Panoramica del catalogo
- 81 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 95% Con foto
Trovati 81 risultati
Sfoglia menu a Bisceglie (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 81 risultati a Bisceglie (BT). Valutazione media 4.3/5 basata su 31,837 recensioni e valutazioni.
“Mentre ero di passaggio in quella zona, ho voluto provare questo locale, che dire, disponibilità da parte del pizzaiolo per la mia scelta , ottimi prodotti e prezzi giusti. Alla prossima occasione!!!”
“Buona esperienza. Ottimo cibo e ottima qualità. Il servizio un po' lento ma tutto sommato è un buon punto di riferimento se si vuole gustare sushi. I prezzi come tutti gli altri sia per pranzo che per cena. Vasta gamma di piatti. Consiglio”
“Siamo stati in questa pizzeria un sabato sera. L’attesa è stata brevissima nonostante non avessimo prenotato. Le fritture che abbiamo ordinato sono state davvero gradite. Le pizze di ottima qualità, con un impasto soffice e leggero, sono arrivate tempestivamente. Devo ammettere che l’impasto è unico e davvero buono. Prezzi onestissimi in rapporto alla qualità garantita. Il successo raggiunto da questa pizzeria è davvero meritato.”
“Favoloso, non dovrei dire altro ! Insalata di Polpo ottima , orecchiette alle cime di rapa , sublime , verdure grigliate molto buone . Birra artigianale ottima. Il tutto in un ambiente tranquillo e con personale di sala gentilissimo. Non lasciatevi trarre in inganno dall' ubicazione del locale , all' interno è molto carino , accogliente e tranquillo. Consiglio di andarci . Prezzo con sconto The fork molto buono, senza prezzo medio .”
“Seppur da asporto è stata un'ottima esperienza. Il personale è stato simpatico e disponibile e i tranci da asporto erano ottimi. Posto consigliato :)”
“Pizzeria che apprezzo particolarmente poiché la loro pizza è sottile come piace a me e per niente bruciata, come invece capita spesso altrove. Offre dei gusti genuini, piuttosto classici, ma davvero saporiti. È possibile usufruire del giro pizza gustando in tal modo diverse tipologie di impasto e di ingredienti. Ci si può sedere dentro o fuori. Il personale è di casa e accogliente.”
“Stupendo. Lo adoro. Buoni i cornetti e le brioche sempre "appena sfornati" a tutte le ore anche in piena notte. Adoro passare qui i fine serata con un buon caffè o un espressino, anche il cappuccino è molto buono. L'ambiente esterno ti porta in un mondo a parte bellissimo. Sembra di essere immersi in una favola. Sopratutto d'estate o nei giorni primaverili. Nella foto una rappresentazione del coniglio di Alice nel paese delle meraviglie fatta a mano dalla signora che gestisce il bar.”
“Ottimo ristorante. Ci sono stata in occasione di un compleanno e devo dire che nonostante fosse pieno di clienti e domenica il servizio è stato impeccabile dall'inizio alla fine del pranzo. Igiene toilettes curata e fino al tardo pomeriggio era sempre tutto pulito accuratamente. Il pranzo è stato a base di frutti di mare crudi e cotti. Vasta scelta tra primi e secondi. Tutto ottimo e le portate erano della giusta quantità. È attrezzato anche per le famiglie, seggioloni pappa, ingresso con rampa disabili. Tutto ok e sicuramente ci tornerò. Se devo fare solo un appunto i seggioloni pappa erano conservati nel bagno disabili e gli altri bagni erano un po' troppo piccoli. Da notare che a Bisceglie ci sono due ristoranti con questo nome, uno sul lungomare e l'altro è in centro. Questo locale è in centro e ha un parcheggio all'esterno molto comodo e di facile accesso. L'altro locale omonimo è al momento chiuso.”
“Come prima volta ,ottima location ,personale molto vivace e anche con un pizzico di coinvolgimento nel servire dando così un ottima ospitalità. Pizze ottime, tempi d'attesa poco ed infine anche la signora Rosa molto disponibile ed educatissima . Prezzi ottimi. Ci ritorneremo sicuramente. Vi consiglio di provare la location.”
“Anche con il cambio di sede, il servizio offerto é lo stesso. Migliorata la gestione degli ordini e, soprattutto, più spazio per tavoli che non risultano essere affollati anche durante il weekend. Grande trovata di poter usufruire del menu pizza a 6 euro comprendente una porzione di patatine, pizza a scelta dal menù e bevanda. La pizza è molto buona e con abbondante condimento.”
“Cordiali e alla mano. Un posto fantastico per acquistare pesce e frutti di mare freschi per le nostre tavole. Mi sono trovato benissimo, 5 stelle meritate!”
“Il Music Cafè di Bisceglie rappresenta un punto di riferimento per chi cerca un ambiente accogliente, un servizio professionale e una proposta gastronomica di qualità. Situato in Via Galileo Galilei 13/15, il locale si distingue per la sua atmosfera moderna e curata, ideale per colazioni, aperitivi e serate in compagnia. Qualità e Professionalità del Servizio Il personale del Music Cafè è frequentemente lodato per la sua cordialità e competenza. Clienti abituali apprezzano l’attenzione al dettaglio e la disponibilità del team, che contribuiscono a creare un’esperienza piacevole e rilassante. In particolare, Mauro e Maura sono spesso menzionati per la loro gentilezza e professionalità, rendendo ogni visita speciale. La qualità del caffè e dei dolci, preparati con cura dalla signora Maura, è un ulteriore punto di forza del locale. Il Music Cafè di Bisceglie è un locale che coniuga qualità, professionalità e un ambiente piacevole. Grazie alla dedizione del titolare Mauro e del suo team, rappresenta una scelta eccellente per chi desidera trascorrere momenti di svago all’insegna della buona musica e della gastronomia di qualità.”
“Punto di riferimento per vini, distillati ed altri prodotti di qualità.”
“Bellissima location, buon servizio e piatti molto buoni e ben presentati! Considerando le materie prime, avrei solo preferito quantità più abbondanti per evitare di magiare una 2 "pagnotte" di pane (molto buono).”
“Posso dire, dove averli gustati più, con sicurezza, che le pizze e i panzerotti al forno sono veramente buoni e soprattutto prodotti con ottimi ingredienti, inoltre la scelta delle pizze è molto assortita. Bravi continuate cosi”
“Il Servizio impeccabile è i ragazzi e ragazze instancabili Complimenti allo staff.. Il cibo ,vi consiglio di assaggiare perché non si può descrivere in due parole.. Complimenti!! È stata la mia prima volta,non vedo l'ora di ritrovarci..”
“Io e la mia famiglia siamo stati a pranzo per il compleanno di mia moglie. È la prima volta che entriamo in questa osteria di Bisceglie e siamo rimasti molto contenti del buon cibo, del prezzo e dall' accoglienza ricevuta dalla signora in sala. Sicuramente ci ritorneremo.”
“ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO. Locale molto carino e ben pulito. Personale cordiale, servizio rapido. Ottima qualità del cibo, la pinsa era da sogno!!! Sicuramente ci ritorneremo.”
“Abbiamo cenato a Il resto mancia una sera di agosto. Leo ci ha accolto come si fa con amici che hai sempre il piacere di rivedere. È la prima volta che cenavamo all'esterno ed è stata una piacevole serata. Siamo partiti con una serie di antipasti di mare, dalle mitiche cozze gratinate con pistacchio e prezzemolo allo squisito tortino di melanzane con il ripieno di polpo. Due primi di pasta fresca ripiena con crema di pistacchio e crostacei. Frittura di pesce fatta fuori dai miei figli. Il tutto accompagnato da una bottiglia do bianco frizzante consigliatoci dallo stesso Leo. Infine un tagliere di ardesia con frutta fresca e dolci della casa... squisiti! Mangiare in questo ristorante è una esperienza superlativa perché ti permette di assaporare gusti autentici di ottimo pesce di qualità, ma è anche la scoperta di accostamenti insoliti che esaltano i sapori lasciandoti la soddisfazione di aver passato una serata di buon cibo e la voglia di ritornarci al più presto. Non perdetevelo!”
“Ritornati anche quest’anno al rientro dalle vacanze. Qualità molto alta, crudo e primi spettacolari, servizio eccellente”
“Pescheria con ristorante al suo interno. Ci siamo stati oggi con i miei zii che c'è l'hanno straconsigliato. Venendo qui troverete tanta qualità, bontà e simpatia. Gigi ci ha fatto sentire a casa ed abbiamo mangiato benissimo, i crudi di pesce, superlativi. Torneremo sicuramente.”
“Pulizia Cortesia Disponibilità Posizione logistica Varietà QUALITÀ ASSOLUTA del pesce Prezzo conveniente”
“Mi era stato consigliato da parenti e amici, una bella scoperta. Un posto dove le chiacchiere, il buon cibo e il buon vino ti traghettano in una serata che non scorderai. Provate i loro i loro aperitivi. Ci ritornerò, consigliato.”
“Appena fatto il check out da questa struttura! Beh, che dire?! Solo cose positive. Albergo elegante, pulito essenziale.. Un fiore all'occhiello è sicuramente l'ospitalità della proprietaria, signora elegante sotto ogni aspetto, contornata da uno staff altrettanto gentile e cordiale Appena arrivati ci hanno offerto del prosecco ma noi abbiamo optato per un caffè servito comodamente in camera.ci sono state date tutte le informazioni necessarie.. È possibile accedere alla zona ztl con comunicazione della targa alla reception, parcheggio davanti alla struttura! Diciamo che qui si percepisce tutta l'ospitalità che caratterizza questa terra!”
“Superlativo! Un nome è una garanzia di qualità! Situato sul porto di Bisceglie il locale ha un atmosfera rilassante, è durante la bella stagione dispone anche di tavoli all'esterno. Il cavallo di battaglia è la carne, ottime le tartare e i carpacci, per non parlare poi dei tagli pregiati che si possono scegliere da diverse carni di qualità. Il personale è gentile ed è molto preparato, pronto a consigliarti se hai l'imbarazzo della scelta! La qualità è eccelsa. Ampia selezione di vini, di birre e il menù offre anche primi piatti. Prezzi medio/alti. Assolutamente consigliato!”
“Buonissima la sua focaccia. Ho assaggiato due gusti. Eccezionale, l'impasto è soffice e leggerissimo. Professionale e molto a modo il proprietario.”
“Trattoria fantastica. Qualità-prezzo incredibile. Siamo stati ricevuti con gentilezza e cordialità, e il cibo rispecchia la genuinità dei titolari. I primi buonissimi, le orecchiette al sugo di braciola e i cavatelli alle cozze da leccarsi i baffi. Il vino rosso della casa è uno dei vini più buoni che abbia mai bevuto. La frittura mista e la scamorza al forno deliziosi. Prezzo imbattibile. Ci torneremo sicuramente, grazie mille. Super raccomandato!”
“La sala essenziale come il refettorio di un seminario, mentre i piatti regali C'è solo l'imbarazzo della scelta antipasti, primi, secondi non sbagli fidati Io ho preso i ravioli alla burrata con rana pescatrice sentivo il coro degli angeli ad ogni boccone Che dire poi del gelato con le mandorle e un bicchierino di liquore offerto dalla casa? Il conto super onesto Cucina di qualità propio quella che piace alla pugliese verace”
“Sono stato in questo locale un venerdì sera. Abbiamo cenato nella saletta interna. Ci siamo subito accomodati e abbiamo apprezzato il menù che varia da antipasti, a primi e secondi con le tipiche bruschette. Abbiamo optato per alcuni antipasti e varie bruschette e abbiamo apprezzato molto la qualità del cibo offerto. Il personale è stato celere e cordiale. Ci torneremo.”
“Bar con diversi posti sia interni che esterni. Buon caffè e basta scelta di cornetti. Non ci sono molte opzioni per quanto riguarda il salato, probabilmente è dovuto al loro orario spezzato (supposizione mia, sia chiaro).A parte questa piccola nota, la gentilezza e la professionalità dei titolari compenserebbe qualsiasi piccola mancanza. Consigliatissimo.”