Panoramica del catalogo
- 27 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 27 risultati
Sfoglia caffe store a Putignano (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 27 risultati a Putignano (BA). Valutazione media 4.4/5 basata su 4,873 recensioni e valutazioni.
“È sempre una meraviglia ritrovare a gustare i sapori genuito della fine pasticceria e del gelato di una volta Se vuoi sentirti in paradiso prenditela una dolce pausa qui e non sarà più dimentica la sublime esperienza Da premettere che io faccio trentacinqur chilometri per venire a prendere i pasticcini e le torte Ed è sempre top!!”
“Al Centro di Putignano (BA) un Chiosco bar con laboratorio posteriore dove lavora " Il Mago del Panzerotto" bravissimo , con risultati eccezionali sia di vendita che di clientela. Ottime le birre sempre a temperatura giusta, come anche il beverage alla moda ( spritz, campari soda ecc...) Locale tipico di un bel paese meridionale con personale allegro e professionale. Molto bravi, continuate così.....”
“Ho da poco scoperto questo bar e devo dire che è una vera gemma: ogni volta che ci torno esco soddisfatto sotto ogni punto di vista. Appena entri, l’atmosfera ti accoglie: la musica è ben scelta, mai fastidiosa, sempre calibrata per creare il mood giusto — perfetta per chiacchiere con amici ma anche per rilassarsi da soli. L’arredamento è accogliente, curato nei dettagli, con sedute comode che invitano a restare. Lo staff è un altro punto di forza: cordiale, attento, professionale ma allo stesso tempo simpatico. Non sei mai un numero, ma una persona. Il servizio è rapido senza mai fretta, con quella gentilezza che fa la differenza. Il cibo è davvero notevole: ingredienti freschi, porzioni giuste, piatti saporiti che mostrano cura e passione in preparazione e presentazione. Dall’antipasto al dolce, ogni cosa è ben pensata. Bevande ben assortite, qualità alta, sia per il caffè sia per gli altri drink. Anche il rapporto qualità-prezzo mi ha convinto: quel che paghi rispecchia ciò che ricevi, con quel plus in più che fa capire che non è “solo un locale“‘”
“Tutto buono dalla colazione alla piazza”
“Uno dei migliori caffè che abbia mai bevuto, lo uso sia a casa che in azienda.”
“Bar stupendo!!! Ci siamo trovati qui per caso e vista l'ora abbiamo ordinato un tagliere per l'aperitivo consigliatoci dai proprietari ed era tutto ottimo! Locale accogliente, buon cibo e personale allegro e disponibile! Ci ritorneremo di sicuro !”
“Ci siamo fermati a fare colazione casualmente e siamo entrati in un ambiente molto curato, accurato, confortevole ed accolti da un sorriso. Le ragazze sono state gentilissime, simpatiche e molto professionali. Caffè e cappuccino a regola d'arte.(siamo anche noi del settore).Menzione particolare al caffè leccese provato per la prima volta, ottimo. Locale consigliatissimo”
“Pulizia e qualità al primo posto! Professionisti del settore da anni al servizio di tanti amici!”
“Posto bellissimo ed ottimi panini”
“L’unico posto di Putignano a creare delizie per allergici al glutine, il mio amico ha apprezzato tanto”
“Cinque è anche poco per la professionalità di Mimmo e della sua famiglia. Ottimi prodotti e ottimo rapporto qualità/prezzo: che siate alla ricerca di una pausa per un aperitivo o di qualche prodotto Particolare è una ottima scelta. Consigliatissimo!”
“Persona squisita, veramente a modo, prodotti di altissima qualità”
“Da 5 stelle! Una pasticceria favolosa con tanta scelta... dal ferro di cavallo XXL ai pasticciotti freschissimi!!! Il servizio è stato fantastico: sono andata 2 giorni di seguito e il personale è stato professionale, sorridente, caloroso... un vero punto di riferimento! I dolci erano buonissimi!! Preparano anche pasticcini senza lattosio e senza glutine. E il caffè costa €1!! Consigliatissimo!!”
“È un bar della stazione di servizio Ip sulla strada Putignano - Castellana Grotte dove si può gustare un ottimo caffè e un buon panino imbottito . Il proprietario Sig. Giuseppe è una persona gentile.”
“Ottima qualità e prezzo ..ambiente accogliente e servizio veloce !Il cafe è buonissimo”
“Quando raramente passo da Putignano, mi fermo sempre in questo bar per fare colazione o anche solo per assaporare un buon caffè. Bel locale posto su una delle strade principali di Putignano, dove ho sempre trovato posto per fermarmi in auto. Buon caffè e ottimi prodotti di pasticceria per la colazione. Addetti alla vendita molto gentili e cortesi (cosa non facile da trovare oggigiorno). Consiglio.”
“Gelateria, pasticceria, bar da serie A. Claudio e Maria Antonietta da anni nel settore, mettono tutta la loro esperienza e tutto il loro savoir-faire per rendere ogni gusto speciale. Da Serie A.”
“Simpatia e cordialità di Marilisa, ci ha accolti meravigliosamente noi ROMAGNOLI ed EMILIANI. Ci siamo trovati benissimo. Caffè buonissimo, come anche i dolci e le paste. Consigliatissimo”
“Siamo stati al Kaboom nella sala per i bambini dove abbiamo festeggiato due compleanni. I piccoli si sono divertiti un mondo a giocare in libertà con i loro compagni di classe nel gonfiabile con gli scivoli e le palline colorate. La sala antistante è molto spaziosa per allestire i tavoli con il rinfresco ed ospitare genitori e amici che hanno accompagnato i figli invitati. Lo consiglio per dare festicciole di questo genere in un ambiente adatto e capiente.”
“Appena stati!! Locale particolare e molto bello!! Pasticceria eccezionale, buonissima!! Niente pasticciotto ma ottimi pasticcini!! Hanno anche il gelato!!”
“Ottimo ambiente caffè cremoso! Cornetti ottimi, oltre alla cornetteria ci sono torte e dessert fatti a mano! Servizio al tavolo, possibilità di sedersi all'esterno.”
“Bellissimo Bar, accogliente. Lo staff mattutino è fantastico, personale che ti mette molto ad agio. Caffè ottimo e cornetti caldi e buoni a tutte le ore mattutine.”
“Una pausa corroborante nella calda estate di Putignano. Un ambiente pulito ed accogliente. Personale sorridente e cordiale. Ottimo il gelato, squisita la granita ed eccellente pure il caffè con l'immancabile bicchierino di acqua fresca!”
“Abbiamo visitato la gelateria Coco’ di Ceglie e siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità dei gelati. La cremosità e i sapori autentici sono davvero di alto livello, rendendo l’esperienza molto piacevole. Peccato solo che alcuni dei gusti da noi ordinati non fossero disponibili al momento, ma il personale ci ha proposto delle sostituzioni che si sono rivelate comunque deliziose. Nel complesso, un ottimo posto dove gustare un gelato artigianale e rinnovare la nostra fiducia nella qualità dei prodotti. Consigliato!”
“Ben fornito, plurimarche e proprietario molto gentile e disponibile”
“Il proprietario una persona simpatica e professionale sua moglie stupenda”