Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia internetcafe a Monopoli (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Monopoli (BA). Valutazione media 4.1/5 basata su 15,826 recensioni e valutazioni.
“La mia esperienza al frizz cafè è stata unica, abbiamo preso un buonissimo aperitivo completo con prodotti freschi e vari, con un drink fatto benissimo. Il personale molto gentile ha soddisfatto tutte le nostre richieste, e ottima qualità prezzo. Da provare!”
“Mi occupo di ristorazione da 40 anni ed entrando in questo locale sono rimasto sorpreso per la cura, l’ingegno e l’amore con cui sia stato arredato. Ogni lato, ogni angolo e ogni punto del locale è stato studiato con scrupolosa cura! Le torte da credenza che vengono offerte sono eccellenti per qualità, bontà e varietà. Un locale che trasuda AMORE! Complimenti anche al personale che ci lavora per come accoglie e coccola i clienti! 10 e lode su tutto!”
“Caffè e brioche ottimi, personale gentile e alla mano.”
“O caffè è molto carino e loro sono molto gentili!”
“Dopo una lunga passeggiata per i vicoli di Monopoli, mi sono imbattuto in questo bel locale, sul lungomare. Complice anche un bel vento fresco, mi sono fermato. Cortesia, professionalità e arte dell'accoglienza la fanno da padrone. Ottimo il polpo come antipasto, con la sua cottura magistrale e accompagnato da salse perfettamente equilibrate nei sapori e nei colori. Come prima portata, ottimi garganelli con bisque di crostacei. Assolutamente nulla da dire, anche questa perfettamente equilibrata nei sapori. Rapporto qualità/prezzo, molto alto. La qualità e la freschezza della materia prima, giustifica a pieno il costo dei piatti.”
“Ambiente genuino, prezzi in linea. Panino con polpo 10€, delicatissimo. Bombette 8€. Panzerotti belli corposi. Quello classico il migliore. Un super bancone da asporto. Consigliato.”
“Una bellissima realtà a Monopoli. Qualità indiscussa con prezzi molto convenienti. Ci ritornerei molto volentieri. Per un pranzo veloce o per un comodo asporto è consigliatissimo!”
“Posto molto bello … mare cristallino , insenature mozzafiato e bellissime torri di avvistamento saracene.”
“Non ci sono mai stato di persona ma ordinando da just eat le pizze sono ottime, grandi con una digeribilità alta, anche per chi è delicato di stomaco!! Consegne rapide e personale serio... Prezzo onestissimo come pochi a Monopoli ... Consiglio a tutti!!!”
“Esperienza fantastica Accolti dalla simpatia e professionalità del padrone di casa Nico, abbiamo passato una splendida serata ai piedi del Castello Carlo V, nel centro storico di Monopoli, gustando del pesce crudo freschissimo è buonissimo, tartare superlative e polpo alla brace divino. Super consigliato!!”
“Ottima puccia pugliese. Ottima birra artigianale di Triggianello”
“Top…..ha risolto il mio problema alla folletto”
“Un negozio dove dà piacere fermarsi a fare acquisti, non solo per la qualità dei prodotti e l'aroma del caffè locale che ti accoglie quando entri, ma anche per la gentilezza e attenzione dei proprietari (ho anche fatto degli ordini, tutti gestiti con precisione e puntualità)”
“Cortesia serietà e tanta allegria”
“Ottimo caffè e persona gentilissima”
“Ottimo posto per gustare gelati, dolci. Ambiente un po' piccolo ma ordinato. Ci ritornerei subito”
“Ottimo servizio, titolare simpaticissimo e molto cordiale. Ci torneremo.”
“Simpatia e cordialità. Gli esercenti sono molto giovani ma altrettanto bravi”
“Locale interno molto carino e confortevole, ottimo caffè, con gelati molto buoni, personale molto gentile e accogliente. Consigliatissimo!”
“Locale moderno ed accogliente. Atmosfera tranquilla. Personale cordiale e molto gentile e sorridente. Ottime specialità di dolci. Posizione facilmente raggiungibile con parcheggio auto senza difficoltà. Vicinanze stazione centrale. Divanetti comodi di forma a luna. Perfetti anche per riunioni di lavoro.”
“Caffè straordinario.Grande Michele”
“Da quando sono piccola, ancora oggi il gelato più buono della città!! Direttamente alle porte del paese vecchio. Da provare gelato in brioches e le pastine, dai bocconotti alle zizze della monaca!”
“Posto molto carino. Cibo delizioso. Colpiti in particolare dalla cameriera indiana molto dolce e sempre sorridente ci ha rallegrato la giornata e la vacanza :)”
“Ottimo bar-pasticceria per la qualità e la vastità dei dolci. Sono davvero buonissimi. Prezzi nella media. Ti fanno anche lo sconto. Il locale è molto bello e spazioso. Ha dei posti a sedere per poter consumare con tranquillità e riservatezza. Il punto dove è situato è ottimo. Il personale gentile e cordiale. Il parcheggio è un po piccolo però difronte a pochi passi c'è un altro parcheggio più grande. Ottimo nel complesso.”
“Ambiente accogliente, personale gentile e prezzi nella norma. I cornetti sono a dir poco ottimi, la cottura è, a mio dire, perfetta, ovvero non si sbriciolano tra le mani, e sono soffici. Possibilità di far colazione o prendere un aperitivo dentro o fuori, sotto ad un piccolo gazebo, nelle calde giornate. Il parcheggio si trova e adiacente al bar, nonché comunicante, un negozio di telefonia. A pochi passi da un tabacchino piuttosto fornito.”
“Bar-tabacchi situato esattamente alle spalle della gradinata dello stadio "Veneziani". Di dimensioni medie, ha un ottimo servizio caffetteria e dunque possono essere fatte delle ottime colazioni. Molto pulito (anche i servizi igienici) con titolari e collaboratrici cortesi e professionali. Tabaccheria molto fornita, nonché frequentatissima ricevitoria di tutti i giochi legati al Lotto, di quelli della Sisal e dei vari Gratta e Vinci. Bar consigliatissimo, anche per i prezzi del servizio caffetteria!”
“è tutto molto buono e i baristi sono servizievoli”
“Cibo buono, prezzi economici, il ragazzo che ci ha servito è stato super simpatico, super consiglio per un pasto veloce.”
“Uno splendido bar pasticceria con tavoli e posti a sedere sia all'aperto che nella saletta interna,ottima location con luci soft e arredo ben inseriti.Peculiarita' di questo esercizio commerciale è che è sempre aperto,24 h.Buonissima la colazione a base di cappuccino e croissant caldo farcito con cioccolato, personale estremamente gentile,professionale e accomodante nei confronti della clientela”