B&B Regina di Ulivi
“Che dire regina di ulivi un sogno.un oasi di bellezza.camere meravigliose,pulite e super confortevoli..il letto un sublime dormire.io ho avuto a che fare con luca(uno dei proprietari)persona gentilissima disponibile e veramente cordiale.attento in tutto e per tutto.la colazione eccezionale,eccezionali pure le collaboratrici di luca...che hanno allestito il tavolo della colazione come se fossimo in hotel a 5 stelle.l unica nota negativa(ma per chi come me nn riesce a dormire senza prima guardare un po' di tv)il fatto che nn ci sia la televisione e internet nn prende per niente nelle camere,ma solo nell' aria comune..ma per il resto il nostro soggiorno in questo meraviglioso posto è stato eccellente.grazie di tutto ragazzi.spero di tornare presto da voi e dalla bellissima puglia❤️”