Panificio artigianale Leonardo Comes di Antonio Comes
“In visita a Manduria ed abbiamo cercato un panificio dove poter fare un aperitivo ... Le recensioni positive non ci hanno deluso ... Anzi !! Preso anche dei prodotti di produzione propria da regalare ... Consigliatissimo ...”