Ristorante Le Arcate
“Ottimo posto, cordialità e soprattutto ottima cucina”
Trovati 11 risultati
“Ottimo posto, cordialità e soprattutto ottima cucina”
“Ottima,tutto di gran gusto! Bello il locale ed è da apprezzare la disponibilità del personale e la socievolezza! Consiglio di andarci!”
“Siamo stati a cena senza prenotazione un lunedì sera, il locale non era affollato e ci hanno fatti accomodare subito. La cena è stata di nostro gradimento, sono stati rapidi e gentili. Consiglio vivamente il posto per chi vuole spendere poco, mangiare bene e sentirsi a casa in un ambiente informale ma tranquillo. Se ricapiterà come tappa per le nostre vacanze, torneremo volentieri”
“Un posto da fermarsi in Basilicata per mangiare e fare un bel giro nei dintorni. Si mangia benissimo e i piatti sono pieni di sapore e gusto Ci ha serviti il cameriere Luca ,super professionale e gentile ci ritorneremo molto volentieri”
“Non si sa da dove cominciare per raccontare la meraviglia di questo posto e della sua anima (Massimo) esperto ed appassionato di botanica, essiccazione, spezie, fermentazione. Il menù è assolutamente interessante e gustoso, altissimo livello per gli gnocchi al fico, polpette al sugo, scaloppine ai porcini e crema di Cheescake con sciroppo di foglie di fico e polvere di lamponi. Una gioia per il palato, una gioia per la mente incontrare persone così appassionate colte intelligenti come Massimo. Assolutamente da provare e ritornare.”
“Ho avuto modo di festeggiare la laurea in questo fantastico ristorante. Personale altamente qualificato e il proprietario con un ottima capacità di intrattenere i clienti. Musica fantastica, cibo ottimo e il tutto accompagnato da balli divertenti e coinvolgenti. Assolutamente consigliato per le feste!”
“Un locale con un buon caffè personale gentile simpatico molto accogliente. Ragazzi della rotonda v v b...”
“Abbiamo cenato qua ci ha mandato un signora del posto... cocina locale semplice..non economicissimo... menu corto ma a me piace cenare con cose del luogo... a parte il pesce... (frittura)... che era cmq buona”