Ostuni Bio di Stella Zizza
“Sono cliente di questo negozio da tanti anni, ho sempre trovato prodotti ottimi e ricercati e tantissima professionalità da parte della proprietaria Stella e della sua famiglia. Lo consiglio a tutti.”
Trovati 12 risultati
“Sono cliente di questo negozio da tanti anni, ho sempre trovato prodotti ottimi e ricercati e tantissima professionalità da parte della proprietaria Stella e della sua famiglia. Lo consiglio a tutti.”
“Affidabile, competente, fornito, dispone di marchi seri e di qualità”
“Titolare gentile ed affabile! Pronto nel darti consigli su come affrontare le problematiche sulla gestione dei prodotti da utilizzare per il fai da te! Complimenti!”
“Ho soggiornato una settimana in questa villa ed è meravigliosa, con spazi interni ed esterni spettacolari. Il proprietario è molto gentile e la posizione è ottima, tra Ostuni e Carovigno. La consiglio vivamente.”
“Che esperienza fantastica! Non possiamo fare altro che raccomandare questo servizio di trasporto che ci ha assistito nel giorno del nostro matrimonio con il massimo entusiasmo. Fin dall’inizio sono stati incredibilmente professionali e super flessibili. Anche quando la nostra festa è durata un’ora in più del previsto, non è stato assolutamente un problema – anzi, si vedeva chiaramente che erano felici che noi ci stessimo divertendo! Non avremmo mai pensato che un’azienda di trasporti potesse contribuire così tanto al comfort e al piacere di tutti i nostri ospiti. Grazie a loro, ogni giorno tutti i nostri invitati hanno potuto spostarsi facilmente da Ostuni a Masseria Mozzone, rendendo il nostro matrimonio curato in ogni dettaglio. La cortesia, la disponibilità e l’attenzione ai dettagli hanno fatto davvero la differenza. In breve: se volete un’esperienza senza stress, piacevole e impeccabile per tutti i vostri ospiti, scegliete assolutamente questo team straordinario. Sono davvero eccezionali! Ancora mille grazie per tutto. Avete reso il nostro weekend di nozze indimenticabile! Con affetto, Barbara & Ruben”
“Ottima stazione peccato che da quando stanno facendo i lavori i treni arrivano in spesso in ritardo”
“Ottimo servizio ed ottime prestazioni”