Capoccia's
“Abbiamo conosciuto Capoccia’s due/tre anni fa. Premetto che mancavamo da questo splendido locale da un pó per motivi logistici. Siamo tornati questa sera aspettandoci sempre il meglio, e così è stato. Non delude mai. Insalata di mare dal sapore freschissimo. Due primi piatti da “senza parole”, di una bontà che ci mancava. Un team cordiale, che lavora bene, che assiste il cliente e lo coccola in ogni modo. Il nostro ristorante preferito.”