Panoramica del catalogo
- 594 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 594 risultati
Sfoglia caffe con amici a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 594 risultati a Puglia. Valutazione media 4.1/5 basata su 126,844 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe con amici da città come Bari, Taranto, Bitonto, Andria, Martina Franca e altre.
“Ottima la varietà e la qualità dei prodotti offerti dalla colazione, all’aperitivo e non solo…il buon caffè è sempre servito con un sorriso e i gestori così come l’intero staff sono sempre professionali e disponibili ad ogni richiesta. Consigliatissimo!!”
“Sempre preciso e professionale..... Ottimo caffè che il propietario miscela con armonia e conoscenza..... Preparato sulle miscele..... Caffè ottimo...... Bevuto senza zucchero.... Ti resta in bocca il sapore del caffè..... Ed a me... Non mi brucia lo stomaco...... Complimenti”
“Il mio bar preferito per l'aperitivo domenicale,insuperabile e unico nel suo genere!!!”
“Il miglior bar di Noci. La cornetteria francese eccezionale. Il personale gentile.”
“La miglior cioccolata calda della valle d'Itria, veniamo appositamente da Locorotondo, per gustarla, locale piccolo ma molto carino con archi in pietra, massima professionalità e cortesia. Consigliato!!”
“Locale arredato molto bene, ho provato i panzerotti e sono buonissimi. I complimenti vanno anche al personale, bravi e gentili, la scelta della miscela di caffè Kenon altissima qualità mi ha portato a mettere 5 stelle, senza dubbio il più buon caffè a Putignano.”
“Non servono tante parole. Tappa obbligatoria nelle brevi puntate al sud, da Verona. Cornetti insuperabili, cappuccino a regola d’arte.”
“Locale all'aperto, nella piazza centrale in Martina franca, accogliente, personale simpatico e giovane, servizio celere anche con il pienone. Originali gli stuzzichini, fuori dal comune, e gustosi: preparati ogni volta in modo diverso. Davvero bravi!”
“Se vi trovate a Ceglie Messapica per un misterioso motivo, questo caffé é dove dovete andare, unico ad essere aperto anche a pranzo nel centro storico, chiuso il martedí, peccato ma non si puòavere tutto dalla vita. Ambiente gradevole e pulito, spazio esterno con tavolini apprezzabilissimo nelle belle giornate”
“Il miglior caffè denso e corposo come quello che fanno a Napoli e una grande varietà di cornetti caldi e gustosi li trovate solo al caffè Sospeso di Cisternino dalle 5 di mattina.”
“Locale ben curato,staff accogliente e disponibile,mi sento a casa ...super consigliato”
“Siamo stati qui Mar 24 Giù 2025. Il bar/gelateria è davvero un piccolo e curato laboratorio artigianale che produce un gelato fantastico. Ritrovare un gelato, soprattutto alla frutta, che sappia di frutta e non di chimico è ormai una rarità. Personale gentile in un'atmosfera da cartolina immersi nel genuino borgo di Crispiano. Prezzi giusti. Assolutamente da provare evitando il fine settimana perché la fila per il gelato prende tutto il perimetro della piazza.”
“Piccola sosta in questo bar. Il personale è stato molto disponibile e paziente, assecondando ogni richiesta o domanda. Abbiamo ordinato un caffè espresso, un cornetto all’amarena a dir poco spettacolare - caldo, morbido e ricco di marmellata - ed una crema al caffè con aggiunta di cioccolato, gentilmente suggeritomi dal ragazzo che era al bancone. L’ambiente era molto accogliente, arredamento interessante, ampio spazio con numerosi tavoli. Se capiti da queste parti, un piccolo break è più che meritato! :D”
“La migliore Assassina che ho mangiato a Bari. Oltre all’esperienza gustativa che ci ha offerto GOLA, come pochi a Bari, anche l’esperienza in generale è stata tra le migliori. Dagli antipasti gourmet preparati con estrema cura non solo nella qualità ma anche nella presentazione fino alle porzioni di spaghetti all’assassina così grandi che sazierebbero dopo già la prima portata. Un plauso al cuoco per il trattamento che ci ha riservato. Anche il rapporto con il personale, molto preparato sui contenuti del menù è stato piacevole, disponibile e molto educato. Per un ristorante del genere i prezzi sono nella norma e sono giustificati dall’eccellente qualità del cibo. Ho visitato questo questo locale con i miei colleghi steward e siamo stati tutti soddisfatti. Sicuramente ci ritornerò, sapendo di offrire ai miei ospiti e accompagnatori un’esperienza davvero ottima.”
“Gentilezza e servizio eccellente”
“Posto molto carino. Cibo delizioso. Colpiti in particolare dalla cameriera indiana molto dolce e sempre sorridente ci ha rallegrato la giornata e la vacanza :)”
“Gelato molto buono, c’é la possibilità di prenderlo anche senza lattosio. Personale gentile! Provatelo.”
“Il bar si presenta nella sua versione originale. Il proprietario molto cordiale, ci ha accolti spiegando con cura le sue specialita', si nota la passione per il suo lavoro. Ho mangiato la cartellata estiva con il vin cotto, gelato artigianale e panna montata, una bomba! Un'esplosione di sapori. Una menzione anche per il cannolo ripieno di gelato alla ricotta. Era tanto tempo che mancavo da Acquaviva delle Fonti, i suoi prodotti mi hanno fatto tornare alla memoria i sapori di una volta. Il bar è situato vicino alla cattedrale. Voto : 10”
“Bar tabacchi completo di tutto, oltre alla buona somministrazione di una colazione variegata dai molteplici gusti e tipologie di cornetti, ci sono anche i giochi a pronostico e i vari sistemi per ricaricare carte di debito e ricaricare i cellulari.”
“Ottima colazione la treccia alle noci fenomenale...ottimo l espressino”
“Caffè ottimo a 60 centesimi, una chimera oramai. Bell'ambiente, pulito ordinato”
“Bar, qualitativamente, di elevato target. Prodotti genuini e di eccellente qualità. Discreto e raffinato. Ottimo rapporto qualità prezzo”
“Ottimo caffè ottime anche le prelibatezze artigianali come la ciambella il rotolo alla Nutella e new entry salame del Papa che prepara la barista. Barista sempre gentilissima e cordialissima con i clienti”
“Ottimo caffè e locale pulitissimo è assortitissimo di tutto lo consiglio.”
“Ottimo caffè, personale cortese”
“Frequentiamo il Bar Florien da diversi anni ormai e ci siamo sempre trovati bene. È uno di quei posti dove sai cosa aspettarti: qualità, cortesia e un’atmosfera rilassata. I gusti di gelato sono abbastanza vari e tutti davvero buoni, con un sapore casereccio e autentico. Personalmente adoro lo strudel e il gelato al popcorn, che è una chicca davvero particolare! Anche sul versante salato il bar si difende bene, con proposte gustose e curate. Il personale alla cassa è sempre molto gentile e disponibile. Un posto consigliato per una pausa dolce (o salata!) nel cuore di Martina Franca.”
“A pochi passi dalla piazza principale di Ostuni si trova questo ottimo ristorante ricavato all'interno di una grotta. L'ambiente particolare è già di per sé un valore ma ovviamente è la cucina che tende il posto davvero eccellente. Sauté di cozze, carpaccio di tonno, carciofi di Normandia, gamberi rossi al sale e seppioline, non c'è piatto che non meriti una lode, davvero tutto squisito. Ottimo anche il vino che ci è stato consigliato. Grande simpatia e disponibilità da parte dei proprietari. Assolutamente consigliato.”
“Ci vado di tanto in tanto per gustare l'ottimo caffè che prepara questo bellissimo bar, qualità, pulizia e soprattutto cortesia da parte del personale,mai deludente!!Ci vado e ci torno sempre.”
“In una fantastica cornice, una piazza con vista sul castello, abbiamo trovato Ristorante Caffè Decò. Personale gentile. Il proprietario persona simpatica e affidabile. Un ottimo aperitivo con una moltitudine di antipasti caldi e freddi. L'ospitalità qui è di casa.”
“Posto eccezionalmente fantastico”