Panoramica del catalogo
- 129 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 129 risultati
Sfoglia cene a Taranto (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 129 risultati a Taranto (TA). Valutazione media 4.0/5 basata su 41,048 recensioni e valutazioni.
“La pizza davvero buona e molto condita. Consigliatissimo!!! Unica pecca che dentro è un po' piccolino quindi basta un tavolo che urla (come è successo a noi) e non si sente più nulla , però pizza buonissina Ci tornerò”
“Buongiorno, nulla di cui lamentarsi,camera pulitissima, confortevole e dotata di tutti i confort.Titolare molto gentile e disponibile,posizionata in pieno centro cittadino, in zona sono presenti moltissime attività di ogni genere anche i traspori pubblici a due passi.La consiglieri a tutti”
“Da leccarsi i baffii! Accoglienti, gentili, cibo ottimo, specialmente le cozze! Pasta all’arancia assolutamente da provare! Super consigliato!”
“Panzerotti buonissimi, ben farciti: ho provato il classico al forno ed era ottimo, quello ricotta e peperoni sempre al forno (una ricotta saporita e ben pepata), quello fritto con prosciutto cotto. Il crocche di patate probabilmente uno dei più buoni mai mangiati. Prezzi economici, con 4-5€ a persona ti alzi sazio e felice.”
“Il Franky si conferma una garanzia!! Ottima la pizza con impasto tirato, che consiglio vivamente, ma anche le altre specialità presenti sul menù. Per concludere in bellezza i dolci della pasticcera Valentina sono fenomenali e anche il loro liquore alla liquirizia. Il personale è attento, simpatico, capace di farti sentire a casa e disponibile, anche quando il locale è affollato. Consigliatissimo!!!”
“Mi capita spesso di recarmi a Manduria x svariati motivi ...amici ,mare, lavoro e oggi mi rendo conto che la sosta in questa area di servizio avviene quasi naturale quindi vorrà dire che gradisco molto tutto dall'area esterna ai servizi interni bagni cibo e caffè. Quindi posso dire ufficialmente che è la mia stazione preferita.”
“Si mangia benissimo, in generale ottimo il servizio. Consigliatissimo.”
“Assolutamente incredibile! Le uniche parole che riesco a usare”
“Era la prima volta che ci andavamo. Locale accogliente e familiare. Buono il servizio ai tavoli. Tempi di attesa accettabili. Pizze ottime ed extra large... unica pecca riscontrata: la burratina che era insipida (ma a questo si può sopperire). Nonostante fossimo sazi ci siamo fatti tentare dal croccante all'amarena e con nostra meraviglia ci hanno anche gentilmente offerto un bel vassoio di chiacchiere!”
“Adoro le loro pizze, ordino spesso da casa e la qualità dei prodotti è eccezionale. Non mi stancherò mai di mangiarle e recensirle! Non sono assolutamente una loro parente!!! TOP +++”
“Pizza fantastica. Veramente ottima”
“I titolari sono giovani, educati e bravi nel loro lavoro. locale accogliente e buon cibo. Super consigliato!!!!”
“Nicola è stato un capitano bravissimo gentile e soprattutto disponibile abbiamo trascorso un pomeriggio stupendo, godendo il tramonto di Taranto dalla sua bellissima barca e esperienza da rifare per servizio e divertimento”
“Abbiamo pranzato Domenica 7 Maggio (non per la prima volta). Antipasto (baccalá in umido e seppia scottata), primi piatti (tubettoni e cinghiale, paccheri ai crostacei) dolci e vino. La qualità é davvero alta e tutti i sapori si riescono ad apprezzare e distinguere, impiattamento curato, servizio impeccabile, ottima la musica in sottofondo. Questo locale ci piace e lo consigliamo, un vero salottino come se fossimo a casa. Questa città ha bisogno di questa qualità. Complimenti al gestore ed allo chef.”
“cordialità disponibilità professionalita'”
“Siamo stati due notti, il 10 e 11 agosto, ospiti di questa struttura. Ubicata in posizione strategica tra Martina Franca e Locorotondo, offre un ampio giardino e un parcheggio privato. La nostra camera era grande, fresca, dotata di tutti i confort e di una veranda dove godere della colazione ricca e gustosa. La propretaria Silvia, si è dimostrata molto ospitale, gentile, attenta ai nostri bisogni e molto premurosa. La ringraziamo di cuore per la sua accoglienza che ci hai fatto sentire a casa. Andrea ed Emanuela”
“Posto piccolino, accogliente, atmosfera che fa sentire a proprio agio. Il Poke buonissimo, porzioni abbondanti, ingredienti freschi e ottimi. Vito una persona gentilissima e disponibile che fa le cose con cura e grande attenzione. Ci sono stata un paio di volte da quando l'ho scoperto e tornerò sicuramente!”
“Era la prima volta, cibo davvero ottimo e prezzi irrisori. Proprietari estremamente gentili e disponibili. Ci torneremo.”
“Esperienza bellissima. Matrimonio e festa ben riusciti. Personale qualificato e preparato. Grande location e spazi esterni ben organizzati. Sono stato bene!”
“Semplicemente fantastico ! Ottima cucina, location fantastica (un giardino in un castello) e servizio da 10 e lode, grazie al Maitre e Sommelier che ti guidano in tutta la cena. Menu allineato con 1 stelle Michelin, tante sorprese nella cena e cantine con oltre 600 etichette. Davvero raccomandato !!”
“Impasto super lievitato, pizze ottime personale super, nulla da aggiungere bravi”
“Ho avuto l'immenso piacere di assaporare un panino straordinario che ha superato tutte le mie aspettative. Il pane, fragrante, ha accolto un ripieno da sogno: una burrata che si sposava perfettamente con la succulenta mortadella. L'aggiunta della granella di mandorle ha donato una croccantezza e un tocco di sapore inaspettato che ha elevato l'intera esperienza. L'hamburger di scottona era cotto alla perfezione, tenero e succoso, aggiungendo una nota di robustezza che bilanciava meravigliosamente la delicatezza degli altri ingredienti. Un'esplosione di sapori e consistenze che rende questo panino un vero capolavoro gastronomico. Assolutamente da provare!”
“Con un matrimonio organizzato a distanza, temevo di riscontrare molte difficoltà. Abbiamo visitato diverse strutture, tra cui quella di Casa Isabella, che ci ha colpito da subito per la bellezza e regalità. Tuttavia, il fattore determinante è stato senza dubbio la presenza di Miriana, giovane e intraprendente, ma anche estremamente professionale e precisa nel suo lavoro. Ha assecondato ogni ogni mia richiesta, è stata un punto fermo che mi ha trasmesso sicurezza in ogni momento, con pazienza e cortesia. Una ragazza piacevole quanto capace, che si vede ama il suo lavoro e lo svolge con affetto e attenzione verso le persone che si rivolgono a lei. Grazie ai suoi consigli ho potuto conoscere Ramona, che si è occupata dell'allestimento floreale in maniera altrettanto professionale e amorevole. Ogni donna pensa al suo matrimonio come un evento da favola e, grazie a Miriana, questa favola ha preso vita. Dell'allestimento da sogno e ben curato, al personale cortese e pronto, fino al cibo delizioso, tutto è stato esattamente come desideravo. Concludo dicendo grazie Miriana, sei e resterai sempre nel mio cuore, ti ho affidato uno dei giorni più importanti della mia vita e tu hai saputo renderlo magico. Patrizia e Michele 10/07/2025”
“Di fianco alla masseria e situato un maneggio con personale specializzato”
“Abbiamo cenato ieri sera in occasione del Compleanno di mio marito. Bel posto, bell'accoglienza, titolari molto gentili. Ottimo e abbondante l'antipasto sia di mare che di terra. Squisita la spaghettata alle vongole. Cibo fresco e cucinato tutto al momento. Sicuramente ritorneremo per degustare un bel risotto alla marinara. Un grazie ad Antonello e Carmela che portano avanti e con tanta passione un locale storico di famiglia. Consiglio di provare.”
“I panzerotti e le pizze sono le più buone di Taranto ... Con prezzi modici ! Personale gentilissimo . Merita molto di più che 1 recensione ! Alla portata di tutti ! Infatti sono cliente da anni e non cambierò mai idea se tutto ritorna x il verso giusto, anzi voglio sperare che sia e rimanga sempre.nello stesso tenore di servizio cioè buono economico e gentile”
“Personale serio, preciso e cortese oltre che simpatici con i clienti. Locale ben tenuto. Cibo buonissimo e voglio anche aggiungere i prezzi sono più che giusti. Complimenti voto 10 in tutto. Consigliatissimo ed esperienza da rifare assolutamente.”
“Ci va do spesso perché mi trovo bene ma soprattutto per la qualità e la gentilezza del personale.Ottime pucce e le pizze sono leggerissime.Consiglio a tutti di provare”
“Sicuramente i migliori panzerotti a Taranto, impasto digeribile e condimento proporzionato alla grandezza del panzerotto. Buone anche le pizze e le pucce (molto grandi e corpose). Prezzi onesti per la qualità offerta, molto veloci anche in serate affollate. Consigliato”