Panoramica del catalogo
- 90 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 90 risultati
Sfoglia amici a Bisceglie (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 90 risultati a Bisceglie (BT). Valutazione media 4.1/5 basata su 33,073 recensioni e valutazioni.
“Ho visitato e conosciuto al meglio questo posto, durante la stagione estiva, per via di due compleanni. Devo dire piccolo ma molto accogliente, ottima qualità di buffet, drink ottimi. personale alquanto efficiente. ci ritorno per un addio nubilato celibato di amici, speriamo con lo stesso risultato. Lo consiglio.”
“Sono stata il 26 dicembre con la mia famiglia per la prima volta . Ottimo rapporto qualità prezzo. Con 35 euro a testa abbiamo mangiato Prodotti freschissimi , abbondanti, una serie di antipasti ( tonno, salmone , pepata , crudo di mare o cotto , polpo alla luciana , alici marinate , moscardini con la salsa), un primo di mare e grigliata di orate e gamberoni, sorbetto, amaro e dolce ( cheescake o tiramisù) . Ci hanno offerto anche un polipo enorme arrostito non previsto da menu. Ci tornerei assolutamente , difficile trovare in giro a quei prezzi quei prodotti. Davvero ancora complimenti!”
“Non ci avrei scommesso 1 euro su questo posto, visto dall'esterno...ma il cibo e la qualità è Stato stellare!”
“Ho prenotato in questo locale perché da tempo seguivo i suoi menù ed ero incuriosito. Quindi oggi 1Maggio ci siamo presentati in 5 dopo aver prenotato. Dopo un primo inconveniente che era sfuggita la mia prenotazione e quindi non avevamo il tavolo, il proprietario e i suoi camerieri si sono subito adoperati a inserire un altro tavolo e a metterci a nostro agio. Menù buonissimo, tutto buonissimo con un poco anche di animazione del Signor Gianfranco che è riuscito a convincere tutti i clienti presenti in sala. Un Grazie va a tutti, ma proprio a tutti che sono riusciti a farci passare un bel 1 maggio in compagnia. Ci ritorneremo sicuramente.”
“Ottima degustazione di crudi e primi di pesce molto buoni. I tavoli all’aperto, affacciati sul porto, rendono l’atmosfera caratteristica e piacevole, con una brezza fresca anche a pranzo.Personale disponibile e sincero.”
“Staff impeccabile e disponibile, ambiente molto familiare, servizio veloce ed efficiente. Pizza eccellente (pizza al metro favolosa).”
“É stata davvero un'esperienza fantastica! Io e la mia compagna avevamo delle esigenze e sono state tutte rispettate, nonostante fosse sabato sera e la sala fosse quasi piena il servizio é stato celere e attento. Un plauso in particolare va alla pizza stessa che é buonissima, ben cotta e super leggera! Noi ci torneremo sicuramente!”
“Ottime pizze. Servizio gentile e professionale. Ti fanno sentire a casa. Prezzi accessibili per qualsiasi portafogli.”
“Graziosa sistemazione in centro città,situata in palazzo con piccolo cortile, quando si accede sembra di fare un tuffo nel passato,ritrovando tutte le porte molto vicine,tipiche dei condomini di un tempo.La casetta è pulita e accogliente,arredata con stile semplice,ma completa di ogni comfort.La proprietaria gentilissima e disponibile.Esperienza gradita e consigliata.”
“Assolutamente da provare, ogni volta che vengo a Bisceglie è tappa fissa.”
“Top una delle discoteche più belle d'Italia consiglio il super prive' gold lontano dalla massa”
“Non posso fare altro che dare 5 stelle a questo locale. Abbiamo passato la serata di san valentino qui e ci siamo trovati benissimo. un menu da 50€ a coppia che comprendeva 4 antipasti della casa centrali , un primo (crespelle con norcia e funghi veramente ottima) , un secondo con contorno e dolce a testa. Il dolce che ho scelto io è stato il tiramisù, fatto da solo, semplicemente buonissimo. Inclusi erano anche coperto, acqua e vino e per finire volevano offrirci un amaro. il cameriere è stato molto bravo e gentile spiegandoci tutte le varie portate. Anche il proprietario molto disponibile. Il posto ti fa sentire veramente a casa, c’è un camino che rende tutto molto piacevole. Tornerò sicuramente una prossima volta . fidatevi, il prezzo ne vale la pena.”
“Ottima salumeria, proprio di fronte al mio studio. Completa di tutto, pulizia al top...”
“Senza dubbio, Mordi e Fuggi è una pizzeria d'asporto che non delude mai! Guidata con maestria da Mbà Michel, offre un'esperienza culinaria straordinaria con pizze deliziose e rosticceria impeccabile. Un'ottima scelta per chi cerca cibo da asporto di alta qualità e gusto autentico.”
“Pizza ottima e impasto leggero. Moltà varietà di scelta per quanto riguarda i gusti delle pizze e dei primi e secondi piatti. L'ambiente è davvero molto particolare: si può scegliere di mangiare in due vagoni del treno anni '50/'60. Il servizio è piuttosto veloce e i camerieri sono cordiali (si potrebbe essere un po' più veloci sulla consegna delle pizze, ma dipende da quante persone ci sono da servire).”
“OSPITALITÀ E QUALITÀ ALTAMENTE ECCELLENTE”
L'Ambulatorio Veterinario della Dott.ssa Luciana Valente a Bisceglie è dedicato alla cura completa dei piccoli animali. Lo studio offre servizi di medicina interna, chirurgia di base e diagnostica specialistica per cani e gatti. Particolare attenzione è rivolta alla cardiologia veterinaria, con la possibilità di effettuare ecocardiogrammi in sede. La dottoressa segue i propri pazienti con un approccio meticoloso, fornendo spiegazioni esaustive ai proprietari. L'obiettivo principale è garantire il benessere degli animali attraverso la prevenzione e cure mirate.
“Piccolo ma ben fornito, prezzi mediamente più bassi”
“Ottimo caffè, personale gentile e cortese”
“ottima cucina.prezzi nella media.”
“Ogni cosa che i miei figli mangiano in questa pizzeria la gustano fino all'ultimo pezzo davvero ottime pietanze staff molto qualificato complimenti una di poche pizzerie buone che ci sono a Bisceglie!!!”
“Ottimo! Bravi tutti i ragazzi che ci lavorano!”
“Ottimo locale, cibo ottimo e proprietari molto cortesi e pronti a soddisfare ogni esigenza. È la prima volta che capito in questo ristorante e devo dire che il cibo è ottimo: le terrine sono varie e la pizza è cotta in forno a legna. Consiglio il tiramisù preparato dai titolari. Super”
“Si magia da dio sono stato lì con la mia amica Elena visitando da NY ed abbiamo mangiato un trio di carpaccio di pesce freschissimo e buonissimo accompagnato da inalata di polpo e da una linguina al nero di seppia con riccio che è stata la più buona che abbia mangiato da tanto tempo infine ci hanno regalato anche una pagnotta di pane fatto artigianalmente da loro ai cereali WOW Super raccomando non vi pentirete”