Panoramica del catalogo
- 114 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 114 risultati
Sfoglia crostate a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 114 risultati a Puglia. Valutazione media 4.3/5 basata su 20,549 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include crostate da città come Bari, Altamura, Santeramo In Colle, Taranto, Molfetta e altre.
“Ho provato il caffè in un bar di Polignano, vi prego aprite anche a Bari. Crea dipendenza! Fatto a sud, decisamente da 5 stelle. Se potessi ne darei di più. Complimenti”
“Proprietario cordiale,e molto accomodante,vetrine molto assortite,focaccia buonissima,pizza e panzarotti ottimi. Personale molto professionale e sorridente. Una vera chicca,unicità Altamura.”
“Persona estremamente gentile e simpatica”
“Prodotti di qualità. Frittura eccezionale!!!! Zucchine alla poverella e melanzane sottolio come quelle della nonna... Panzerotti con abbinamenti di gusti che solleticano il palato. Superconsiliato”
“Tutto quello che ti serve alla portata di mano. Ottimi salumi e formaggi, molto accogliente lo staff.”
“Il locale è piccolo e accogliente, in un angolo molto piacevole del centro storico. Ottimo per rifocillarsi dopo una passeggiata sul mare. Consiglio vivamente i cocktail, davvero ben fatti. Mi hanno preparato un Bloody Mary estraendo il succo di pomodoro al momento... Ed era davvero molto buono!”
“Oggi l’eccesso pare la norma ed è raro trovare una gelateria che scelga la via dell’essenzialità: pochi gusti, ordinati con cura; vassoi sobri, quasi timidi nel loro presentarsi, con colori tenui e naturali che ispirano fiducia ancor prima dell’assaggio. La nutrita folla intenta alla degustazione offre un altro indizio a favore. Arrivati al banco refrigerato, la disposizione è una dichiarazione d’intenti: a destra le creme, a sinistra la frutta. Nessun fronzolo, nessuna trovata estetica forzata: solo chiarezza e rispetto per la materia prima. E questa coerenza la ritrovi in ogni cucchiaino. La mandorla vellutata, profumata, con piccoli frammenti che aggiungono consistenza e autenticità. La nocciola segue a ruota: intensa, ma equilibrata. I gusti fruttati sono una sorpresa di freschezza: limone pungente al punto giusto, fragola matura ma non stucchevole, mandarino che sa di agrumi veri, di spicchi spremuti all’istante. E se vuoi completare l’esperienza, c’è una panna leggera che accompagna la cremosità del gelato. Questa gelateria parla piano, con sincerità e conquista.”
“In assoluto la focaccia con pomodoro più gustosa che abbiamo provato, altrettanto buoni tutti gli altri prodotti. Da provare.”
“Ottima colazione, cornetti e dolci ottimi!”
“Dolci buonissimi , abbiamo preso una torta baba` per un pranzo da amici e abbiamo fatto un figurone”
“Prodotti eccellenti , cortesia unica Il " forno " di casa ,dove sei una persona e non un numero , differenza non da poco”
“Torte di ottima qualità e molto belle, dolci ottimi ,rapporto qualità prezzo ottimo”
“Colazione fantastica con personale accogliente e gentile! Caffè perfetto e pasticciotto godurioso freschissimo!Super consigliato.”
“Locale molto dall'atmosfera calda ed accogliente. Personale molto gentile. Vasta scelta di pasticcini di loro produzione”
“Simpatico e professionale il proprietario Jerry, non da meno i suoi collaboratori. Prezzi adeguati a quello che ordini. Buona qualita' del cibo. Ci torno semore volentieri in occasione dei numerosi eventi Castellanesi. Consigliato”
“Posto meraviglioso, pasticceria ottima e tanti prodotti fatti in casa (crostate e altri dolci). Servizio eccellente e personale disponibile e simpatico. Ottime anche la colazione americana e le piadine salate! Lo consiglio!”
“Uno di quei posti che non immagini e che ti lasciano soddisfatto. Da provare la focaccia con pomodorino datterino stracciatella e polipo. Buona buona”
“L’unico posto di Putignano a creare delizie per allergici al glutine, il mio amico ha apprezzato tanto”
“Siamo stati qui per una cena il giorno di San Valentino. Nonostante ci fosse il menù fisso proposto ci hanno dato la possibilità di ordinare à la carte, gesto molto apprezzato. Il locale è carino ed era tutto addobbato per l’occasione. Il personale super gentile e presente, i piatti erano abbondanti e buonissimi! Abbiamo preso un tagliere di salumi, due assassine grandi e due dolci, con calici di vino ed acqua. Ci hanno anche proposto lo scatto di una polaroid e ci hanno regalato la foto con uno splendido portafoto a forma di cuore insieme ad una rosa. Anche il prezzo è stato ottimo, meno di 30€ a persona. Insomma, super consigliato!”
“Ambiente elegante e molto curato,servizio impeccabile e gentilezza del personale. Materie prime di ottima qualità e dolci sublimi. Consiglio vivamente questa pasticceria per una sosta di piacere.”
“Abbiamo prenotato una torta per una ricorrenza...probabilmente la torta migliore assaggiata finora...Grazie!!”
“Il Bar del Ponte è una istituzione per chi vuol gustarsi un buon caffè o un amaro. Ci vado quasi ogni domenica, dato che è dotato di un maxi-schermo, con proiettore, per seguire in diretta i più importanti eventi sportivi, in particolare con la diretta gol di Serie A trasmessa da Mediaset Premium. Il locale si riempie di appassionati sportivi, un'atmosfera concitata alle azioni salienti. Mentre in altri momenti il locale è tranquillo, e si può star tranquilli a chiacchierare in compagnia seduti sui divanetti rossi sorseggiando qualcosa di buono.”
“Ottima esperienza!!! La struttura è a 2 passi dal centro, pulita e la cordialità non manca. Pur essendo un b&b le colazioni sono ottime le brioches fresche e calde. Super consigliato.”
“Se siete amanti della carne e dei sapori decisi, questo posto merita sicuramente una visita! Ho provato due piatti e devo dire che entrambi hanno lasciato il segno. Lo Smash Burger, che ormai e’ diventato il mio panino preferito, è stato il vero protagonista: pane soffice, carne succosa, formaggio fuso alla perfezione, bacon croccante e un mix di ingredienti ben bilanciati. Accompagnato da patatine croccanti e una deliziosa salsa burger, è stata un’esperienza davvero soddisfacente. Il secondo piatto era una grigliata mista di carne, con salsicce, bombette e tagli di carne ben cotti e saporiti. Il tutto servito con un po’ di insalata per dare un tocco di freschezza. Una porzione abbondante, perfetta per chi ama la carne di qualità senza troppi fronzoli. L’atmosfera è calda e accogliente, il servizio cortese e veloce. Prezzi nella norma per la qualità offerta. Come sempre tornerò sicuramente per provare altre specialità!”
“Mio punto di riferimento,nella zona,per colazioni ed aperitivi o un semplice caffè veloce...tutto di estrema qualità,servizio compreso.”
“Cibo ottimo, soprattutto le scrocchiarelle e anche l’aperitivo, personale cordiale e gentile, posto davvero carino e molto bello per fare feste.”
“Semplicemente tutto ottimo,qualità dei prodotti ottima,cottura ottima di pizze, pane ...e sono eccezionali gli stuzzichini con il wustel perché sono fatti con il pane buonissimo e anche la buona qualità del wustel si sente.Le pizzette sono leggere e soffici, non si sente l 'olio .Il personale è gentile e disponibile. Io credo sia il migliore di Avetrana anche perché ho avuto modo di fare il confronto.Lo consiglio.”
“Panificio ben assortito. Prendo spesso la focaccia barese (pomodori a pezzi e olive) e devo dire che è molto buona.”
“Ottimo posto. Ci siamo accomodati all'interno e abbiamo mangiato primi e secondi, squisiti. Hanno anche pasta senza glutine e dolcetti. Lucia e il personale sono stati molto gentili. Decisamente consigliato.”
“Una pasticceria curata,pulita con cornetti di vario tipo,Pan Suisse a di poco sublime.un caffè intenso corposo e avvolgente con un gusto da...voglio ritornarci. Personale educato,cordiale e sempre sempre sorridente. Che dire del panettone acquistato i primi di dicembre? C è solo la scatola vuota.”