Masseria Cappuccini - Ostuni
“Sono andato a Masseria Cappuccini per trascorrere una bella vacanza con i miei genitori . Dalle foto mi aspettavo che fosse un posto meraviglioso ma non cosi' tanto!!!!! Sono tutti molto gentili e disponibili sempre pronti a soddisfare le tue esigenze, ci hanno anche consigliato dei posti da vedere. Io sarei stato tutto il giorno in piscina, anche se non e’ gigante, e’curata, ordinata e pulita. Noi abbiamo dormito dentro un trullo, grazioso e con diversi dettagli: un bel bagno con una grande doccia, una tv, un frigo che ogni giorno ti riforniscono di due lattine di coca cola, due di lemon soda, due bottigliette di acqua naturale e due frizzante, e tre teli per la piscina. La colazione inizia alle 8:30 e finisce alle 10: 30 e si svolge sotto un bel gazebo a bordo piscina, hanno tutti prodotti freschi e deliziosi tra cui dolce e salato. Hanno anche dei bei prati e delle bici per andare sulla pista ciclabile davanti alla masseria e un sentiero dove puoi fare passeggiate in mezzo alla natura e animali come cavalli, maiali e galli. Spero che andrete a trascorrere una bella vacanza a Masseria Cappuccini! Andrea, 10 anni.”