Panoramica del catalogo
- 103 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 103 risultati
Sfoglia compleanni a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 103 risultati a Bari (BA). Valutazione media 3.7/5 basata su 30,012 recensioni e valutazioni.
Bari Angela è un centro a Ostuni, Italia, con una titolare bravissima. Offre un'esperienza piacevole con grande professionalità e uno staff eccellente.
“Siamo stati in questo locale per una cena di passaggio a Bari. Nonostante lo scetticismo iniziale, abbiamo deciso di fidarci del titolare e siamo stati soddisfatti. Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!”
“Fantastico un posto dove la cultura bressicola incontra la ristorazione gourmet! Eccellente selezioni di Birra dalle lager alle Ale, favolosa la Birra Meridionale con Boragine e bucce di arancia! I PAOLA Sorrentino la mastra birraia e suo marito Mimmo Loiacono con il suo attento e preparato staff accolgono in maniera famigliare la clientela. Favoloso Birregarden dove durante il fine settimana propongono stupendi live dal vivo ! Esperienza emozionante da ritornare!”
“Devo dire che a differenza di altri parchi visitati , questo mantiene pulite ambiente e giostre.”
Ophirys Bari si trova nel centro pulsante della città, in via Melo da Bari, offrendo un'oasi di bellezza e armonia. Questo atelier floreale è celebre per la sua capacità di interpretare la natura come una vera e propria forma d'arte. I servizi spaziano dalla creazione di bouquet esclusivi alla realizzazione di scenografie per eventi di alto profilo. Vengono proposte piante rare e composizioni meravigliose ideali per compleanni e ricorrenze speciali. La cura del dettaglio e la sensibilità artistica permettono di trasformare ogni desiderio in una realtà floreale sorprendente.
“Racconto brevemente la mia esperienza con questa scuola di ballo, io mi sono iscritta a ottobre a questa scuola di ballo per fare due attività: balli di gruppo e latin fit trend, una sorta di ginnastica con la musica :)), che dirvi, la mia esperienza è molto positiva, la straconsiglio! Insegnante giovane, molto in gamba e alla mano! Consigliata sotto tutti gli aspetti! ;)”
“Posto fantastico e unico, dove in terrazza è racchiusa un'atmosfera unica e magica. Il cibo è di alta qualità, complimenti alla cuoca per l'attenzione nella cura dei piatti. Complimenti anche ai camerieri che si sono resi sempre disponibili! Consigliato al 100%! In bocca al lupo!”
“La migliore pizza che abbia mai mangiato nel Barese. Tutta roba di alta qualità e personale gentile ed efficiente!”
“Perfettamente in linea con la categoria. Locale rinnovato, spazioso situato alle partenze al primo piano. A secondo delle giornate e dalla quantità di afflusso, potreste trovare molto pulito o meno ma credo sia normale per un fast food soprattutto in questa posizione. Si ordina sulle colonne digitali molto velocemente (ricordate che i coupon non valgono nei mc degli aeroporti) e si ritira presso lèggendo il proprio numero sullo schermo apposito. C’è anche una zona bar di cui non ho provato nulla. Molti tavoli e sedie con turn over alto delle persone. I menù sono gli stessi di tutte le filiali e la qualità del cibo la medesima.”
“Esperienza decisamente fantastica , Antonio e Roberta ragazzi spettacolari, vi sceglieremo per altre feste future ❤️, grazie mille per la fantastica serata.”
“Vero professionista Sono rimasta molto soddisfatta sia del taglio che del colore sui miei capelli Grazie Giuseppe”
“Ci siamo affidati per l’allestimento del nostro matrimonio, e devo ammettere che non mi sarei mai aspettato un risultato così spettacolare! Tutto quello che avevamo immaginato è stato realizzato, composizioni per i tavoli create ad hoc con il tema dell’evento, persino i fiori all’occhiello per sposo e testimoni erano diversi da tutti quelli mai visti! Grazie mille per il capolavoro creato! Straconsiglio a tutti di affidarsi a voi ❤️”
“Ambiente molto gradevole, cibo preparato con estrema cura e attenzione dei dettagli e soprattutto dei sapori dominanti, specialità carni, anche crude (carpacci e altre specialità). La "padrona" di casa è una donna bellissima e affascinante, molto gentile e soprattutto preparata su cosa consigliare da mangiare, ma il meglio lo fornisce sui vini, di cui si vede che è una vera esperta intenditrice e bevitrice. Nelle foto il dettaglio dei piatti. Abbiamo mangiato una fiorentina (irish) da 1,2kg circa accompagnata da contorno di funghi cardoncelli (cucinati benissimo, né troppo né troppo poco), due antipasti, un tortino di carciofi e dei medaglioni di maialino speziato, due dolci, una cheesecake alla ricotta con pistacchio (deliziosa) ed una delizia frutti di bosco e limone (il limone avvolgeva il palato in modo incredibile). Mezza bottiglia di barbera 2021 (consigliato dalla casa) ci ha accompagnato durante la cena. Ci hanno offerto i caffè. Non è la prima volta che ci vengo ed ogni volta è sempre uguale: un posto di livello!”
“Personale cordiale e disponibile, cibo molto buono e posto davvero bello. Prezzi nella norma. Mi ha fatto piacere trovare abbastanza spazio tra un tavolo e l' altro e non tutti ammassati come è d' uso in questi ultimi tempi un po' ovunque. Unico neo...il parcheggio”
“Vaví è quando si dice "nella botte piccola, c'è il vino buono". In un locale con modeste dimensioni e pochi tavoli, scoperto per caso grazie a TheFork, abbiamo trovato un servizio impeccabile, un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'atmosfera piacevole. Abbiamo ordinato le polpette di pane con crema cacio e pepe, un'assassina (rivisitata dallo chef, diversa da quelle mangiate fin'ora, ma comunque buona) e una pizza Vaví connesso (base rossa, bufala, pomodori secchi e rucola). I piatti parlano da soli. Vaví si raggiunge facilmente lasciando la propria auto al Park&ride Pane e Pomodoro e prendendo la navetta che porta a qualche metro dal ristorante. Tra informazioni tecniche e gastronomiche, un'esperienza del tutto positiva.”
“Bellissimo ristorante il Bistrot Macàri, collocato lungo una sponda del porto, è strutturato con una bella stanza di ingresso e un’altra terrazza in legno con accesso ad un’area fumatori esterna. Il personale è gentilissimo, cordiale ed aiuta nella scelta dei piatti, soprattutto quelli tipici baresi. Optiamo per una degustazioni di antipasti e un tris di primi. Pesce freschissimo e ben presentato. Antipasto: tonno, salmone e tartare di gamberi rossi con una maionese home made. Carciofi fritti e un assaggio di stoccafisso fritto. Il tris di primi sono: una buonissima pasta con cozze, riduzione di fagiolini e rucola fritta veramente Eccezionale. Altra pasta con vongole ed infine la pasta assassina. Tutto buonissimo. Dolci fatti in casa ed abbiamo optato tra la lunga lista per un tiramisù, molto delicato. Vino un primitivo rosè. Alcuni nostri piatti erano fuori menù. Comunque il menù l’ho messo nelle foto. Posto straconsigliato.”
“Trovato per caso su google grazie alle recensioni super positive. Da Torino abbiamo ordinato una corona per un funerale, servizio e super professionalità senza eguali oltre alla gentilezza e alla disponibilità.”
“Sono proprietaria di Lucky un pinscher turbolento! Con grande professionalità loro hanno accettato di lavare il mio cane, che era stato rifiutato da altre strutture. Sempre bello profumato!! Li consiglio!”
“Locale spartano e non impegnativo con servizio rapido e ottimo cibo. Abbiamo mangiato benissimo: ottimo l'arrosto misto e i contorni di verdure grigliate e sottolio nonché l'antipasto scelto. Porzioni davvero abbondanti. Il proprietario è gentilissimo. Ve lo consiglio!”
“Non il solito fast-food, tantissimi abbinamenti di gusti e varietà tipo: hamburger di tutti i tipi classici ad anche di Angus, cinghiale e varianti da 190g., Salsiccia di Norcia, Calabrese, Porchetta e vari Pollo. Sicuramente ho dimenticato qualcosa....Panini ottimi, prezzi giusti e ragazzi veloci e gentili. Da provare assolutamente. "Attenzione crea dipendenza"”
“Ci sono stato ieri sera ospite di un carissimo amico di infanzia, residente a Mola. Quartiere nuovo e quindi gran facilità di parcheggio tranquillo. In un ambiente elegante a tema cinema (come potrei non adorarlo). Sin da subito ci hanno accolto con premura. Abbiamo preso un tagliere misto (salumi e formaggi) e le pizze. La pizza scelta da me , una Beverly Hills non aveva difetti. Buonissima e digeribilissima. (Forse attesa un po'). Abbiamo concluso con due dolci e qualche grappa, rigorosamente bianca perché la barricata è per chi non ne capisce e ci hanno servito un ottima 903 dura. Tutto davvero buonissimo e fatto con ingredienti di alta qualità. Se proprio devo fare il super pignolo la mousse ai tre cioccolati un pochino troppo dolce. Mancava la nota del fondente. Sul prezzo non posso dir nulla perché nella serata, come già detto, ero ospite. Mi rifarei volentieri i 50 km per cenare sia da solo con mia moglie che in compagnia. Potrei far solo bella figura. Stra consigliato.”
“Locale carino, bello per un drink tranquillo all'esterno. Molto buono anche il cocktail fatto al momento dal proprietario, unica nota di demerito forse il fatto che i drink vengono serviti in bicchieri di plastica.”
“Ho festeggiato il mio 25° anniversario un ringraziamento speciale alla titolare che ci ha saputo consigliare nei minimi particolari.... Fiori belli freschi che hanno reso l'evento ancora più importante! Grazie di cuore”
“Servizio impeccabile, fiori freschissimi e gusto raffinato. Qui ogni richiesta viene accolta con un sorriso e realizzata con passione grazie mille Marco hai reso il nostro matrimonio veramente elegante e raffinato. Consigliatissimo, il nostro matrimonio 4 luglio 2025 Basilica di San Nicola, Bari. Liliana e Luigi”
“Aperitivi eccellenti , personale disponibile e professionale. Prendersi un momento di relax sentendosi a casa”
“Luogo meraviglioso con ampi spazi per stare comodi ovunque senza essere schiacciato dalla folla. Locale molto tranquillo con musica che varia ad ogni serata. Prezzi modici e staff sempre accogliente e preparato. Anche per quanto riguarda il prezzo drink è ottimo. In altre discoteche è molto più alto con scarsa qualità di alcool. Bravi tutti.⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
“Desidero esprimere un sincero e profondo ringraziamento a tutta la sala per la straordinaria disponibilità, la professionalità impeccabile e l’umanità con cui avete contribuito a rendere indimenticabile la mia festa di laurea. Un grazie speciale alla signora Sara, che con il suo sorriso, la sua attenzione ai dettagli e la sua gentilezza ha saputo creare un’atmosfera accogliente e perfetta. Mi sono sentita davvero accolta e festeggiata, e questo ha reso la mia giornata ancora più speciale. Grazie di cuore per aver trasformato un traguardo importante in un ricordo meraviglioso.”
“Il personale è stato fantastico, anche il cibo era gustoso, ho provato la pizza tonno e cipolla ed era fantastica, l'ambiente può essere migliorato ma non ci si può lamentare, e un grande applauso alla ragazza alla cassa, TOP!!!”
“Ottimo luogo per mangiare e bere è la prima volta che assaggio cibo Brasiliano tutto ottimo... Proprietaria simpaticissima e gentilissima sicuramente ci ritorneremo. Ci sono ritornato tutto buono...”
“Ho festeggiato il compleanno del mio piccolino, ieri, che dire? Professionalità, pulizia, disponibilità sono elementi fondamentali di questo posto. Posto bellissimo, con giochi per bimbi di tutte le età, il tutto incorniciato da questo clima di favola e spensieratezza che lo caratterizza. Ottimo cibo e torta!! Lo consiglio vivamente.”