Panoramica del catalogo
- 15 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 15 risultati
Sfoglia la pace a Ostuni (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 15 risultati a Ostuni (BR). Valutazione media 4.1/5 basata su 1,747 recensioni e valutazioni.
“Esperienza eccellente, il Sig. Gianni persona molto professionale e gentile.”
“Abbiamo avuto un piacere di pranzare alla "Locanda tra gli Ulivi" di Sig. Pino e siamo rimasti davvero soddisfatti. Il ristorante è immerso nel verde, con un'atmosfera accogliente e rilassante che rende ogni pasto un’esperienza unica. I piatti sono preparati con ingredienti freschi e locali, e si percepisce subito l’amore per la tradizione e la qualità. I sapori sono autentici e ogni portata è una scoperta. Il Sig. Pino è un ottimo padrone di casa, sempre disponibile e gentile. Consigliato a chi cerca un posto dove gustare piatti genuini in un ambiente familiare. Torneremo sicuramente!”
“La parola relax è stata la parola chiave della nostra vacanza. 5 giorni di puro e incantevole relax. Struttura immersa nel verde, a pochi chilometri da i più bei paesi della Valle d'itria. Piscina grande e sempre pulita, casa grande e pulita con tutti i servizi a disposizione. I proprietari sono il top, il Generale (proprietario della villa) sempre disponibile, molto gentile. Il figlio Alessandro, non abbiamo avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma persona molto gentile e cortese, non posso tralasciare la dolcezza di Zeus, un bellissimo cagnolone sempre alla ricerca di coccole. Ritorneremo sicuramente, e lo consiglio vivamente per chi ha intenzione di rilassarsi. Molto molto soddisfatti. Grazie ancora di tutto.”
“Che dire regina di ulivi un sogno.un oasi di bellezza.camere meravigliose,pulite e super confortevoli..il letto un sublime dormire.io ho avuto a che fare con luca(uno dei proprietari)persona gentilissima disponibile e veramente cordiale.attento in tutto e per tutto.la colazione eccezionale,eccezionali pure le collaboratrici di luca...che hanno allestito il tavolo della colazione come se fossimo in hotel a 5 stelle.l unica nota negativa(ma per chi come me nn riesce a dormire senza prima guardare un po' di tv)il fatto che nn ci sia la televisione e internet nn prende per niente nelle camere,ma solo nell' aria comune..ma per il resto il nostro soggiorno in questo meraviglioso posto è stato eccellente.grazie di tutto ragazzi.spero di tornare presto da voi e dalla bellissima puglia❤️”
“Un luogo davvero speciale, dove tradizione, natura e accoglienza si fondono in perfetta armonia. L’agriturismo è stato ricavato da un’antica masseria, ristrutturata con grande cura e rispetto per la storia del posto. Gli esterni in pietra locale, i giardini di ulivi secolari e la piscina immersa nel verde creano un’atmosfera rilassante e autentica. La cucina è fatta di piatti della tradizione locale (ottima la serata tipica), preparati con ingredienti genuini e passione. Una menzione all’addetto alla sala sempre gentile e pronto ad esaudire ogni richiesta . I titolari sono stati preziosi nel dare consigli utili per esplorare i dintorni e vivere al meglio l’esperienza nella splendida valle d ‘Itria . Si percepisce l’amore per il territorio e il desiderio sincero di far sentire gli ospiti a casa. Assolutamente da consigliare!”
“UNA SCELTA MOLTO INDOVINATA Abbiamo deciso di trascorrere una vacanza nella Valle D’Itria un posto che poi si è rivelato strategico sia per la vicinanza ad un mare incontaminato e sia per i numerosi paesini dell’entroterra. Arrivati nel tardo pomeriggio siamo stati cordialmente accolti dai proprietari Pino e Maria con un cesto di frutta fresca e dopo qualche chiacchiera ci siamo sentiti subito a casa. Il nostro appartamento era in perfette condizioni profumo di pulito di altri tempi letto comodo ed arredi in stile locale. L’entusiasmo ci aveva fatto dimenticare la stanchezza del viaggio e siamo andati a conoscere la location: piscina, alberi di limoni ed ulivi e soprattutto tanto silenzio circondato da una grande struttura in pietra locale … una vera vecchia masseria. Abbiamo seguito i molti consigli dei proprietari ed ogni giorno in giro a conoscere i tanti paesini circondati da campagne con trulli e ulivi secolari. Al nostro rientro trovavamo anche una piccola merenda a bordo piscina e quasi tutte le sere abbiamo cenato gustando le gustose pietanze cucinate da Maria con l’aiuto di Pino addetto alla brace … che dire si chiudeva con un limoncello ghiacciato guardando le stelle. Ripartiti felici per questa bellissima esperienza sperando di ritornarci.”
“Posto veramente bello molto rustico molto buono il menù che consiglia la casa porzioni molto abbondanti prezzo super onesto, il titolare molto professionale e gentile, camerieri super veloci da ritornarci sicuramente.”
“Villa Fransisca un Oasi immensa nella campagna pugliese fra muretti e trulli fatti a secco e a pochi km da Alberobello, i proprietari Francesco e Silvia due ragazzi gentili e accoglienti, se volete passare una settimana in pieno relax questo e il posto giusto.(grazie della bottiglia d'acqua e dei succhi alla pera i fiorentini)”
“L'appartamento è grazioso, molto pulito e funzionale, e ha tutto il necessario per la vita quotidiana. La cucina è attrezzata con fornelli, frigorifero, pentole, tostapane, posate, piatti e credo di aver visto persino un frullatore. Nella zona giorno c'è un divano che si trasforma in un comodo letto. La camera da letto ha un letto comodo e pulito e un ampio armadio. Il bagno ha un bidet e una grande cabina doccia. Tutto è pulito e gli asciugamani sono freschi e bianchi. C'è anche una lavatrice (sul balcone), un ferro da stiro, un asciugacapelli e persino un ombrellone per la spiaggia. Tutto è molto ben arredato e l'interno è piacevole alla vista. Due TV e Wi-Fi efficiente. Il mare è proprio dall'altra parte della strada. La spiaggia è piccola ma tranquilla. La più vicina è sabbiosa, quella successiva ha ciottoli fini. Il centro storico dista circa 2 km.”
“Ci siamo trovati benissimo, come fossimo a casa, ben situata in centro e massimo confort”
“Lido fantastico, l'ingresso è di 15€ per un lettino (molto onesto). C'è una piscina, un bar, la discesa a mare, il tutto in una location molto curata e giovanili. C'è anche il servizio ristorante con piatti tipici e freschi a prezzi davvero onesti, ho preso una frittura di pesce molto buona a soli 6€. Consigliatissimo”