Panoramica del catalogo
- 90 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 90 risultati
Sfoglia amici a Bisceglie (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 90 risultati a Bisceglie (BT). Valutazione media 4.1/5 basata su 33,073 recensioni e valutazioni.
“È, una Caffetteria questa, veramente meravigliosa, ubicata quasi al centro della città, e con persone al servizio, molto gentili e accoglienti! Nell'interno, nel bancone, è esposta una vasta gamma di prodotti dolciari, ottimi e di gran qualità, tutti prescelti e selezionati. Caffè, cappuccini, espressini, cornetti vari, e di vari gusti : vegani, integrali, normali ; alle noci, alle marmellate, Pan di stelle alla Nutella, pasticciotti, pasticcini, girelle cosparse di zucchero, polacche, bomboloni, e molto altro ancora, qui, in questa bella Caffetteria, trovano la loro massima espressione! Ma, anche : succhi di frutta, aperitivi, bevande analcoliche, bibite, e molto altro ancora, non sono da meno! Ci sono i tavolini sul retro ; c'è il servizio ai tavolini, appunto ; c'è l'ingresso per le persone disabili, e per i nostri cari amici animali! Questa Caffetteria, garantisce pure altri servizi, tra i quali : le ricariche telefoniche! Qui, talmente sia disponibile una calorosa accoglienza, che è possibile trascorrere anche diverse ore ai tavolini! Per i quali : è un posto da soffermarsi in assoluto, e spesso, proprio per rendersi conto in prima persona, della bella atmosfera di familiarità che vi si respiri al suo interno!”
“Buona esperienza. Ottimo cibo e ottima qualità. Il servizio un po' lento ma tutto sommato è un buon punto di riferimento se si vuole gustare sushi. I prezzi come tutti gli altri sia per pranzo che per cena. Vasta gamma di piatti. Consiglio”
“Grandissima professionalità ma sopratutto dolci calme e con tanta pazienza. Ho portato la mia cagnolina di 5 mesi e anche se è molto vivace sono riuscite a farla calmare e a farla sentire a proprio agio. Sicuramente ci ritornerò e lo consiglierò a tutti coloro che hanno degli amici a 4 zampe.”
“Siamo stati in questa pizzeria un sabato sera. L’attesa è stata brevissima nonostante non avessimo prenotato. Le fritture che abbiamo ordinato sono state davvero gradite. Le pizze di ottima qualità, con un impasto soffice e leggero, sono arrivate tempestivamente. Devo ammettere che l’impasto è unico e davvero buono. Prezzi onestissimi in rapporto alla qualità garantita. Il successo raggiunto da questa pizzeria è davvero meritato.”
“Antipasti ottimi, pizza leggera sottile e molto croccante davvero gustosa, il dolce niente male ma vi consiglio di proporre anche altre alternative... cameriera molto gentile, tempi di attesa giusti e soprattutto ottimo rapporto QUALITÀ-PREZZO!!! Il menù fisso a 14€ è davvero molto conveniente... ci siamo già stati 3 o 4 volte ,ci ritorneremo e ve lo consigliamo vivamente.. ottimo lavoro”
“Stupendo. Lo adoro. Buoni i cornetti e le brioche sempre "appena sfornati" a tutte le ore anche in piena notte. Adoro passare qui i fine serata con un buon caffè o un espressino, anche il cappuccino è molto buono. L'ambiente esterno ti porta in un mondo a parte bellissimo. Sembra di essere immersi in una favola. Sopratutto d'estate o nei giorni primaverili. Nella foto una rappresentazione del coniglio di Alice nel paese delle meraviglie fatta a mano dalla signora che gestisce il bar.”
“Ottimo ristorante. Ci sono stata in occasione di un compleanno e devo dire che nonostante fosse pieno di clienti e domenica il servizio è stato impeccabile dall'inizio alla fine del pranzo. Igiene toilettes curata e fino al tardo pomeriggio era sempre tutto pulito accuratamente. Il pranzo è stato a base di frutti di mare crudi e cotti. Vasta scelta tra primi e secondi. Tutto ottimo e le portate erano della giusta quantità. È attrezzato anche per le famiglie, seggioloni pappa, ingresso con rampa disabili. Tutto ok e sicuramente ci tornerò. Se devo fare solo un appunto i seggioloni pappa erano conservati nel bagno disabili e gli altri bagni erano un po' troppo piccoli. Da notare che a Bisceglie ci sono due ristoranti con questo nome, uno sul lungomare e l'altro è in centro. Questo locale è in centro e ha un parcheggio all'esterno molto comodo e di facile accesso. L'altro locale omonimo è al momento chiuso.”
“Ottimi aperitivi sul mare. Consigliato al tramonto.”
“Come prima volta ,ottima location ,personale molto vivace e anche con un pizzico di coinvolgimento nel servire dando così un ottima ospitalità. Pizze ottime, tempi d'attesa poco ed infine anche la signora Rosa molto disponibile ed educatissima . Prezzi ottimi. Ci ritorneremo sicuramente. Vi consiglio di provare la location.”
“Ottimo locale per poke o sushi sul porticciolo di Bisceglie. Location impeccabile in riva al mare. Personale disponibile, sa sempre riservare ottimi suggerimenti al cliente. Dove gustare un’ottima poke in totale relax! Tra l’altro, il brand hagakure è sempre una garanzia di qualità!”
“Personale esperto e professionale”
“Grande esperto del tennis. Consigliatissimo”
“Da quest anno vedo più cordialità lato barman e camerieri, ma soprattutto più professionalità ed ospitalità. Complimenti e Continuate così! Si beve molto bene e si mangia anche meglio, molto soddisfacente il piatto aperitivo. Si possono prendere delle birre con un secchiello e del ghiaccio e berle serenamente in spiagia. Servizio impareggiabile!”
“Il Music Cafè di Bisceglie rappresenta un punto di riferimento per chi cerca un ambiente accogliente, un servizio professionale e una proposta gastronomica di qualità. Situato in Via Galileo Galilei 13/15, il locale si distingue per la sua atmosfera moderna e curata, ideale per colazioni, aperitivi e serate in compagnia. Qualità e Professionalità del Servizio Il personale del Music Cafè è frequentemente lodato per la sua cordialità e competenza. Clienti abituali apprezzano l’attenzione al dettaglio e la disponibilità del team, che contribuiscono a creare un’esperienza piacevole e rilassante. In particolare, Mauro e Maura sono spesso menzionati per la loro gentilezza e professionalità, rendendo ogni visita speciale. La qualità del caffè e dei dolci, preparati con cura dalla signora Maura, è un ulteriore punto di forza del locale. Il Music Cafè di Bisceglie è un locale che coniuga qualità, professionalità e un ambiente piacevole. Grazie alla dedizione del titolare Mauro e del suo team, rappresenta una scelta eccellente per chi desidera trascorrere momenti di svago all’insegna della buona musica e della gastronomia di qualità.”
“Bellissima location, buon servizio e piatti molto buoni e ben presentati! Considerando le materie prime, avrei solo preferito quantità più abbondanti per evitare di magiare una 2 "pagnotte" di pane (molto buono).”
“Il Servizio impeccabile è i ragazzi e ragazze instancabili Complimenti allo staff.. Il cibo ,vi consiglio di assaggiare perché non si può descrivere in due parole.. Complimenti!! È stata la mia prima volta,non vedo l'ora di ritrovarci..”
“Io e la mia famiglia siamo stati a pranzo per il compleanno di mia moglie. È la prima volta che entriamo in questa osteria di Bisceglie e siamo rimasti molto contenti del buon cibo, del prezzo e dall' accoglienza ricevuta dalla signora in sala. Sicuramente ci ritorneremo.”
“ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO. Locale molto carino e ben pulito. Personale cordiale, servizio rapido. Ottima qualità del cibo, la pinsa era da sogno!!! Sicuramente ci ritorneremo.”
“Personale gentile e sorridente, servizio veloce, ho sorbito un caffè al banco e sono rimasto molto soddisfatto, per il momento è tutto, alla prossima.”
“Ritornati anche quest’anno al rientro dalle vacanze. Qualità molto alta, crudo e primi spettacolari, servizio eccellente”
“Ideale per prendere sia cibo da asporto, sia da consumare sul posto con 1 euro di coperto, vasta scelta di primi secondi e contorni, sia di mare sia di terra, prezzi ottimi, porzioni abbondanti qualità perfetta. Consigliatissimo”
“Pulizia Cortesia Disponibilità Posizione logistica Varietà QUALITÀ ASSOLUTA del pesce Prezzo conveniente”
“Tutto molto buono ogni volta che vado dalle parti di Bisceglie questa è una tappa che non deve mancare”
“Appena fatto il check out da questa struttura! Beh, che dire?! Solo cose positive. Albergo elegante, pulito essenziale.. Un fiore all'occhiello è sicuramente l'ospitalità della proprietaria, signora elegante sotto ogni aspetto, contornata da uno staff altrettanto gentile e cordiale Appena arrivati ci hanno offerto del prosecco ma noi abbiamo optato per un caffè servito comodamente in camera.ci sono state date tutte le informazioni necessarie.. È possibile accedere alla zona ztl con comunicazione della targa alla reception, parcheggio davanti alla struttura! Diciamo che qui si percepisce tutta l'ospitalità che caratterizza questa terra!”
“Superlativo! Un nome è una garanzia di qualità! Situato sul porto di Bisceglie il locale ha un atmosfera rilassante, è durante la bella stagione dispone anche di tavoli all'esterno. Il cavallo di battaglia è la carne, ottime le tartare e i carpacci, per non parlare poi dei tagli pregiati che si possono scegliere da diverse carni di qualità. Il personale è gentile ed è molto preparato, pronto a consigliarti se hai l'imbarazzo della scelta! La qualità è eccelsa. Ampia selezione di vini, di birre e il menù offre anche primi piatti. Prezzi medio/alti. Assolutamente consigliato!”
“Buonissima la sua focaccia. Ho assaggiato due gusti. Eccezionale, l'impasto è soffice e leggerissimo. Professionale e molto a modo il proprietario.”
“Sono stato in questo locale un venerdì sera. Abbiamo cenato nella saletta interna. Ci siamo subito accomodati e abbiamo apprezzato il menù che varia da antipasti, a primi e secondi con le tipiche bruschette. Abbiamo optato per alcuni antipasti e varie bruschette e abbiamo apprezzato molto la qualità del cibo offerto. Il personale è stato celere e cordiale. Ci torneremo.”
“Bar con diversi posti sia interni che esterni. Buon caffè e basta scelta di cornetti. Non ci sono molte opzioni per quanto riguarda il salato, probabilmente è dovuto al loro orario spezzato (supposizione mia, sia chiaro).A parte questa piccola nota, la gentilezza e la professionalità dei titolari compenserebbe qualsiasi piccola mancanza. Consigliatissimo.”
“Posto bellissimo immerso nella natura, con tanti animali ben curati e accuditi, personale cordiale, preparato e disponibile. Grazie.”