Torre Pozzelle Camping
“Ci siamo capitati a inizio settembre, in camper e ci è piaciuto subito. Reception minimalista in stile famigliare, niente animazione (andiamo in campeggio per stare tranquilli, non per farci rimbambire da improbabili e forzosi pseudo-divertimenti), zona stanziali separata dalla zona piazzole. Queste ultime ben delimitate da siepi che creano una giusta e piacevole privacy a pochi passi da un susseguirsi di calette e scogliere sul mare. Nel campeggio si trova un bar - pizzeria e un miniminimarker essenziale. Sul mare, appena fuori dal campeggio, vi è inoltre un bar all'aperto semplice e spartano ma decisamente piacevole con buona musica dal vivo (nelle serate del nostro soggiorno blues, rock, pizzica e taranta). Peccato che il campeggio abbia chiuso il 10 settembre altrimenti vi saremmo rimasti ancora qualche giorno più che volentieri. Se tornerò in zona non mancherò di soggiornarvi nuovamente.”