Panoramica del catalogo
- 31 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 31 risultati
Sfoglia area esterna a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 31 risultati a Bari (BA). Valutazione media 4.0/5 basata su 18,775 recensioni e valutazioni.
“Pizza buonissima stile barese. Prezzi nella media. Servizio ottimo e cortesia squisita. Ci tornerò sicuramente!!”
“Bravisimi! tutti i ragazzi sono molto accoglienti, è un ambiente leggero per tutti in cui ci si sente proprio agio per godere un buon caffe, dolcetto, aperitivo e anche fare due chiachere. Da un anno più o meno che ci andamio e ci siamo trovati sempre bene sia con il servizio l’ambiente e il cibo!!!”
“Di passaggio nel nostro viaggio da nord a sud, alla ricerca di un breve spuntino ci siamo imbattuti in questo locale che offriva in una giornata calda ed assolata un Como parcheggio coperto. Il locale era allegramente super affollato e questo ci ha trasmesso un bel messaggio. Ordinato con le solite macchinette abbiamo scelto per la consegna al tavolo. Ci siamo messi sull’unico tavolo all’aperto libero. Ombreggiato e con un bel venticello si stava benissimo. Una cortese ragazza ci ha portato il pasto dopo pochi minuti di attesa. Patatine cotte alla perfezione appena tolte dall’olio. Panino con carne gustosa e ben guarnito. Ovviamente non parliamo di un ristorante di lusso ma per il prezzo che altrove basta appena per bere un caffè noi qui abbiamo mangiato.”
“Ottima accoglienza del cliente, colazioni ottime, servizio velocissimo, gentilezza e simpatia al servizio dei clienti. Complimenti alla gestione e a tutto lo staff.”
“Ho acquistato 2 torte gelato per il compleanno di mia figlia A dir poco fantastiche buonissime”
“Kebabberia in pieno centro, vicina stazione e università. Il locale è molto pulito, personale simpatico e veloce. Kebab a scelta tra manzo, pollo oppure carne mista, la loro salsa piccante è una favola, gli piatti sono davvero molto invitanti tra pollo al curry e altre ricette tipiche della cucina tradizionale di altri Paesi (piatti indiani, africani, georgiani, ecc)”
“Camerieri gentili e disponibili ma il punto forte sono i piatti, pizze buonissime, le migliori io abbia mai mangiato, con vasta gamma di selezione e ottimi spuntini da accompagnarci, assolutamente consigliato”
“Locale piccolo ma accogliente, caratterizzato da prezzi concorrenziali (nonostante qualche aumento degli anni ma è purtroppo normale) ma mantenendo una eccellente qualità. Il servizio è attento e rapido. Unica pecca la impossibilità di prenotare il sabato sera: vi consiglio di provarla in settimana con più calma perché è sempre pieno!”
“Pizza assolutamente buona, condita con ingredienti freschi e abbondanti. Presa.da asporto con tempi di attesa irrisori. Bravi gentili e disponibili. Sicuramente tornerò. Posto consigliato!!!”
“Ottimo luogo per mangiare e bere è la prima volta che assaggio cibo Brasiliano tutto ottimo... Proprietaria simpaticissima e gentilissima sicuramente ci ritorneremo. Ci sono ritornato tutto buono...”
“Buon caffè, personale gentilissimo e prezzi onesti. Consiglio vivamente x una buona pausa”
“Cibo molto buono, menù molto variegato, location stupenda (sito anche stupendo) ma soprattutto un bonus va al servizio impeccabile! Siamo stati serviti da un cameriere di nome Andrei (che merita una promozione dopo stasera), il quale è stato sempre gentile, cordiale e simpaticissimo! Aggiungerei soltanto le patatine accanto all'hamburger per giustificare il prezzo elevato, tutto qui :) Per tutto il resto, consigliatissimo!”
“Ambiente molto tranquillo e ovattato. Ho mangiato pappardelle al cingiale e grigliata di pesce misto, tonno, calamari e gamberoni. Tutto di buona qualità. Buono il vino locale. I prezzi sono buoni e il servizio è molto buono anche se fatto da una sola persona che è molto gentile e veloce. Sono molto disponibili anche per richieste al di fuori del menu. I miei figli hanno preso la solita cotoletta con patatine, enorme e di.buona qualità. Buoni anche i dolci, in particolare il soufflé di cioccolato. Perfino per l'acqua minerale era possibile scegliere tra 3 tipi diversi.”
“Strepitosa la pizza al tartufo, ho mangiato anche un ottima mortadella alla brace, con un dessert alcune birre e un buon whisky alla fine. Prezzi superiori alla norma ma la qualità giustifica in pieno i prezzi. Ci tornerò senz'altro”
“Sono appena stato nel ristorante dei principi oggi per pranzo, il capo sala ci ha proposto dei tagliolini di pasta fresca con un bel scorfano rosso, buonissimo! Consiglio vivamente, dalla Sardegna, un saluto, professionalità e serietà.”
“Ottime pizza e panzerotti prezzi sotto la media, ci ritornerò!”
“Ci sono stato molto tempo fa...personale cordiale e stanze pulite e ordinate..la padrona molto gentile e alla mano e docli fatto da lei una delizia..solo che non ricordo il nome del proprietario della struttura, se qualcuno può dirmelo grazie.”
“Ottimo bar con cornetti caldi molto buoni,di vari gusti. Il cappuccino come anche l'espressino è molto buono con latte di ottima qualità Il personale molto gentile”
“Spaghetti all'assassina fantastici in questo locale a due passi da Bari vecchia. Antipasto di crudo di mare squisito! Tavoli esterni, animali ammessi e servizio rapido e cortese.”
“Il posto è davvero carino, un ambiente molto familiare, chef bravissimo e cordiale grazie al quale abbiamo mangiato benissimo , dagli antipasti al dolce. La titolare una persona dolcissima e disponibile oltre ad essere molto professionale , e per ultimo Giorgio, il ragazzo che si è occupato del nostro tavolo , che oltre a consigliarci i piatti e il vino in maniera eccezionale era sempre pronto alla battuta e con il sorriso rassicurante ! Siamo stati davvero bene, lo consigliamo vivamente ! Noi ci ritorneremo presto sicuramente !”
“Ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglio vivamente.”
“Serata con musica dal vivo. Posto molto confortevole. Il cibo non era molto assortito, più una piadineria che un ristorante. Comunque cibo di qualità e carta dei vini, cocktail molto ricca. Bello per passarci una serata all'insegna del divertimento e adatto per socializzare.”
“Trilogy un posto tranquillo e allegro dove mangiare una buona pizza e antipasti. Personale gentile e soprattutto da ritornare sia x il buon cibo e sia per le serate karaoke. Consigliato.”
“Ci sono stato per il compleanno del mio nipotino , tutto molto pulito , ragazzi cortesi , divertimento top . Torta buonissima”
“Una vera gioia! Un trullo in un contesto molto tranquillo lontano da ogni strada trafficata. Un superbo giardino con una bella piscina e giochi per bambini. L'interno è semplice ma si adatta perfettamente. Molto bella anche la terrazza coperta. Situato in posizione ideale per scoprire la Puglia e il piccolo negozio di alimentari di quartiere a 5 minuti a piedi è perfetto per fare la spesa quotidiana e divertirsi.”
“Bel bar pieno di giovani cornetti buonissimi i ragazzi del Bar Manuel sono davvero dei grandi Barman bravissimi !”
“Sono stato per lavoro nella sede invernale, ossia al Prisma Vision club… e devo dire che la parola Club è davvero azzeccata. In questa location dagli spazi giusti(non più le discoteche, capannone di una volta) con un arredamento minimal, si è riuscito ad avere un effetto che ruba l’occhio. Specchi a soffitto intorno al locale, console importante nella parte centrale di fronte al bar, dominata da un led wall dove poter riprendere e vedere in real time ciò che succede in pista. Impianto Audio e’ di qualità, è stato realizzato un bellissimo gioco con dei dati luminosi che scendono dal soffitto. I privé laterali e l’enorme prive alle spalle della console sono perfetti per chi vuole avere privacy e festeggiare magari un evento privato, restando affacciati sulla pista principale. Promosso.”
“Posto ben curato, personale cortese e molto disponibile , ottima offerta di cibo dal dolce della prima colazione , al pranzo. Sicuramente ci tornerò spesso come punto di riferimento a Bari nei pressi della stazione . Ve lo consiglio !”
“Ottimo bar per fermarsi a fare un aperitivo all'aperto ad Alberobello. Stuzzichini freschi ed abbondanti, locale molto pulito e curato. Personale gentile e prezzi giusti.”