Panoramica del catalogo
- 214 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 214 risultati
Sfoglia calde a Abruzzo. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 214 risultati a Abruzzo. Valutazione media 4.1/5 basata su 21,204 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include calde da città come Avezzano, L'Aquila, Teramo, San Salvo, Montorio Al Vomano e altre.
“Una piacevole sopresa, caffè ottimo, cibo altrettanto e barista gentile. Il locale è abbastanza grande, la pulizia è buona; i prezzi nella media.”
“Favoloso, la cura dei particolari è unica. Si ha l'imbarazzo della scelta sia per la colazione dolce che per quella salata: tra le tante cose c'è anche il panino con la mazzarella che da quel tocco di teramanitá difficile da trovare in altri bar. Ottima scelta di vini e bollicine per un aperitivo o meglio, per accompagnare lo "sdiuno". Il personale è cortese e gentile, la classe contraddistingue il proprietario Sergio attentissimo ai particolari. Un angolo di Teramo dove ci si sente come a casa, comprese le coccole. Consigliatissimo!”
“Ottimo bar dove fare aperitivi e merende.”
“Bar favoloso, aperitivo super, il migliore della zona a mio parere. Qualità dei prodotti ottima.”
“Grande il bar Conca d'oro. È situato in via Garibaldi al centro di Avezzano. Bella la location, ampia e accogliente. Il servizio è eccellente. Ottimi sono i prodotti da gustare per passare in compagnia degli amici i bei momenti della giornata. Il fiore all'occhiello del bar è il gelato, prodotto a livello artigianale. Una vera specialità... Eccellente anche il caffè: senza dubbio di ottima qualità. Un locale da visitare senza esitazione.”
“Il locale si presenta molto bene, cioè nella Pulizia, nell' Ordine , sulla simpatia del personale. Il cibo e buono, caffè eccellente..”
“L'impasto della pizza è a regola d'arte. Leggero e digeribile. Cronometrici nell'orario prenotato per il ritiro.”
“Bel posto.. Tante paste. Birre. Ed altro.”
“Il gelato di Concetta è il top perché artigianale. Altra cosa al top oltre al caffè e il cappuccino che fa Concetta”
“Semplice, carino, a condizione familiare, nella bella Nereto Posto accogliente, prezzi interessanti Al centro della cittadina ATTENZIONE AGLI AUTOVELOX QUI CI FANNO CASSA E LI METTONO SPESSO A SORPRESA SENZA CARTELLO DI AVVISO TU PASSI E ZAC, TI FANNO RIMETTERE LA BELLA GIORNATA. MAI SUPERARE IL LIMITE”
“Cappuccino, brioche, caffè, aperitivo, gelato ottimi. Locale accogliente e personale molto disponibile e sempre pronto ad accogliere ogni richiesta. Meravigliosi!!!!”
“Patatine ottimo ma prese solo per mio nipotino e servizio ottimo e ambiente ben profumato”
“Una colazione davvero ottima! Complimenti!”
“Bar dove trovi sempre cordialità e gentilezza. Nando è uno d'altri tempi: simpatico, giocherellone e nello stesso tempo molto professionale. Consiglio vivamente a tutti di fermarsi in questo posto, ne troverete beneficio per l'umore e per la salute spirituale.”
“Bel bar sul lago.. personale cordiale , buon servizio e prodotti di qualità. CAFFÈ TOP!”
“Ottima location con piscina, pub/ristorante e camere famigliari. Personale molto disponibile, consigliatissimo per stare in tranquillità”
“Siamo stati a cena un paio di sere fa in questo locale e ci siamo trovati benissimo. Il menù fisso molto conveniente, i primi ottimi, gli arrosticini deliziosi e il servizio ottimo, la gentilezza del personale è unica! Ci torneremo e lo consiglio al 100%”
“Servizio impeccabile,sono stata in altri ristoranti ma qui mi sono trovata molto meglio! Personale gentile e cordiale,piadine ottime. Tornerò sicuramente”
“Servizio efficientissimo. Perfetta location in pieno centro con colazioni e aperitivi perfetti.”
“Buona gestione con local rinnovato. Il miglior specialty coffe d’Abruzzo! Con pasticceria super. Ottima selezione di vini naturali e birre artigianali, ideale per pausa pranzo o aperitivo”
“Locale pulito,personale cordiale e tanta scelte,ne vale la pena!”
“Da anni, la pausa caffè perfetta!”
“È possibile fare colazione con ottimi prodotti senza glutine”
“Siamo stati qui due volte per rivedere degli amici. Posto curato, pulito, e ambiente ampio. Nel servizio disponibili e veloci nelle ordinazioni. Presenza prodotti vegani.”
“Mette a disposizione dei clienti la possibilità di spedire con vinted. Personale molto disponibile.”
“Locale molto carino , da qualche tempo di nuova gestione. Hanno una bella varietà di pasticcini , cornetti , fanno anche torte su ordinazione e c’è la possibilità di fare aperitivo e di pranzare. Hanno tavoli sia all’interno che all’esterno, qualità ottima dei prodotti, personale gentile. Ci andiamo spesso per la colazione o quando abbiamo bisogno di una torta di compleanno. Consigliato!”
“Ci siamo stati domenica 5 MARZO per la prima volta in occasione di una gita a TAGLIACOZZO , entrati nella tavola calda ci siamo sentiti subito a nostro agio , la signora all'ingresso ci ha accolto in maniera molto cordiale , un bancone con tante buone cose e tipiche del posto , nell'indecisione e con la tanta pazienza della signora, abbiamo optato per le focacce ripiene ,si possono scegliere quelle gia farcite o richiedere una farcitura a piacere con i prodotti disponibili , la farcitura delle focacce viene fatta con prodotti della loro azienda agricola, ottima la focaccia con pancetta e provola affumicata, cè la possibilità di sedersi ai tavolini e gustarsi le cose acquistate , prima di rientrare a ROMA, ci siamo ritornati nel pomeriggio per mangiarci qualche altra leccornia e ci siamo anche portati via una pala di pizza da mangiare la sera a casa Conclusione : ottimo cibo,cordialità e prezzi buoni .”
“Se volete essere accolti con un sorriso, se volete un caffè o un aperitivo di qualità, allora siete nel posto giusto. Se a pranzo desiderate mangiare molto bene e spendere il giusto in un ambiente conviviale e variegato, allora mi ripeto siete nel posto giusto!”
“Ci vado spesso quando sono in trasferta. Locale bello con ampio dehor esterno, personale bello ed efficace.”
“Ottima location dove poter assaggiare le tipicità abruzzesi, dal pane fino ai dolci. Le ragazze Sara, Deborah e Michela sono cordiali e devote al propio lavoro , prestando molta attenzione a soddisfare i propri clienti. L’ambiente è pulito ed ordinato. Lo consiglio”