Panoramica del catalogo
- 214 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 214 risultati
Sfoglia calde a Abruzzo. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 214 risultati a Abruzzo. Valutazione media 4.1/5 basata su 21,204 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include calde da città come Avezzano, L'Aquila, Teramo, San Salvo, Montorio Al Vomano e altre.
“Buon caffè. Personale sempre all'altezza di ogni situazione. Bravi”
“La barista mora oltre che ad essere bellissima è anche molto brava nel suo lavoro, incantato da lei e dal suo caffè...mi piacerebbe sapere il nome.”
“Ho preso solo una vela (brioche) ed era ottima. La barista molto gentile.”
“Si sta ceramista vene in relax unico”
“Buonissimo tutto ...ottimo caffe..❣️”
“Davvero una caffetteria di brillante qualità. Complimenti. Buoni gli scontrini.”
“Ottimo gelato e personale gentile”
“Arrivati oggi senza prenotare ma sono riusciti a trovarci un posticino per mangiare....oggi spiedini di pesce ma torneremo per assaggiare anche il resto....bravi!!”
“Ho festeggiato qui la mia laurea e non potevo fare scelta migliore! Zona spaziosa per festeggiare, parcheggio gratuito, cibo ottimo e torta PAZZESCA! Camerieri gentili e disponibili.”
“Posto iconico pieno di fascino!”
“Cordialità e simpatia, cibo di ottima qualità. Consigliatissimo”
“Bar con aperitivo top , ha qualsiasi tipo di bevanda cerchi , cosa non scontata per un bar . Personale ( molto probabilmente proprietari ) simpatico e preparato. Scoperto che hanno un Apetto per cerimonie che sicuramente prenderò in un occasione speciale.”
“Consigliatissimo per chi cerca un ristoro mentre si trova in viaggio su quella strada. Personale Gentilissimo. Possibile mangiare piatti caldi, panini o tramezzini senza troppe pretese.”
“Già conoscevo questo negozio e come ogni anno quando mi trovo da queste parti una capatina ce la faccio sempre e sempre trovo articoli interessanti, buone occasioni ma la cosa più importante è la cortesia e la professionalità delle signore il che è un valore aggiunto anzi fanno la differenza. Grazie”
“Locale/bar con un ottimo apericena, inoltre ottimi cocktails e Amari, molto ben fornito”
“Tutto buono ma Croccante cioccolatini e gelati speciali Riescono ad accontentare ogni richiesta”
“Il Bar del Lupo è uno di quei posti che entrano nel cuore, ci si sente a casa e durante l'anno capita di pensarci e non vedere l'ora di tornare. La sua posizione è ombreggiata, sempre ben ventilata, con un panorama mozzafiato. I gestori del locale sono di una gentilezza e disponibilità rare: sempre sorridenti, accoglienti e pieni di energia positiva. Il Bar del Lupo è molto più di un semplice bar: è un vero e proprio punto di riferimento per il paese, un luogo di ritrovo per chi vive qui e per chi viene in vacanza. I ragazzini possono giocare a pallone nei dintorni in tutta sicurezza, mentre gli adulti si godono un momento di relax. Nonostante sia in un piccolo centro montano, il bar è sorprendentemente ben organizzato e fornitissimo: l’offerta di cibo e bevande è ampia e curata, cosa tutt’altro che scontata in realtà di questo tipo. Insomma, un locale che unisce qualità, accoglienza e una bellissima atmosfera conviviale. Per me ormai un luogo del cuore. Grazie Michela e Bernardo!!!”
“Ottimo cappuccino e cornetti caldi e deliziosi. Vale la pena fare due passi se si è in attesa nella vicina clinica e bere qui un buon caffè! Consigliato”
Pam Pam è un locale che offre una duplice proposta per accontentare ogni voglia, sia dolce che salata. Situato a Vasto Marina, unisce una pizzeria a una cornetteria. È il luogo ideale per una cena informale con una vasta scelta di pizze, o per una pausa golosa a tarda notte con cornetti caldi farciti al momento.
“Ottimo posto per un pasto veloce o un aperitivo, ottime colazioni...personale gentile ed educato...”
“Pasticceria e caffetteria eccellente!”
“Personale gentile e caffè ottimo!!”
“Gentilezza cordialità disponibilità e tanta tanta simpatia per tutti”
“Una location bellissima dove gustare un caffè o uno spritz. Anche il cibo è molto gustoso.”