onestissimi, anche fin troppo bassi per la scelta offerta. Ragazzi ve lo dico: da ospite della provincia di Bergamo in pellegrinaggio in questi magnifici posti una volta l'anno, l'Abruzzo si è preso il mio cuore e voi oggi stesso diventate il mio miglior pub in assoluto in tutta Italia! Avrei un'ottima idea per aumentare la vostra offerta di birre, avevo anche io un locale: se vi interessa, fatemi sapere che ho delle artigianali di qualità da farvi provare. SPETTACOLARE!”
“Più che in un bar ci si sente a casa. Servizio ottimo proprietari affabili, gentili e simpatici”
“Una certezza. Per una semplice pausa. Una chiacchierata. Un caffè. O un aperitivo. Il mio bar preferito”
“Personale gentilissimo e simpatico, ottimi i cornetti !”
“Il gelato di materia prima scelta”
“Grande Franceschini!!! Magnifica Carla!!! Il loro caffè impareggiabile... le loro brioche succulenti... su tutto un mondo di amicizia e simpatia!!!!!!!!”
“Posto molto carino e ben gestito , personale educato e affidabile che ti mette subito a tuo agio ...il caffè è ottimo!”
“Ottima gelateria e pasticceria,caffè buonissimo.”